Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ATTENZIONE! truffa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2009 :  21:07:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Su subito.it è in vendita una lambretta 200 dl già comparsa all'inizio di Luglio a Maratea e ricomparsa oggi a Crotone, contattato il tipo abita a Milano. Per bloccare l'affare vuole un anticipo immediato, occhi aperti!

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2009 :  21:27:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi aggiungo il link. http://www.subito.it/lambretta-200-dl-macchia-nera-crotone-7441631.htm
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 set 2009 :  21:43:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gia' fatta denuncia al sito domani la tolgono,sempre lo stesso truffatore con lo stesso numero telefonico.saluti

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 set 2009 :  23:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,questa inserzione l'ho notata anche io questa mattina...sarebbe troppo bello una DL 200 a quel prezzo.Comunque ormai si sà,la loro strategia e questa di mettere in vendita questi mezzi più ricercati a prezzi sbalorditivi che fanno gola a tutti gli appassionati....vedrete che sè il tipo insiste con queste inserzione farà poca strada!!!

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 set 2009 :  01:11:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in galera deve andare!!!!!!!!!!

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2009 :  11:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sembrava strano in effetti quel prezzo... grazie x la segnalazione!

Lambretta Scooter Club Trento

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 set 2009 :  13:38:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finite le ferie vengono fuori come gli scarafaggi!!!

-SX 200-

svincolone
Junior +

Imola - BO
Italy

Il mio Garage

257 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2009 :  13:47:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande Pietro hai salvato sicuramente qualcuno da qualche fregatura...ciao
Bruno

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2009 :  13:53:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cobattiamo sta gentaccia,sperando di prenderne qualcuno sul fatto....,cosi' poi ridiamo.
Grazie Pietro per la segnalazione

paolo calo'

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2009 :  14:20:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ero pronto per andare all'attacco...... hanno tolto l'annuncio.
bene così.

ragazzi, stiamo sempre allerta!!!

Py

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2009 :  15:02:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Paolo,ottimo lavoro!!!
Ciao

paolo calo'

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2009 :  15:16:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Pietro per la segnalazione!!!!
A questa gente, dovrebbero tagliare le dita delle mani, cosi' da non poter piu' scrivere!!!!!
ciao

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2009 :  18:34:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi noi appassionati siamo facili prede e purtroppo di questa gentaglia cè nè a bizzeffe, cambierà foto e soggetto e ripartirà all'attacco, speriamo che ci vada sempre bene perchè chiede piccoli acconti per bloccarre l'affare e tutti danno via 50 euro ma alla fine non si ha nulla (a me ancora non è capitato ma mai dire mai)
Saluti Piero.

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2009 :  21:17:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pietro...direi che noi appssionati NON siamo facili prede invece...e questo perchè bene o male sappiamo come muoverci e conosciamo la materia...piuttosto dieri che le prede facili sono gliignari neofiti che si avvicinano per la prima volta a questo mondo fantastico (ed incantato...pieno di folletti e funghi strani....OPS scusate...mi son lasciato andare!!).Senza un piccolo bagalio di esperienza sulle spalle o senza un amico che conosce la materia è un attimo prendere una CANTONATA e rimetterci dei soldi!!Questo a me da fastidio...come dicevo tempo fa...magari il ragazzo che con il padre si avvicinano al mondo dell'epoca e vogliono prendere una Lambro/Vespa (dopo aver risparmiato soldini prezioni) e va a finire che incappano in uno di questi delinquenti!!AAAAAAAAAAAAAAGH!!!!!

-SX 200-

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 set 2009 :  23:04:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cocordo con tè Mego,sono più a rischio le persone ingenue e affretate che non conoscono il valore di questi mezzi o si lasciano prendere dall'euforia....mà come ha scritto Pietro mai dire mai...il commercio di questi mezzi è diventato un business che ha attirato questa gente male intenzionata a "fare soldi facili"....saluti.

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 set 2009 :  23:18:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto, soldi facili, si vede che è un vizio di famiglia: tra un po' vado a casa e passando dalla statale gli saluto la sua mamma!

Bicius
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000