Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Che succede se..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2009 :  18:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so affidabilità e motori elaborati non vanno daccordo ma oramai il KIT cè l ho..quindi vorrei sapere che succede se sul mio bel rapido 250 monto un carburatore da 26e già qui tutti ridono ma se aggiungo anche l ancillotti??già vi vedo piegati..però..che mi dite??

Gian

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ago 2009 :  18:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un pocchettino soffocato.........
ma cosa hai come kit rapido 250 race o classic???

comunque ti allego specifiche in formato PDF
valuta tu adesso...



Allegato: AF RAYSPEEDx.pdf
24,24 KB


Nel dubbio Accelera..........!!!..
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 ago 2009 :  19:04:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

lo so affidabilità e motori elaborati non vanno daccordo ma oramai il KIT cè l ho..quindi vorrei sapere che succede se sul mio bel rapido 250 monto un carburatore da 26e già qui tutti ridono ma se aggiungo anche l ancillotti??già vi vedo piegati..però..che mi dite??

Gian


e se ti dico che non le vedo cosi male?
per un buon turismo.. deve andare parecchio bene.. tanta coppia..
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 ago 2009 :  19:49:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora quando l ho preso io non c'era la differenza quindi di preciso non so quale dei 2 sia, è vero però che io intendo montarlo con un cambio li 150 46-16 e vorrei un motore che avesse buona potenza sempre..non mi interessa impennare in 4 ma se son in autostrada riesco a tenere una velocità di crociera 90-100 kn/h ovviamente però non da fermarsi ogni 50 km a fare il pieno..che dite??il carter 200 lo ho COMUNQUE con questo ci vorrei fare parecchi km..

qualcuno mi sa consigliare un albero da 60??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits