Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 modifica albero175tv
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2009 :  17:34:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,ad un mio amico gli si e' schivettato l'albero della sua 175tv,ora visto che possiede un albero del dl200 vorrebbe metterci quello pero' con una biella 58-116,e logicamente sostituire anche il volano e cuscinetto,che dite andra' bene?A proposito tranne le bielle, ma gli alberi della li3,tv e sx200 sono uguali?grazie.

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 ago 2009 :  18:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo il TV monta bielle da 116.
Si!! .Gli alberi sono tutti a cono piccolo

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ago 2009 :  19:21:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe prendere il suo albero.. e farlo riimbiellare con biella da 116..
denis le vende dal pieno.. in piu a spinotti a interferenza maggiorata..
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2009 :  21:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Gabo,potresti essere piu'preciso a riguardo alle bielle dal pieno e spinotti ad interferenza maggiorata?E quali vantaggi da'.Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2009 :  12:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sofrisk1

Scusa Gabo,potresti essere piu'preciso a riguardo alle bielle dal pieno e spinotti ad interferenza maggiorata?E quali vantaggi da'.Grazie.


bah la biella dal pieno.. che è piu resistente.. e fatta con materiale diverso dalle solite.. infatti.. il colore è acciaio.. e non bronzeo..
gli spinotti (anche pieni mi pare)ad interferenza maggiroata servono per far in modo che l'abero non giri..

io sulla vespa ho uno degli spinotti di denis a interferenza maggiorata..
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2009 :  17:50:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Gabo, sei stato molto chiaro,potresti darmi l'indirizzo di Denis per contattarlo?Saluti.
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2009 :  19:32:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da sofrisk1

Grazie Gabo, sei stato molto chiaro,potresti darmi l'indirizzo di Denis per contattarlo?Saluti.


www.drtdenis.com
c'è la mail o lo chiami.. stra simpatico e disponibile.. non lo chiamare quando hai 5 minuti liberi.. perche non ti bastano per parlarci.. ehehe.. ci vuole almeno una mezz'oretta..

ah fa anche gli spinotti disattati per aumentare la corsa di 2 mm.. ovvero da 58 a 60.. e da 60 a 62..
ba ovviamente dovrai munirti di basetta per montarlo..

ma lo puoi lasciare anche a corsa 58.. ti davo giusto l'informazione..

ho messo il sito qua esplicitamente perche io con lui mi sono trovato divinamente.. quindi mi sembra giusto parlare di una persona che lavori bene come lui..
Torna all'inizio della Pagina

sofrisk1
Junior ++


Caserta - CE
Italy


Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2009 :  21:37:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sai Gabo,per i malati come noi staremo a parlare di lambrette intere giornate,comunque la pressa e tutto il resto ce l'ho gia',devo solo ordinare un po'di ricambi e poi subito a lavoro,grazie infinite,alla prossima.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits