Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sito d'aste, Altro furbastro...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 set 2009 :  23:06:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Provate a vedere le offerte che ha questo tizio nelle sue inserzioni, il suo amico(i***y) gli sta alzando tutti i prezzi.
Alla faccia dell'onestà!!!

http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-SPECIAL-150-COMPLETA-OTTIMA-DA-RESTAURO-1967_W0QQitemZ190332253002QQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item2c50afb34a&_trksid=p3911.c0.m14

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2009 :  02:10:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da bastonare, solo perché non è manco una Special ma una normalissima LI.
Torna all'inizio della Pagina

lamb32
Junior +

Muravera - CA
Italy

129 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 set 2009 :  07:29:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
pero è strano che uno con tanti feedback positivi al 100% si metta a truffare .......forse ha solo sbagliato l'inserzione

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2009 :  09:07:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho scritto al tizio:
Mik, volevo intanto segnalarti che le tue lambretta non sono Special ma semplicissime Li III serie,
poi con altri amici di un noto forum di Scooter , ci domandavamo: come mai "i***y" offre su tutte le aste di Mik ? è forse un compare o addirittura un nick che viene da lui utilizzato per alzare il tiro del prezzo???
saluti
Paolo

Domando: qualcuno ricorda come si fa a segnalare anomalie a Ebay??

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2009 :  11:54:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi ,
Il tizio mi ha risposto: "Ciao Paolo
Grazie per la segnalazione infatti ci siamo accorti dell'errore gia segnalatoci in precedenza da altri interessati l'utente che si é proposto come offerente in molte delle aste, in quanto restauratore interessato per tutto il blocco delle inserzioni ma non accordandoci definitivamente sul prezzo finale ha deciso cosi sul rialzo dei prezzi tra l'altro prima della fine saró costretto a farlo su alcuni ciclomoyori oppure ritirare l'asta onde evitare la vendita sottoprezzo rispetto le ns aspettative
saluti.

non potevo che concludere: "ti ringrazio del chiarimento.
non avevo dubbi ci fosse una spiegazione considerando i tuoi feedback 100% positivi.
Grazie e scusa del disturbo."

Py

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 set 2009 :  11:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche se...... qualche dubbio!!!
comunque..... se non altro ha risposto, non credete!

Py

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 set 2009 :  12:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Paolo!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 set 2009 :  21:35:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì...diamogniene atto!Per lo meno questo ha dato una spiegazione possibile.Quindi non facciamo i TIRANNI...ma NON abbassiamo mai la guardia!Grande PAOLO!!!!

-SX 200-

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7231 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 set 2009 :  13:07:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io nel dubbio l'ho segnalato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000