lo so affidabilità e motori elaborati non vanno daccordo ma oramai il KIT cè l ho..quindi vorrei sapere che succede se sul mio bel rapido 250 monto un carburatore da 26e già qui tutti ridono ma se aggiungo anche l ancillotti??già vi vedo piegati..però..che mi dite??
lo so affidabilità e motori elaborati non vanno daccordo ma oramai il KIT cè l ho..quindi vorrei sapere che succede se sul mio bel rapido 250 monto un carburatore da 26e già qui tutti ridono ma se aggiungo anche l ancillotti??già vi vedo piegati..però..che mi dite??
Gian
e se ti dico che non le vedo cosi male? per un buon turismo.. deve andare parecchio bene.. tanta coppia..
allora quando l ho preso io non c'era la differenza quindi di preciso non so quale dei 2 sia, è vero però che io intendo montarlo con un cambio li 150 46-16 e vorrei un motore che avesse buona potenza sempre..non mi interessa impennare in 4 ma se son in autostrada riesco a tenere una velocità di crociera 90-100 kn/h ovviamente però non da fermarsi ogni 50 km a fare il pieno..che dite??il carter 200 lo ho COMUNQUE con questo ci vorrei fare parecchi km..