Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 5^ Edizione Cena Amici del Forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2009 :  18:38:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quindi Cervia era già nell'aria?
Ad ogni modo l'idea del pernottamento mi piace aspettiamo gli altri SUDISTI altrimenti da solo mi viene difficile.
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2009 :  18:39:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma quindi Cervia era già nell'aria?
Ad ogni modo aspettiamo gli altri SUDISTI l'idea del pernottamento mi piace.

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 ott 2009 :  19:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cervia? Sono già lì!!!!

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 ott 2009 :  19:15:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene Bene, vediamo di fare il punto della situazione, dunque
per ora abbiamo in ordine alfabetico:

ALMO
BALBONI +2?
BRUNIDE
GALLICLAUDIO & KATIA
HOBOS64
HORNY+NICOLA
MARCELLO-ROMAGNA
NICOMONNI
SVINCOLONE

Mancano all'appello diversi abbuffini che non hanno ancora sciolto la prognosi....
Per la data dell'evento va bene x tutti la notte di Halloween?
Per l'occasione a Cervia in Piazza Pisacane cè la 10^ Edizione della notte delle Streghe con l'Halloween Beer Fest.
E allora?????
Antonio, Gianca, Donato, Carletto, Angelo, Mauroooooo vi muovete?

HornyMan

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2009 :  19:49:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pcost + moglie + principe erede

PRESENTI!!

''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL____Lambrettizziamoci !!!
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2009 :  20:03:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma guarda un po' cosa mi combinano questi!?!
Sto un attimino senza collegarmi al computer, avevo visto all'inizio he parlavate della Calabria e quindi mi sono detto "Beati loro", non ci guardo per una mezza giornata ed avete già venduto la pelle dell'orso senza averlo messo nel sacco (o era il gatto?... vabbè, ci siamo capiti!)
Qui avrebbero deciso, anzi , diciamo che è già stato deciso da qualche mese di chiudere l'albergo domenica 18 ottobre mattina, quando partono gli ultimi clienti, il problema non è trovare il ristorante e nemmeno trovare un posto dove dormire, purtroppo però non posso ospitarvi io.
Il personale è già con la testa in vacanza, quindi dovrei farvi dormire in camere senza letti, senza riscaldamento, senza acqua calda e fredda, senza luce, gas e con i fantasmi del dopostagione che girano per l'albergo... vabbè che è Hallowen, ma mi sembra un po' troppo grande come sacrificio!
Ho l'ultimo gruppetto di svedesi (tutte coppie, non illudetevi) che parte sabato, domenica mi sarei prenotato per la Zanza e poi vediamo di trovare un buon posto per mangiare e dormire a prezzi adeguati.
Fatemi sapere in quanti siete, per il resto organizzo io.

Bicius

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 ott 2009 :  20:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cervia? Si fa a Cevia?Ho capito bene?Bèh visti i miei impegni potrei guardaci...visto che non è lontanissimo si potrebbe fare (parlo per me)...tengo sotto'occhio il tipic e guardo gli sviluppi!!!!

-SX 200-

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 13 ott 2009 :  22:25:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BRAVI!!!
BRAVI!!!

mauri...se hai bisogno di aiuto per l'organizzazione, visto che ormai è tutto deciso, fammi sapere!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2009 :  23:12:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Gino tu sei impazzito!!!! Al Caminetto? mica abbiamo vinto al Win for life!!!!!

HornyMan

Gino il caminetto era sempre citato dal comico Giuseppe Giacobazzi!mi faceva morire quando diceva che doveva portare la sua fidanzata li!
Franco il win for life lo gioco tutti i giorni! e vinco sempre 1 euro!
per campare ama fatigà cumu i nivuri!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2009 :  23:16:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si ni fai assai fatica tu

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ott 2009 :  23:18:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giusè ti è passata l'influenza A

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 ott 2009 :  23:32:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no simo mi hanno fatto male gli antibiotici mi e' gonfiata tutta la faccia non ti dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2009 :  08:38:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benissimo Bicius, allora ci sei!!!! Volevo ringraziarti a nome di tutti per la tua squisita disponibilità.

Quindi, considerato che l'albergo di Bicius chiude per ferie...possiamo ufficialmente stabilire che ci si vede tutti a casa di Bicius, o in alternativa a casa di Krusty....
Sabato 31 ottobre 2009!!!!

Va bene?????????

P.S.: Giuseppe, Simo, Pietro che fate??????

HornyMan

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2009 :  13:18:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Benissimo Bicius, allora ci sei!!!! Volevo ringraziarti a nome di tutti per la tua squisita disponibilità.

Quindi, considerato che l'albergo di Bicius chiude per ferie...possiamo ufficialmente stabilire che ci si vede tutti a casa di Bicius, o in alternativa a casa di Krusty....
Sabato 31 ottobre 2009!!!!

Va bene?????????

P.S.: Giuseppe, Simo, Pietro che fate??????

HornyMan

SCUSATE RAGAZZI VI DEVO CHIEDERE DI FARE UNA RETTIFICA.........

Purtroppo per il 31 ottobre non mi sarà possibile partecipare, per sopraggiunti problemi non dipendenti dalla mia volontà....

Poichè è mia ferma intenzione partecipare a tutti i costi!!!!! vi dispiacerebbe se l'appuntamento lo spostiamo di una settimana???? cioè al sabato 07 novembre 2009

Ve ne sarei infinitamente grato!!!!!

HornyMan

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2009 :  13:37:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao France' per me nessun problema.
Volevo aggiungere un posto per mia moglie.
Per la prenotazione della camera devo rivolgermi al Bicius

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 ott 2009 :  13:40:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

no simo mi hanno fatto male gli antibiotici mi e' gonfiata tutta la faccia non ti dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azz...allora devo chiamare il centro malattie infettive!
ma non è ca ci vo nu poco i zapuffo pi ti ripigghià????

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2009 :  13:58:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da almo

Ciao France' per me nessun problema.
Volevo aggiungere un posto per mia moglie.
Per la prenotazione della camera devo rivolgermi al Bicius

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Grazie x l'adesione Almo!!! aspettiamo anche gli altri...

HornyMan

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 ott 2009 :  14:01:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma allora dal Bicius il 7 novembre?...e a fine festa possiamo anche sfasciare tutto quello che c'è nella sala (con gran gioia di Bicius...tanto ha detto che la prox estate doveva rinnovare l'arredamento dell'Hotel..quindi gli facciamo solo un favore!)IH IH IH!!

RAGAZZI STO SCHERZANDO MI RACCOMANDO!S C H E R Z A V O!!!!!!....però ha detto che a fine giornata mette in palio il suo TV!!!!

-SX 200-

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2009 :  15:36:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Ma allora dal Bicius il 7 novembre?...e a fine festa possiamo anche sfasciare tutto quello che c'è nella sala (con gran gioia di Bicius...tanto ha detto che la prox estate doveva rinnovare l'arredamento dell'Hotel..quindi gli facciamo solo un favore!)IH IH IH!!

RAGAZZI STO SCHERZANDO MI RACCOMANDO!S C H E R Z A V O!!!!!!....però ha detto che a fine giornata mette in palio il suo TV!!!!

-SX 200-

MITICO!!!

HornyMan

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 ott 2009 :  16:06:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK per il 7 Novembre, cosi' Bicius ha piu' tempo per organizzarsi.
Come ristorante proporrei "l' Acquario", io e Biccari ci siamo andati, su consiglio di Bicius, mangiato e bevuto molto bene,unico inconveniente é gestito da PUGLIESI.
A proposito di Puglesi, Gambadilegno che fa' e quel cor..... di Donato?,dai venite anche voi con le signore, che ci passiamo un week end in compagnia.

CIAO CLAUDIO
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000