Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sondaggio sincero.Vendereste una 98?SI O NO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 ott 2009 :  18:46:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Tagliaerbe:credo che la vespa in questione non abbia fatto materialmente in tempo aa essere annoverata tra le "amate".
Ciao

paolo calo'
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ott 2009 :  21:20:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Paolo di amate ne esiste una soltanto!!!dopo la famiglia,tu sai chi.

Stefano Licci

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 ott 2009 :  14:24:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' veramente un mondo strano! Ma esistono veramente persone che possono pagare una vespa 98 50.000euro?
Mah! è una situazione che si dovrebbe vivere personalmente. Non mi sento di rispondere.
Mi viene in mente quel film "proposta indecente" dove mi pare R.Redford ricchissimo offre un milione di dollari (non ricordo bene la cifra) per passare una notte con la moglie di uno "sfigato" mettendo in crisi la coppia.
Ciao
Giuseppe

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2009 :  16:26:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giubusti

E' veramente un mondo strano! Ma esistono veramente persone che possono pagare una vespa 98 50.000euro?

beh!... a maggio e' stata battuta all'asta una ferrari testarossa ad oltre 9 milioni di euro.......al raduno delle 98 un collezionista ci ha fornito un torpedone d'epoca (lui collezione macchine,camion e corriere)prova a pensare quanto costa solo rifare 54 sedili in cuoio!.

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ott 2009 :  16:54:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma sta 98 è partita o meno?

COLLEZ

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 ott 2009 :  19:31:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo so benissimo....!!!!
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Caro Paolo di amate ne esiste una soltanto!!!dopo la famiglia,tu sai chi.

Stefano Licci

paolo calo'

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 ott 2009 :  20:39:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Malicci, non c'entra con la discussione, ma ti ho mandato una mail, l'hai ricevuta?
Per i curiosoni, non voglio comprarla io!

Bicius

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 ott 2009 :  22:03:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avevo aperto e scritto tante belle cose,comunque ti ringrazio vivamente per l'interessamento verso Manuel,fagli tanti cari auguri da parte mia.Come ti dicevo avevo scritto,ma la posta non mi parte,mi da sempre sessione scaduta,quando posso t'aggiorno .....

Stefano Licci
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000