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gery
Nuovo
Atene - YA Greece
15 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 07 set 2009 : 13:28:07
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salve a tutti sono un possesore di una lambretta serie 2 li 150 che sto x restaurare. nel fratempo avevo l intezione di elaborare tipo "elaborazione turistica" la mia lambra. il mio obietivo oltre il budjet(medio basso) e di fare un motore turistico x seguire ai raduni i miei amici anche essi possesori di lambre. ancora non ho aperto il motore ma al 90% tocca anche cmbiare l ablero motore. la questione e quall e la lista migliore(come pezzi di ricambio) x godere la mia lambra senza andare a chiedere il massimo di potenza, ma sopratutto un po di brio piu da quello originale e afidabilita. e un mecanico doc in umbria. gery |
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straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 07 set 2009 : 22:20:56
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con il budget medio basso purtroppo oggi non si puo fare un gran che.secondo il mio modesto parere, o compri i vari kit in alluminio,mugello,casa,gt,che ti danno qualche cavallo in piu'.pero'credo,ci voglia dai 350 euro in su,senza albero di cui puoi fare anche a meno,piu devi aggiungere un carburatore,ed una marmitta.o altrimenti fai una bella rettifica e ci butti su bel pistone 175 sicuramente spendi meno a patto che facciano un lavoro ok.poi c'e la manodopera smonta,rimonta,o te la fai da solo?sarebbe un bel risparmio.
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gery
Nuovo
Atene - YA Greece
15 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 set 2009 : 10:49:12
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ho scritto medio basso xche o visto che un restauro totale con pezzi standart vienne a costare (almeno in italia)sui 1500e! e non sto a parlare dei kit in alluminio ect. diciamo che il mio budjet gira sui 1000e. avevo in mente un kit tino sacchi un scarico ancilloti carburatore maggiorato(qualle?)e conversione da 6v a 12v (qui non ho la piu palida idea qualle) vorrei farlo da solo il montaggio xro visto che sara la mia prima aventura nel "mondo lambretta" ho dei dubbi che il resultato positivo sara garantito. x curiosita solo manodopera x il smonta-rimonta da un meca quanto potrebbe costare(al incirca ovviammente) grazie |
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baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 08 set 2009 : 11:21:36
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Difficilmente in Italia "o altrove " fai un restauro totale con 1500Euro
Marino |
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gery
Nuovo
Atene - YA Greece
15 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 set 2009 : 11:24:46
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Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Difficilmente in Italia "o altrove " fai un restauro totale con 1500Euro
Marino
1500e restauro e rifrescatura totale solo al motore. |
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straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 08 set 2009 : 11:53:50
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se si parla di motore e basta, 1000 euro qualcosa si fa' devi farti pero' un idea di cosa vuoi. |
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gery
Nuovo
Atene - YA Greece
15 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 set 2009 : 12:48:16
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sto cercando x primo afidabilita e dopo un po di brio. vorrei fare raduni locali e percorrere distanze tipo non piu di 150km (di solito salita tutto curve) e viaggare con una velocita intorno ai 80-85km/h(dritto).
gery
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straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 08 set 2009 : 15:13:06
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per esempio;io sul mio DL monto da vari anni un mugello e mi sono trovato sinceramente bene. potrebbe fare anche il caso tuo io lo monto con un PHBH 28 ed una espansione PM.pero'si puo configurare anche con un carburatore piu'piccolo e una marmitta tipo ancillotti per esempio. e penso andrebbe molto bene. considera: kit mugello circa 400.00 euro scarico ancillotti o quella di c.l.170/180 accensione 12v se prendi l'indiana te dovresti cavare con 150/160.
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