Autore |
Discussione |
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage
987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 14 lug 2004 : 15:50:38
|
Mi pare, in un precedente post, che avessi le dimensioni di quel paraolio da applicare come modifica tra i due cuscinetti del pignone della coppia conica posteriore della Lambretta B. Puoi dirmeli? per favore Ciao e grazie Giuseppe |
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 15 lug 2004 : 23:13:50
|
purtroppo non ho le misure, ma non è difficile stabilirle; la misura esterna è uguale a quella del cuscinetto che viene intero con il pignone, quella interna equivale al fusto del pignone, per lo spessore puoi variare da 7 a 8 a seconda di quello che trovi. Ricordati di stagnare la punta del pignone sennò è come se non avessi messo il paraolio Salutoni Lambrettistici.
turismoveloce |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 16 lug 2004 : 09:26:54
|
grazie, ti farò sapere. Giuseppe |
|
|
giubusti
Junior ++
Perugia - PG Italy
Il mio Garage 987 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 lug 2004 : 14:13:52
|
Allora la dimensione interna di questo paraolio è 22 che è il diametro del "distanziale interno", il diametro esterno purtroppo è 36, che è il diametro del "distanziale esterno" che rimane dentro il carter; dico purtroppo perchè 36 è una misura che non ho trovato, ho trovato 35 e quindi questo paraolio è di un mm più piccolo. Pensi che posso "spessorarlo" con la pasta rossa per guarnizioni? Ciao e grazie Giuseppe |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 19 lug 2004 : 18:13:00
|
Assolutamente no, semmai farei una boccola al tornio, ma non è difficile trovarlo della misura giusta, prova da altri rivenditori, sennò fammi sapere che te lo cerco io a Roma, o magari ne ho uno in officina, Ciao
turismoveloce |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
Discussione |
|