Autore |
Discussione |
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 set 2009 : 03:14:56
|
Ma con la Western Union, a colui che effettua la transazione, viene fornito un codice segreto (che sarà dato al ricevente) e gli estremi anagrafici (sempre del ricevente9 per il ritiro della somma. Quindi, il nome e cognome si sanno almeno che non abbiano anche la carta d'identità falsa. Boh!?
Saluti Antonio |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 set 2009 : 08:35:30
|
ragazzi, siccome sono un rompicoglioni cronico ha contattato anche il tizio del 90ss
mia solita domanda: salve, dove e quando posso visionare il mezzo?
sua risposta: Salve,purtroppo non sono in grado di utilizzare il telefono,come ho sentito che indossa un dispositivo (amplificatore di segnale audio), a seguito di un incidente automobilistico che ho vissuto un paio di mesi fa.La vespa ha tutti documenti in regola,e bolli sono sempre statti pagati.IL piaggio se trova nel Regno Unito(Londra),lo comprato per mia moglia,ma come la vita NON e cosi bella,siammo separati....allora sono disposto a venderlo indietro in Italia,per che qui nel Regno Unito ho cercato da venderlo,ma NON ce nessuno interesatto....la vespa ha sempre targa italiana.
Attendo tue notizie
Grazie
allora ribatto : No ci sono problemi, sono a Londra per lavoro 2 o 3 volte al mese. Quando e dove posso visionare la Vespa?
lui risponde: ok , Wellesley Rd 86 Ilford/London IG1 4JZ
allora io : Capito perfettamente dove sei. Solitamente , qundo sono a Londra, risiedo in un appartamento del centro, a Jermiyn St . Bene, come posso fare per avvertirti quando sarò a Londra e soprattutto quanti giorni prima devo comunicarti della visita?
anche questo tizio, dopo un batti e ribatti frenetico, al momento di stabilire il contatto finale si è volatilizzato.
Py |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 set 2009 : 13:56:22
|
Grande PY!!!!! Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 set 2009 : 22:10:35
|
MAGNUM PY.... |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 set 2009 : 19:27:21
|
ragazzi, i signori sono spariti! in tutta onestà ..... se avessero accettato l'incontro avrei comunque mandato un mio amico fraterno che risiede a Londra.
Va beh..... peccato, ora che iniziavo a divertirmi
Py |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 set 2009 : 22:26:41
|
Micidiale,anche questo era sordo come quello del sidecar!!! Stanno esaurendo anche la poca fantasia che ci vuole nel mondo dei truffatori!
Bicius |
|
|
Discussione |
|