Autore |
Discussione |
shark.79
Junior
Sinnai - CA Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 set 2009 : 21:35:25
|
Solo il contaKm costa la metà di quello che chiede!!!Ma cosè?Si stanno tutti sbizzarrendo rientrati dalle ferie che si son fatti con i soldi che hanno truffato alla gente onesta prima dell'estate e adesso devono tornare a fare "cassetta"?Che schifo!
-SX 200-
|
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 set 2009 : 22:04:26
|
Se notate in basso a dx si vede che le foto sono state copiate da ebay.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
|
|
|
shark.79
Junior
Sinnai - CA Italy
|
Inserito il - 04 set 2009 : 22:10:53
|
Ciao Michele e Gigi,sembra che sia' propio cosi'....questa e' gente senza scrupoli che fa' soldi a palate truffando le persone oneste e ingenue....penso che un amante di questi mezzi che conosce piu'o meno i prezzi,sicuramente non cade in queste trappole....la bella vita e' bella ma' con soldi"PULITI"e lavorati!!!date un occhiata a quest'altra inserzione..... http://www.subito.it/piaggio-vespa-90-ss-grosseto-7263815.htm
Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!! |
|
|
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 set 2009 : 22:15:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Se notate in basso a dx si vede che le foto sono state copiate da ebay.
Ciao da Gigi. (Ex Isoscooter)
difatti ho notato che le inserzioni "loffie" hanno quasi tutte il simbolo di ebay!!!!!
Per shark, senza rimproveri, inteso, queste discussioni vanno su "Fatti gli scooter tuoi", quì tecnica |
|
|
shark.79
Junior
Sinnai - CA Italy
|
Inserito il - 04 set 2009 : 22:37:43
|
Grazie per l'informazione...
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 set 2009 : 13:41:09
|
Qualcuno ha mai chiamato i due soggetti di cui sopra, per vedere cosa sparassero e che scuse trovano? C'è qualche carabiniere o polizioto tra di noi? Sarebbe bello andare a cercare personalmente questa gente per metterle alle strette.
Saluti Antonio |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 set 2009 : 14:01:21
|
Gigio ha ragione,amche se penso che sarebbe tempo perso. Comunque tentar non nuoce. Ciao
paolo calo' skype:pcalo64 |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 set 2009 : 14:17:05
|
OK!!!! ho inviato a entrambi una mail, chiedendo dove e quando poterci incontrare. vi tengo informati, se rispondono!
Py |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 set 2009 : 15:18:25
|
Grande Paolo!tanto guarda ho come l'imressione di sapere già cosa ti risponderanno!!!!!
-SX 200-
|
|
|
shark.79
Junior
Sinnai - CA Italy
|
Inserito il - 05 set 2009 : 20:48:05
|
Ciao ragazzi,sicuramente mirerà a una caparra!!!Paolo aspettiamo tue notizie....immaginate sè è tutto in buona fede???ahh ahh,mà quando mai...buona serata a presto.
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 00:19:16
|
mia domanda: salve, dove e quado posso visionare il mezzo?
sua risposta: Ciao, Grazie per la tua risposta.Ho comprato la moto nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla.Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali in regola,da eseguire il passagio di propieta.La moto è venduta senza garanzia in quanto trattasi di veicolo usato.Aspeto al tua risposta.Grazie
mia risposta di poco fa: Ripeto la domanda: dove e quando posso visionare il mezzo?
considerazione : inserzione che il mezzo è a Roma il tizio dice di essere a Sheffield - Inghilterra , la sua casella angelom@live.de tedesca??? vi continuo ad aggiornare!
Py |
|
|
shark.79
Junior
Sinnai - CA Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 00:48:41
|
Ciao Paolo,hai ragione!!!ho verificato il dominio utilizzato per questo indirizzo,è utilizzato in Germania...vedrai tutti i giri che farà per tirare l'acqua al suo mulino....chissa il tipo di pagamento che vorrà?sicuramente carta di credito ricaricabile,con un povero disgraziato come intestatario che non sà quel che le costa,bastano dei documenti falsi e il gioco è fatto!!!alla fine questa gente truffa in tutta tranquillità,senza o quasi nessun rischio....animali!!!
|
|
shark.79
Junior
Sinnai - CA Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 01:04:40
|
Ho inviato questo messaggio al presunto venditore:Ciao,sarei interessato!Possiamo incontrarci per poter vedere il mezzo?eventualmente potrei inviarti un acconto per bloccarla?Sè sei d'accordo vorrei inviarti un vaglia,aspetto tue notizie...molte grazie,saluti. Domani vedremò come si comporterà,con Paolo e con questa proposta che ho inviato io a stò buffone!!!
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 08:34:30
|
La risposta data a Paolo e' la stessa dat centinaia di volte da inserzioni di questo tipo. L'unica cosa possibile e' fargli perdere tempo e farlo desistere,facendolo inc....are. Comunque,diamogli fastidio. Ciao
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 09:31:04
|
ultima ora.....
mi risponde: LA VESPA SI TROVA A LONDRA!LA PUOI VEDERE QUANDO VUOI TU!
questa mattina gli scrivo: Perfetto! Salvo imprevisti sono a Londra il 9-10-11 e poi il 23-24, quale giorno preferisci? Il mio appartamento di Londra è a Jermiyn St, la sera dopo le 18 per me va benissimo ; se mi puoi raggiungere te con la Vespa è meglio altrimenti mi dici dove posso vederla e vengo io.
Perdona la domanda: “ come mai sull’annuncio riporti che la Vespa è a Roma e poi invece si trova a Londra?”
come sempre..... vi terrò aggiornati.
Py |
|
|
shark.79
Junior
Sinnai - CA Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 10:43:11
|
Forte Paolo...alla mia proposta non ha ancora risposto,mà penso che a breve lo farà essendo abbastanza invitante....a presto e buona Domenica a tutti.
|
|
gigio333
Senior +
Milazzo - ME Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 06 set 2009 : 12:00:49
|
Complimenti PY!
Saluti Antonio |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 19:30:26
|
tutto tace, ma in effetti oggi è domenica....
Py |
|
|
col.bruno
Junior +
Belluno - BL Italy
381 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 06 set 2009 : 19:58:05
|
Molto spesso questi presunti furbacchioni chiedono il pagamento con Western Union, credo sia uno dei meno rischiosi per loro, hanno la possibilità di ritirare ovunque la somma e poi di sparire. Scommetterei che è italiano comunque, nonostante il .de e qualche errorino piazzato qua e là... |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
|
Inserito il - 06 set 2009 : 23:20:00
|
Per Paolo:accidenti che tenacia,voglio proprio vedere che fara' o dira' ora... Ciao
|
|
Discussione |
|