Autore |
Discussione |
|
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage
635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 08 lug 2004 : 19:39:28
|
Ciao a tutti. Il 17/18 luglio pensavo di fare un giro allo stelvio (sempre se non diluvia) con un mio amico in vespa. Partiamo da Vicenza, pensavo di fare passo della fricca, trento, merano, trafoi, passo dello stelvio e tornare (il giorno dopo) per il bormio. Pensavo di dormire al passo. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, tipo strada da fare assolutamente, in che albergo dormire al passo, posti da visitare... se qualcuno si vuole aggregare, lungo la strada ben venga! Grazie Ciao Giulio
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 12 lug 2004 : 18:23:34
|
MALE GIULIO,COSI' BRUCI IL RADUNO AL PASUBIO. NON CI POTEVI ANDARE IN AGOSTO ALLO STELVIO CHE MI ACCODAVO ? NON TI PENSARE DI DORMIRE IN TENDA IN CIMA ALLO STELVIO. NEL RITORNO DA BORMIO FAI IL PASSO GAVIA CHE ANCHE QUELLO E' MITICO, SO CHE E' APERTO, ARRIVERAI A PONTE DI LEGNO, PROSEGUI PER IL TONALE CHE E' UNA PAGGEGGIATA E ARRIVI A TRENTO. TI INVIDIO, BUON GIRO. REMO. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
giulio3
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 635 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 20 lug 2004 : 11:49:12
|
E' stato Bellissimo!!! Da rifare con il TV e con il GS!! Totale km 680. Passo Gavia, forse più bello dello Stelvio per il paesaggio e per la strada ancora più stretta!! Dai magari ad agosto lo rifaccio. Giulio
citazione: Messaggio inserito da pieremo
MALE GIULIO,COSI' BRUCI IL RADUNO AL PASUBIO. NON CI POTEVI ANDARE IN AGOSTO ALLO STELVIO CHE MI ACCODAVO ? NON TI PENSARE DI DORMIRE IN TENDA IN CIMA ALLO STELVIO. NEL RITORNO DA BORMIO FAI IL PASSO GAVIA CHE ANCHE QUELLO E' MITICO, SO CHE E' APERTO, ARRIVERAI A PONTE DI LEGNO, PROSEGUI PER IL TONALE CHE E' UNA PAGGEGGIATA E ARRIVI A TRENTO. TI INVIDIO, BUON GIRO. REMO.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|