Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Ohlins su lambretta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 ago 2009 :  13:45:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,volevo chiedere a chi ne ha già visto magari montati o comunque che se ne intende più di me se è possibile adattare su una Lambretta un ammortizzatore posteriore Ohlins di una Ducati 748,ovviamente cambiando molla e nel caso dove me la posso prendere una molla adatta CHE vada su questo ammortizzatore.Un mio amico mi ha proposto un ammortizzatore del genere CHE ha li per i piedi e mi ha detto CHE misurando l'interasse è grosso modo uguale a quello della Lambretta quindi mi è venuta la malsana idea di provare ad adattarcelo.....aspetto fiducioso qualche risposta! Grazie!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ago 2009 :  14:03:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che la Ducati abbia il serbatoio del gas parallelo come quello da R1 ma ruotato verso l'esterno, quindi non dovresti riuscire a montare le fiancate, per il resto POTREBBE anche andare bene!
Se smonti la molla possiamo vedere se le nostre da R1 vanno bene.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2009 :  17:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

Credo che la Ducati abbia il serbatoio del gas parallelo come quello da R1 ma ruotato verso l'esterno, quindi non dovresti riuscire a montare le fiancate, per il resto POTREBBE anche andare bene!
Se smonti la molla possiamo vedere se le nostre da R1 vanno bene.


si alcune si.. altre hanno il serbatoio gas diviso..
ovvero collegato tramite un tubo..
ma su lambra non so come sia.. io l'ho visto e testato solo su ducati..
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 ago 2009 :  19:48:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

Credo che la Ducati abbia il serbatoio del gas parallelo come quello da R1 ma ruotato verso l'esterno, quindi non dovresti riuscire a montare le fiancate, per il resto POTREBBE anche andare bene!
Se smonti la molla possiamo vedere se le nostre da R1 vanno bene.



Per le fiancate non c'è nessun probblema.....non le ho mai messe.....per quanto riguarda la molla dovrei sapere la misura e il diametro....se qualcuno può gentilmente fornirmele....grazie!

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2009 :  01:07:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le molle che abbiamo fatto fare le ha Metz a casa sua, magari mandagli una mail che sicuramente domani ci guarda!
Ma quanto vuole il tuo amico dell'ammortizzatore? A comprarlo ci vogliono parecchi soldi anche usato e secondo me se ha il serbatoio parallelo come dico io non sta nemmeno bene esteticamente.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ago 2009 :  10:09:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

le molle che abbiamo fatto fare le ha Metz a casa sua, magari mandagli una mail che sicuramente domani ci guarda!
Ma quanto vuole il tuo amico dell'ammortizzatore? A comprarlo ci vogliono parecchi soldi anche usato e secondo me se ha il serbatoio parallelo come dico io non sta nemmeno bene esteticamente.



Vuole 50 €....usato.....è un demolitore quindi non se ne fa di niente.....Ho cercato un pò di foto e questo è quello CHE va sulle ducati dal '95 al '01....quello però non so come sia perchè non l'ho ancora visto:http://www.wrs.sm/ProductDetail.aspx?pid=0c3c6f13-7252-4c0b-8a4d-237a97c0c4aa
Il serbatoio non è proprio parallelo ma a 45°....boh vedrò di andarlo a vedere è darci qualche misurata...

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 ago 2009 :  10:35:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se non è rovinato prendilo lo stesso, hai visto cosa costa al limite lo rivendi su ebay
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ago 2009 :  10:37:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

se non è rovinato prendilo lo stesso, hai visto cosa costa al limite lo rivendi su ebay



Hai fin ragione ...........per le misure della molla mi hai detto che devo chiedere a Metz?

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2009 :  11:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, chiedi a me, te le do stasera.
Torna all'inizio della Pagina

Raffa_kinG
Junior +


Cogorno - GE
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 ago 2009 :  13:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

si, chiedi a me, te le do stasera.




Oki,grazie mille

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Vendo LI 3° serie 125 restaurata (guardate nel album fotografico)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits