che marmitta mi consigliate che assomigli all'originale per un 186 della casa con carburatore dell'0rto phbl 24? premetto che montavo una ad espansione ma ho dovuto toglierla perchè preso di mira dalla polizia =))
Una clubman o ancilotti x il tuo caso andrebbe bene, ma x eliminare il grosso rumore devi mantenere la scatola del filtro originale ( facendogli la modifica opportuna =eliminazione della pippa) e filtro in spugna o originale.........
Una clubman o ancilotti x il tuo caso andrebbe bene, ma x eliminare il grosso rumore devi mantenere la scatola del filtro originale ( facendogli la modifica opportuna =eliminazione della pippa) e filtro in spugna o originale.........
Nel dubbio Accelera..........!!!
quoto.. non sembra.. ma spesso.. fa piu rumore l'aspirazione che la marmitta..
ciao catta senior io monto una AF Rayspeed Clubman, non dà troppo nell'occhio ed il rumore è accettabile... so che ora la produce anche CasaLambretta ma di colore arancio e quindi si nota di più
ciao catta senior io monto una AF Rayspeed Clubman, non dà troppo nell'occhio ed il rumore è accettabile... so che ora la produce anche CasaLambretta ma di colore arancio e quindi si nota di più
Chi va in Lambretta è giovane
male che vada la si ordina in UK.. oppure prende l'ancillotti di sacchi..
Chi va in Lambretta è giovane
arancio è molto bella. ma chi ha il coraggio di romperti le scatole?
tra l'altro quella arancio l'ha ridisegnata Patch di scooter surgery e secondo lui è anche più performante di quella af rayspeed...io andrei per quella se non ti da noia il colore ;)
il mio problema e' che sono stato preso di mira e non vorrei che se mi fanno un controllo e risulta che la marmitta anche essendo di disegno come l'originale ma non omolotgata mi rompessero le p....lo stesso e mi chiedevo se non c'e' in commercio una marmitta ad espansione ma omologata ciao da catta senior
il mio problema e' che sono stato preso di mira e non vorrei che se mi fanno un controllo e risulta che la marmitta anche essendo di disegno come l'originale ma non omolotgata mi rompessero le p....lo stesso e mi chiedevo se non c'e' in commercio una marmitta ad espansione ma omologata ciao da catta senior
soluzione " A " x marma tipo ancilotti che è di colore grigio ( non omologata ) soluzione " b " ti prendi una marma di Valla che rispecchia l'orignale ( sono fatte su specifica innocenti )ma non so se sono omologate devi chiedere .....