Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Come per magia?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2009 :  17:40:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
semplice post informativo..
maaaa il post di Imola che fine ha fatto??
in questa settimana si sono "volatilizzati" un paio di post..
non so se perche sono state dette cose che non si dovevano dire (tipo "publicità") o altri motivi..o altri problemi..

è che mi spiace non vedere piu il post dove noi amici del forum ci si era messi daccordo per trovarci al mercatino..
tutto qui..
chiedo solo se si puo ripristinare almeno la lista dei partecipanci..
se poi abbiamo infranto qualche legge.. beh bastava dirlo..

graaaazie

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 set 2009 :  17:54:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
me ne accorgo anche io, solo adesso. credo qualcuno per sbaglio l'abbia cancellata.

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2009 :  18:09:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zambe

me ne accorgo anche io, solo adesso. credo qualcuno per sbaglio l'abbia cancellata.

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

io credo poco in per sbaglio..
credo tanto che sia una "punizione".. per publicità diciamo..
1 post è scomparso qua..
1 in tecnica..
e i commenti di uno in old..

sono daccordissimo sul fatto che se è stato fatto/detto qualcosa che va contro le regole del forum.. sia eliminato..va benissimo.. se si ha sbagliato va bene..

ma almeno un mp con scritto "hai sbagliato a dire.. bla bla bla.." era gradito..

danielemod
Senior

Brescia - BS
Italy

1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2009 :  18:28:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se fosse veramente così proprio non capisco... come "consumatore" ho tutto il diritto di consigliare un prodotto/servizio a chi cerca informazioni... diverso è il caso di chi si fa pubblicità! questa "omertà" non favorisce gli onesti e chi cerca informazioni..

Chi va in Lambretta è giovane

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2009 :  19:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' vero fino ad ieri sera cera,booooooooc'erano gli appuntamenti per imola

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2009 :  21:57:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho parlato con Admin a riguardo, le discussioni sono state cancellate in accordo con l'utente Giampa, che nel caso potrà spiegare.
Purtroppo l'azione non è reversibile e quanto scritto non è recuperabile.
In ogni modo non c'è alcun problema nell'aprire una nuova discussione sulla Mostra Scambio di Imola.

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2009 :  22:04:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....auspincando che il tono della nuova discussione sul mercatino di Imola sia come quelle degli anni precedenti, e cioè dedicate esclusivamente a ritrovarci nel carnaio di Imola, SENZA pubblicizzare qualche venditore in particolare e il suo banco di vendita.

quellidellalambra

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2009 :  22:12:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho parlato con Admin questa mattina ma per un' altro post eliminato e ho dovuto dagli ragione perche' perche non era regolare col regolamento del forum, ma non pensavo assolutamente che venisse eliminato anche quello di Imola !!!!!!
non mi sembra una cosa giusta !!!!!!
non si fa publicita' ad un banco ma si definisce il punto di ritrovo !!
poi ognuno aggiunge i suoi commenti !!!!
stiamo parlando di un ritrovo per tutti gli amici del forum!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2009 :  22:18:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... e di tutta la tua produzione in vetroresina, i vari materiali e ricambi e pure due selle ancillotti......
forse è il caso che ti rileggi un po' le policy del forum.
Capisco che sei anche un appassionato del mondo lambretta, e con questo spirito ti invito ad intervenire su questo forum, così come fanno i vari valla, catani e basile, per citarne alcuni. Sei anche un commerciante e come tutti gli altri devi rispettare la regola di non pubblicizzare qui la tua produzione.

quellidellalambra

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2009 :  22:21:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

.... e di tutta la tua produzione in vetroresina, i vari materiali e ricambi e pure due selle ancillotti......
forse è il caso che ti rileggi un po' le policy del forum.
Capisco che sei anche un appassionato del mondo lambretta, e con questo spirito ti invito ad intervenire su questo forum. Sei anche un commerciante e come tutti gli altri devi rispettare la regola di non pubblicizzare qui la tua produzione.

quellidellalambra

scusami che regole non ho rispettato?
non si puo fera un invito al mio banco per un aperitivo cosa centra il materiale che produco e' un reato???

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2009 :  22:28:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io penso che tu abbia capito perfettamente, se comunque ti può essere utile sulle policy (in italiano regole), si può trovare tra l'altro quanto segue:

"a non sfruttare a fini commerciali il sito o i servizi con esso forniti anche se attuati in forma amatoriale;"

ti devo fare un elenco completo dei tuoi ultimi interventi dove tenti di commercializzare e/o pubblicizzare la tua merce da questo forum?

e poi, per dirla tutta fino in fondo, rino6545 di ebay e giampa non sono forse la stessa persona?

quellidellalambra

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2009 :  22:39:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

io penso che tu abbia capito perfettamente, se comunque ti può essere utile sulle policy (in italiano regole), si può trovare tra l'altro quanto segue:

"a non sfruttare a fini commerciali il sito o i servizi con esso forniti anche se attuati in forma amatoriale;"

ti devo fare un elenco completo dei tuoi ultimi interventi dove tenti di commercializzare e/o pubblicizzare la tua merce da questo forum?

e poi, per dirla tutta fino in fondo, rino6545 di ebay e giampa non sono forse la stessa persona?

quellidellalambra

allora visto che la metti in questo modo voglio precisare un paio di cose :
l' Italiano lo conosco bene !!!!
non hai bisogno di fare lo spiritoso visto che non ci conosciamo !!!
io mi sono collegato ad un' altro post e non ho publicizzito la mia merce ma l'hanno fatto altri del forum
certo che rino 6545 sono io ma queto cosa significa ????
non ho messo io il collegamento a ebay prova a riguadare !!!!

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2009 :  22:41:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io penso che tu abbia ben capito....

quellidellalambra

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2009 :  22:42:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

io penso che tu abbia ben capito....

quellidellalambra

io penso tu non abbia propio capito !!!!

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2009 :  22:45:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora, visto che non stai sul forum per pubblicizzare la tua attività, ci vuoi raccontare con quale nik avevi chiesto di essere iscritto? poi ovviamente non autorizzato dall'admin....

quellidellalambra

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2009 :  22:51:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

allora, visto che non stai sul forum per pubblicizzare la tua attività, ci vuoi raccontare con quale nik avevi chiesto di essere iscritto? poi ovviamente non autorizzato dall'admin....

quellidellalambra

ma io non credo che sappia bene come siano andate le cose. perche con Admin non c'e' stato nessun problema, gentilmente mi ha detto che non potevo iscrivermi con il nome della ditta e non ho obbiettato !!!
visto che mi ero iscritto per chiedere informazione su una lambretta !
ti voglio fare capire che non ho bisogno di usare il forum per farmi della pubblicita'
ma percaso non e' che hai qualche problema nei miei confronti???

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 set 2009 :  22:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessun problema nei tuoi confronti.
ti invito a restare sul forum come appassionato e a non pubblicizzare la tua attività commerciale, come previsto dalle regole di questo forum, tutto qua.

quellidellalambra

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 set 2009 :  08:02:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su su ragazzi..
forse quello che "ha publicizzato" di piu i nostri amici sono io e lo ammetto..

ma non trovo nulla di male nel dire "giampa.. quelle selle che avevi messo un po di tempo fa le porterai pure a imola?"
o un utente che aveva postato lui il link dell'accensione..
e del telaio..(beh quello ho messo il link perche non mi lasciava salvare la foto.. tutto qui..)

la mia intenzione non è publicizzare un prodotto..
ma rendere noto che ci sarà questa cosa con queste caratteristiche..

che Giampa & Co sono delle ottime persone; ottimi rivenditori..e che prestano un ottimo servizio..tutto qua..se uno lavora bene è giusto dirlo..

non si è detto compra il prodotto di giampa perche quello di tizio costa di piu/è meno bello/puzza o che altro.. ma semplicemente quel prodotto è un prodotto MITO LAMBRETTA.. giusta sapere chi lo produce..

ora la domanda sembrerà una cagata.. ma se il nostro amico non ci metteva le foto delle sue selle.. chi non veniva a imola quando le scopriva ? A natale 2010? poi doveva pure scoprire chi le vendeva..

suvvia questa non è publicità di un prodotto..

detto questo rimetto il post di Imola..
dai.. tutti felici e contenti come se nulla fosse successo..
e spero di essere in compagnia di tutti voi sabato..
io un po di salame moccetta lardo e quealche bottiglia la porto..
il vero spirito di imola.. è girare e incontrarsi con gli amici..

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2009 :  08:19:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gabo, visto che ti autoaccusi, l'invito che Sbrucali fa a Giampa è rivolto a te. Leggi bene le regole le forum.

detto questo......MA SI.....! torniamo a parlare di Imola, affettati e vino.

Py

pcalo
Senior

Gubbio - PG
Italy

Il mio Garage

1033 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 set 2009 :  08:45:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto e' bene cio' che finisce sempre a tarallucci e vino !!!
Ciao

paolo calo'

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 set 2009 :  12:08:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E no Paolo, Imola, anche se in provincia di Bologna, è la punta estrema della Romagna: finisce a piadina e Sangiovese!!!

Bicius
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000