Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scelta Colore Lambretta SIL DL 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 ott 2009 :  07:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Wanvaiden scusaaaaaaaaaa!
Infatti non avevo capito che era una richiesta :-(
Appena riescoprendo una mazzetta colori e ti dico quale è il codice del'arancio NON SBiadito e te lo mando.
La prendo dall'interno del bauletto porta oggetti e da un altro paio di punti che sono rimasti al coperto.
Ok?

--------------------
“Ciò che sento, dimentico. Ciò che vedo, ricordo. Ciò che faccio, capisco.”
Morale: anche Confucio ha restaurato una Lambretta.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ott 2009 :  08:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Enrico la tua richiesta mi preoccupa! hai da restaurare un Lambro della Sil?

Py

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 ott 2009 :  23:54:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok Marco. Paolo non ci crederai ma un lambro della sil l'avevo trovato!(non si puo avere tutto) invece ho una dl sil che se riesco voglio rifare ma arancio visto che esisteva. tra l'altro sembra anche un bel colore probabilmente simile al 8037(se non ricordo male il cod.)

supermaggio82
Junior ++

Pavia - PV
Italy

685 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ott 2009 :  00:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi se vi interessa posto una foto dell'arancio 8037 (che è una spettacolo....):

Allegato: orange8037.jpg
94,17 KB

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ott 2009 :  01:45:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 ott 2009 :  08:40:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma quella in foto è una Sil o una Innocenti?
si, l'arancio 8037, è molto bello.
in particolare che mezzi ci producevano?

Py

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 ott 2009 :  08:41:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dovrebbe essere quello... appena la CIFfizzo e torna lucida ve ne mando una fotografia con relativo codice tintometro.
Ho trovato un depliant indiano che pubblicizzava la 150DL
I colori erano della 150 erano verde, giallo, arancio e azzurro.
In India non si chiamava Lambretta ma "Vijai Deluxe" e riportava sempre ila macchia nera sullo scudo.

Quando la vendevano in Italia ovviamente aveva la scritta "Lambretta" sullo scudo.
A tutti gli effetti, tranne alcuni particolari minori prodotti inIndia, ma identici a quelli italiani, è una 150 DL a tutti gli effetti :-)
Se interessa ve lo mando...

M.
--------------------
“Ciò che sento, dimentico. Ciò che vedo, ricordo. Ciò che faccio, capisco.” Morale: anche Confucio ha restaurato una Lambretta.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 ott 2009 :  08:52:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ne era parlato su questo forum qualche anno addietro.
L'arancio SIL è molto simile al 8037 ma non è lui. Dovrebbe essere più carico, più rosso del 8037.
A ribeccare il post . . .

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 ott 2009 :  20:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Bianco Panna dei cerchi e delle varie parti interne (serbatoio, coprivolano, filtro, ecc.) sapete che codice e'?

M.
--------------------
“Ciò che sento, dimentico. Ciò che vedo, ricordo. Ciò che faccio, capisco.” Morale: anche Confucio ha restaurato una Lambretta.

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ott 2009 :  00:17:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nel dl è biancospino 8082 penso che puoi farlo cosi

Manero
Junior +

Piovene Rocchette - VI
Italy

Il mio Garage

320 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 ott 2009 :  01:09:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MarcoBrescia

Il Bianco Panna dei cerchi e delle varie parti interne (serbatoio, coprivolano, filtro, ecc.) sapete che codice e'?

M.
--------------------

Occhio che se lo schema di colorazione è lo stesso del dl italiano i cerchi vanno grigi non bianchi...

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1528 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ott 2009 :  01:10:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La mia è una DL indiana... mi sembrava che il Bianco Spino fosse decisamente bianco, mentre in questo caso a me sembra un colore che tende al panna... era cosi' il colore 8082?

M.
--------------------
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000