Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Affarone......vendesi Vespa faro basso!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2009 :  03:14:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma con la Western Union, a colui che effettua la transazione, viene fornito un codice segreto (che sarà dato al ricevente) e gli estremi anagrafici (sempre del ricevente9 per il ritiro della somma. Quindi, il nome e cognome si sanno almeno che non abbiano anche la carta d'identità falsa. Boh!?

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 set 2009 :  08:35:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi, siccome sono un rompicoglioni cronico ha contattato anche il tizio del 90ss

mia solita domanda: salve, dove e quando posso visionare il mezzo?

sua risposta: Salve,purtroppo non sono in grado di utilizzare il telefono,come ho sentito che indossa un dispositivo (amplificatore di segnale audio), a seguito di un incidente automobilistico che ho vissuto un paio di mesi fa.La vespa ha tutti documenti in regola,e bolli sono sempre statti pagati.IL piaggio se trova nel Regno Unito(Londra),lo comprato per mia moglia,ma come la vita NON e cosi bella,siammo separati....allora sono disposto a venderlo indietro in Italia,per che qui nel Regno Unito ho cercato da venderlo,ma NON ce nessuno interesatto....la vespa ha sempre targa italiana.

Attendo tue notizie

Grazie

allora ribatto : No ci sono problemi, sono a Londra per lavoro 2 o 3 volte al mese.
Quando e dove posso visionare la Vespa?

lui risponde: ok , Wellesley Rd 86 Ilford/London IG1 4JZ

allora io : Capito perfettamente dove sei.
Solitamente , qundo sono a Londra, risiedo in un appartamento del centro, a Jermiyn St .
Bene, come posso fare per avvertirti quando sarò a Londra e soprattutto quanti giorni prima devo comunicarti della visita?

anche questo tizio, dopo un batti e ribatti frenetico, al momento di stabilire il contatto finale si è volatilizzato.

Py

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 set 2009 :  13:56:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande PY!!!!!
Ciao

paolo calo'

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 set 2009 :  22:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MAGNUM PY....

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 set 2009 :  19:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi, i signori sono spariti!
in tutta onestà ..... se avessero accettato l'incontro avrei comunque mandato un mio amico fraterno che risiede a Londra.

Va beh..... peccato, ora che iniziavo a divertirmi

Py

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 set 2009 :  22:26:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Micidiale,anche questo era sordo come quello del sidecar!!!
Stanno esaurendo anche la poca fantasia che ci vuole nel mondo dei truffatori!

Bicius
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000