Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Affarone......vendesi Vespa faro basso!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 set 2009 :  20:42:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dobbiamo segnalare questa gente che truffa !!! http://www.subito.it/vespa-faro-basso-roma-7418944.htm

Vespa & Lambretta.....un capolavoro!!!!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 set 2009 :  21:35:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo il contaKm costa la metà di quello che chiede!!!Ma cosè?Si stanno tutti sbizzarrendo rientrati dalle ferie che si son fatti con i soldi che hanno truffato alla gente onesta prima dell'estate e adesso devono tornare a fare "cassetta"?Che schifo!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 set 2009 :  22:04:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se notate in basso a dx si vede che le foto sono state copiate da ebay.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 set 2009 :  22:10:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Michele e Gigi,sembra che sia' propio cosi'....questa e' gente senza scrupoli che fa' soldi a palate truffando le persone oneste e ingenue....penso che un amante di questi mezzi che conosce piu'o meno i prezzi,sicuramente non cade in queste trappole....la bella vita e' bella ma' con soldi"PULITI"e lavorati!!!date un occhiata a quest'altra inserzione..... http://www.subito.it/piaggio-vespa-90-ss-grosseto-7263815.htm

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2009 :  22:15:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Se notate in basso a dx si vede che le foto sono state copiate da ebay.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)

difatti ho notato che le inserzioni "loffie" hanno quasi tutte il simbolo di ebay!!!!!

Per shark, senza rimproveri, inteso, queste discussioni vanno su "Fatti gli scooter tuoi", quì tecnica

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 set 2009 :  22:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione...

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2009 :  13:41:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno ha mai chiamato i due soggetti di cui sopra, per vedere cosa sparassero e che scuse trovano? C'è qualche carabiniere o polizioto tra di noi? Sarebbe bello andare a cercare personalmente questa gente per metterle alle strette.

Saluti Antonio

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 set 2009 :  14:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gigio ha ragione,amche se penso che sarebbe tempo perso.
Comunque tentar non nuoce.
Ciao

paolo calo'

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 set 2009 :  14:17:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
OK!!!! ho inviato a entrambi una mail, chiedendo dove e quando poterci incontrare.
vi tengo informati, se rispondono!

Py

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 set 2009 :  15:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Paolo!tanto guarda ho come l'imressione di sapere già cosa ti risponderanno!!!!!

-SX 200-

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 set 2009 :  20:48:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,sicuramente mirerà a una caparra!!!Paolo aspettiamo tue notizie....immaginate sè è tutto in buona fede???ahh ahh,mà quando mai...buona serata a presto.

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2009 :  00:19:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mia domanda: salve, dove e quado posso visionare il mezzo?

sua risposta: Ciao,
Grazie per la tua risposta.Ho comprato la moto nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla.Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.Documenti originali in regola,da eseguire il passagio di propieta.La moto è venduta senza garanzia in quanto trattasi di veicolo usato.Aspeto al tua risposta.Grazie

mia risposta di poco fa: Ripeto la domanda: dove e quando posso visionare il mezzo?

considerazione : inserzione che il mezzo è a Roma il tizio dice di essere a Sheffield - Inghilterra , la sua casella angelom@live.de
tedesca???
vi continuo ad aggiornare!

Py

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 set 2009 :  00:48:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo,hai ragione!!!ho verificato il dominio utilizzato per questo indirizzo,è utilizzato in Germania...vedrai tutti i giri che farà per tirare l'acqua al suo mulino....chissa il tipo di pagamento che vorrà?sicuramente carta di credito ricaricabile,con un povero disgraziato come intestatario che non sà quel che le costa,bastano dei documenti falsi e il gioco è fatto!!!alla fine questa gente truffa in tutta tranquillità,senza o quasi nessun rischio....animali!!!

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 set 2009 :  01:04:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho inviato questo messaggio al presunto venditore:Ciao,sarei interessato!Possiamo incontrarci per poter vedere il mezzo?eventualmente potrei inviarti un acconto per bloccarla?Sè sei d'accordo vorrei inviarti un vaglia,aspetto tue notizie...molte grazie,saluti. Domani vedremò come si comporterà,con Paolo e con questa proposta che ho inviato io a stò buffone!!!

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2009 :  08:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La risposta data a Paolo e' la stessa dat centinaia di volte da inserzioni di questo tipo.
L'unica cosa possibile e' fargli perdere tempo e farlo desistere,facendolo inc....are.
Comunque,diamogli fastidio.
Ciao

paolo calo'

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2009 :  09:31:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ultima ora.....

mi risponde: LA VESPA SI TROVA A LONDRA!LA PUOI VEDERE QUANDO VUOI TU!

questa mattina gli scrivo: Perfetto! Salvo imprevisti sono a Londra il 9-10-11 e poi il 23-24, quale giorno preferisci?
Il mio appartamento di Londra è a Jermiyn St, la sera dopo le 18 per me va benissimo ; se mi puoi raggiungere te con la Vespa è meglio altrimenti mi dici dove posso vederla e vengo io.

Perdona la domanda: “ come mai sull’annuncio riporti che la Vespa è a Roma e poi invece si trova a Londra?”

come sempre..... vi terrò aggiornati.

Py

shark.79
Junior

Sinnai - CA
Italy

99 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 set 2009 :  10:43:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forte Paolo...alla mia proposta non ha ancora risposto,mà penso che a breve lo farà essendo abbastanza invitante....a presto e buona Domenica a tutti.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2009 :  12:00:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti PY!

Saluti Antonio

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 set 2009 :  19:30:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutto tace, ma in effetti oggi è domenica....

Py

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 set 2009 :  19:58:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Molto spesso questi presunti furbacchioni chiedono il pagamento con Western Union, credo sia uno dei meno rischiosi per loro, hanno la possibilità di ritirare ovunque la somma e poi di sparire.
Scommetterei che è italiano comunque, nonostante il .de e qualche errorino piazzato qua e là...

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 set 2009 :  23:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Paolo:accidenti che tenacia,voglio proprio vedere che fara' o dira' ora...
Ciao

paolo calo'
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000