Autore |
Discussione |
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 18:38:03
|
Ma quindi Cervia era già nell'aria? Ad ogni modo l'idea del pernottamento mi piace aspettiamo gli altri SUDISTI altrimenti da solo mi viene difficile. |
|
|
De Santis Pietro
Junior ++
Castrovillari - CS Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 18:39:48
|
Ma quindi Cervia era già nell'aria? Ad ogni modo aspettiamo gli altri SUDISTI l'idea del pernottamento mi piace. |
|
|
brunide
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 665 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 19:08:28
|
Cervia? Sono già lì!!!!
bruno |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 19:15:17
|
Bene Bene, vediamo di fare il punto della situazione, dunque per ora abbiamo in ordine alfabetico:
ALMO BALBONI +2? BRUNIDE GALLICLAUDIO & KATIA HOBOS64 HORNY+NICOLA MARCELLO-ROMAGNA NICOMONNI SVINCOLONE
Mancano all'appello diversi abbuffini che non hanno ancora sciolto la prognosi.... Per la data dell'evento va bene x tutti la notte di Halloween? Per l'occasione a Cervia in Piazza Pisacane cè la 10^ Edizione della notte delle Streghe con l'Halloween Beer Fest. E allora????? Antonio, Gianca, Donato, Carletto, Angelo, Mauroooooo vi muovete?
HornyMan |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 19:49:34
|
Pcost + moglie + principe erede
PRESENTI!!
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!! |
|
|
Oca canadese DOC |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 20:03:30
|
Ma guarda un po' cosa mi combinano questi!?! Sto un attimino senza collegarmi al computer, avevo visto all'inizio he parlavate della Calabria e quindi mi sono detto "Beati loro", non ci guardo per una mezza giornata ed avete già venduto la pelle dell'orso senza averlo messo nel sacco (o era il gatto?... vabbè, ci siamo capiti!) Qui avrebbero deciso, anzi , diciamo che è già stato deciso da qualche mese di chiudere l'albergo domenica 18 ottobre mattina, quando partono gli ultimi clienti, il problema non è trovare il ristorante e nemmeno trovare un posto dove dormire, purtroppo però non posso ospitarvi io. Il personale è già con la testa in vacanza, quindi dovrei farvi dormire in camere senza letti, senza riscaldamento, senza acqua calda e fredda, senza luce, gas e con i fantasmi del dopostagione che girano per l'albergo... vabbè che è Hallowen, ma mi sembra un po' troppo grande come sacrificio! Ho l'ultimo gruppetto di svedesi (tutte coppie, non illudetevi) che parte sabato, domenica mi sarei prenotato per la Zanza e poi vediamo di trovare un buon posto per mangiare e dormire a prezzi adeguati. Fatemi sapere in quanti siete, per il resto organizzo io.
Bicius |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 20:06:13
|
Cervia? Si fa a Cevia?Ho capito bene?Bèh visti i miei impegni potrei guardaci...visto che non è lontanissimo si potrebbe fare (parlo per me)...tengo sotto'occhio il tipic e guardo gli sviluppi!!!!
-SX 200-
|
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 22:25:33
|
BRAVI!!! BRAVI!!!
mauri...se hai bisogno di aiuto per l'organizzazione, visto che ormai è tutto deciso, fammi sapere!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 23:12:15
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Gino tu sei impazzito!!!! Al Caminetto? mica abbiamo vinto al Win for life!!!!!
HornyMan
Gino il caminetto era sempre citato dal comico Giuseppe Giacobazzi!mi faceva morire quando diceva che doveva portare la sua fidanzata li! Franco il win for life lo gioco tutti i giorni! e vinco sempre 1 euro! per campare ama fatigà cumu i nivuri!!!
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 23:16:29
|
si si ni fai assai fatica tu |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 23:18:55
|
Giusè ti è passata l'influenza A
|
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 ott 2009 : 23:32:09
|
no simo mi hanno fatto male gli antibiotici mi e' gonfiata tutta la faccia non ti dico!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 08:38:04
|
Benissimo Bicius, allora ci sei!!!! Volevo ringraziarti a nome di tutti per la tua squisita disponibilità.
Quindi, considerato che l'albergo di Bicius chiude per ferie...possiamo ufficialmente stabilire che ci si vede tutti a casa di Bicius, o in alternativa a casa di Krusty.... Sabato 31 ottobre 2009!!!!
Va bene?????????
P.S.: Giuseppe, Simo, Pietro che fate??????
HornyMan |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 13:18:32
|
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Benissimo Bicius, allora ci sei!!!! Volevo ringraziarti a nome di tutti per la tua squisita disponibilità.
Quindi, considerato che l'albergo di Bicius chiude per ferie...possiamo ufficialmente stabilire che ci si vede tutti a casa di Bicius, o in alternativa a casa di Krusty.... Sabato 31 ottobre 2009!!!!
Va bene?????????
P.S.: Giuseppe, Simo, Pietro che fate??????
HornyMan
SCUSATE RAGAZZI VI DEVO CHIEDERE DI FARE UNA RETTIFICA.........
Purtroppo per il 31 ottobre non mi sarà possibile partecipare, per sopraggiunti problemi non dipendenti dalla mia volontà....
Poichè è mia ferma intenzione partecipare a tutti i costi!!!!! vi dispiacerebbe se l'appuntamento lo spostiamo di una settimana???? cioè al sabato 07 novembre 2009
Ve ne sarei infinitamente grato!!!!!
HornyMan |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 13:37:11
|
Ciao France' per me nessun problema. Volevo aggiungere un posto per mia moglie. Per la prenotazione della camera devo rivolgermi al Bicius
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 13:40:21
|
Citazione: Messaggio inserito da adessosono
no simo mi hanno fatto male gli antibiotici mi e' gonfiata tutta la faccia non ti dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz...allora devo chiamare il centro malattie infettive! ma non è ca ci vo nu poco i zapuffo pi ti ripigghià???? |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 13:58:27
|
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao France' per me nessun problema. Volevo aggiungere un posto per mia moglie. Per la prenotazione della camera devo rivolgermi al Bicius
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Grazie x l'adesione Almo!!! aspettiamo anche gli altri...
HornyMan |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 14:01:32
|
Ma allora dal Bicius il 7 novembre?...e a fine festa possiamo anche sfasciare tutto quello che c'è nella sala (con gran gioia di Bicius...tanto ha detto che la prox estate doveva rinnovare l'arredamento dell'Hotel..quindi gli facciamo solo un favore!)IH IH IH!!
RAGAZZI STO SCHERZANDO MI RACCOMANDO!S C H E R Z A V O!!!!!!....però ha detto che a fine giornata mette in palio il suo TV!!!!
-SX 200-
|
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 15:36:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Mego
Ma allora dal Bicius il 7 novembre?...e a fine festa possiamo anche sfasciare tutto quello che c'è nella sala (con gran gioia di Bicius...tanto ha detto che la prox estate doveva rinnovare l'arredamento dell'Hotel..quindi gli facciamo solo un favore!)IH IH IH!!
RAGAZZI STO SCHERZANDO MI RACCOMANDO!S C H E R Z A V O!!!!!!....però ha detto che a fine giornata mette in palio il suo TV!!!!
-SX 200-
MITICO!!!
HornyMan |
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 ott 2009 : 16:06:04
|
OK per il 7 Novembre, cosi' Bicius ha piu' tempo per organizzarsi. Come ristorante proporrei "l' Acquario", io e Biccari ci siamo andati, su consiglio di Bicius, mangiato e bevuto molto bene,unico inconveniente é gestito da PUGLIESI. A proposito di Puglesi, Gambadilegno che fa' e quel cor..... di Donato?,dai venite anche voi con le signore, che ci passiamo un week end in compagnia.
CIAO CLAUDIO
|
|
|
Oca canadese DOC |
Discussione |
|