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gery
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Atene - YA
Greece


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Inserito il - 07 set 2009 :  13:28:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti sono un possesore di una lambretta
serie 2 li 150 che sto x restaurare.
nel fratempo avevo l intezione di elaborare tipo
"elaborazione turistica" la mia lambra.
il mio obietivo oltre il budjet(medio basso) e di fare un motore
turistico x seguire ai raduni i miei amici anche essi possesori di lambre.
ancora non ho aperto il motore ma al 90% tocca anche
cmbiare l ablero motore.
la questione e quall e la lista migliore(come pezzi di ricambio)
x godere la mia lambra senza andare a chiedere il massimo di potenza,
ma sopratutto un po di brio piu da quello originale e afidabilita.
e un mecanico doc in umbria.
gery

straka
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Inserito il - 07 set 2009 :  22:20:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con il budget medio basso purtroppo oggi non si puo fare
un gran che.secondo il mio modesto parere, o compri i vari kit
in alluminio,mugello,casa,gt,che ti danno qualche cavallo in piu'.pero'credo,ci voglia dai 350 euro in su,senza albero di cui puoi
fare anche a meno,piu devi aggiungere un carburatore,ed una marmitta.o altrimenti fai una bella rettifica e ci butti su bel pistone 175 sicuramente spendi meno a patto che facciano un lavoro ok.poi c'e la
manodopera smonta,rimonta,o te la fai da solo?sarebbe un bel risparmio.

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gery
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Atene - YA
Greece


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Inserito il - 08 set 2009 :  10:49:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho scritto medio basso xche o visto che un
restauro totale con pezzi standart vienne a
costare (almeno in italia)sui 1500e!
e non sto a parlare dei kit in alluminio ect.
diciamo che il mio budjet gira sui 1000e.
avevo in mente un kit tino sacchi un scarico ancilloti
carburatore maggiorato(qualle?)e conversione da 6v a 12v
(qui non ho la piu palida idea qualle)
vorrei farlo da solo il montaggio xro visto
che sara la mia prima aventura nel "mondo lambretta"
ho dei dubbi che il resultato positivo sara garantito.
x curiosita solo manodopera x il smonta-rimonta da un
meca quanto potrebbe costare(al incirca ovviammente)
grazie
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baronerosso53
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Inserito il - 08 set 2009 :  11:21:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Difficilmente in Italia "o altrove " fai un restauro totale con 1500Euro

Marino
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gery
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Atene - YA
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Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2009 :  11:24:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Difficilmente in Italia "o altrove " fai un restauro totale con 1500Euro

Marino



1500e restauro e rifrescatura totale solo al motore.
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straka
Senior


Lucca - LU
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Inserito il - 08 set 2009 :  11:53:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se si parla di motore e basta, 1000 euro qualcosa si fa'
devi farti pero' un idea di cosa vuoi.
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gery
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Atene - YA
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Inserito il - 08 set 2009 :  12:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto cercando x primo afidabilita e dopo un po di brio.
vorrei fare raduni locali e percorrere distanze
tipo non piu di 150km (di solito salita tutto curve)
e viaggare con una velocita intorno ai 80-85km/h(dritto).


gery


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straka
Senior


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Inserito il - 08 set 2009 :  15:13:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per esempio;io sul mio DL monto da vari anni un mugello e mi sono
trovato sinceramente bene.
potrebbe fare anche il caso tuo io lo monto con un PHBH 28
ed una espansione PM.pero'si puo configurare anche con un carburatore
piu'piccolo e una marmitta tipo ancillotti per esempio.
e penso andrebbe molto bene.
considera:
kit mugello circa 400.00 euro
scarico ancillotti o quella di c.l.170/180
accensione 12v se prendi l'indiana te dovresti cavare con 150/160.

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