Autore |
Discussione |
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage
597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ott 2009 : 09:14:32
|
Alcune foto del 2 ritrovo delle vecchiette assassine... tutti amici e soprattutto gente allegra con lo spirito giusto... ops dimenticavo ottima musica e location per la degustazione vini fantastica
http://www.flickr.com/photos/14338732@N07/ |
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 ott 2009 : 14:26:46
|
Belle foto Christian, io mi sono fatto un giretto stamattina prima della partenza, purtroppo erano in pochi, immagino che la serata sia andata bene visto il numero scarso di scooter d'epoca. Giusto il tempo di vederle passare e poi una birretta in piazza con Matteo, ci siamo visti un matrimonio, ritrovato alcuni amici (piccolo il mondo!) e un po' di chiacchere sotto un sole bellissimo: grande giornata per una scooterata in compagnia.
Bicius |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 ott 2009 : 19:25:58
|
bellissime foto Christian!A approposito il tuo consiglio sulla pazienza ha dato i suoi frutti..ho trovato tutto quello che cercavo originale ed italiano |
|
|
snow
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 306 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 ott 2009 : 12:19:41
|
c'era anche qualche scooter della mia città.. |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 ott 2009 : 13:03:31
|
Hai visto Luud... questo é un mondo dove calma costanza e pazienza risolvono tutto o quasi... meglio così |
|
|
Caveman
Junior
Castiglione di Ravenna - RA Italy
80 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 ott 2009 : 13:03:23
|
Azz! Bicius mi sa che ti ho visto passare... eri con la tv 175? perche' non ti sei aggregato? io il sabato non c'ero... ma il giretto della domenica, anche se in pochi, e' stato molto bello! anche se ha messo a dura prova piu' di un mezzo...
Lambretta LI 150 III° serie ('63) |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 ott 2009 : 20:35:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Caveman
Azz! Bicius mi sa che ti ho visto passare... eri con la tv 175? perche' non ti sei aggregato? io il sabato non c'ero... ma il giretto della domenica, anche se in pochi, e' stato molto bello! anche se ha messo a dura prova piu' di un mezzo...
Lambretta LI 150 III° serie ('63)
Orcoboia, ero nella piazzetta con Matteob, siamo venuti dietro dove c'era l'albergo, ma in quel momento c'era solo una vespina parcheggiata, pensavamo foste già partiti e ci siamo spaparanzati nella piazzetta di Longiano a berci una birretta, poi è finito un matrimonio e sono usciti alcuni amici miei ed altri di Matteo che ci hanno inchiaccherato e non siamo riusciti a tornare a guardare, vi abbiamo solo visto passare. Allora sulla LI eravate tu e morosa (o moglie) oppure eravate con 2 mezzi? Ho visto anche una DL rossa, poi per il resto erano tutte vespe, o mi sbaglio? Dovevo tornare poi in albergo, avevo le ore contate e non potevo farmi il giro, volevo almeno vedere chi c'era alla partenza, ma ci sarà ancora occasione (ZanzaForYou?).
Bicius |
|
|
Caveman
Junior
Castiglione di Ravenna - RA Italy
80 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 ott 2009 : 08:37:41
|
quando sei passato io ero arrivato da poco, e altri dovevano ancora arrivare... i mezzi pero' erano tutti parcheggiati nel parcheggio dell'albergo... comunque no... c'era qulche lambretta... io e morosa su li bianca-azzurra, poi un'altra coppia su li grigia, poi qualche dl, (quella rossa veniva da recanati), special ecc...
Lambretta LI 150 III° serie ('63) |
|
|
|
Discussione |
|