Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 aiuto!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ago 2009 :  14:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che marmitta mi consigliate che assomigli all'originale per un 186 della casa con carburatore dell'0rto phbl 24? premetto che montavo una ad espansione ma ho dovuto toglierla perchè preso di mira dalla polizia =))

ciao a tutti e grazie da catta senior

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2009 :  14:12:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una clubman o ancilotti x il tuo caso andrebbe bene,
ma x eliminare il grosso rumore devi mantenere la scatola del filtro originale ( facendogli la modifica opportuna =eliminazione della pippa) e filtro in spugna o originale.........



Nel dubbio Accelera..........!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2009 :  18:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Superciuk

Una clubman o ancilotti x il tuo caso andrebbe bene,
ma x eliminare il grosso rumore devi mantenere la scatola del filtro originale ( facendogli la modifica opportuna =eliminazione della pippa) e filtro in spugna o originale.........



Nel dubbio Accelera..........!!!


quoto..
non sembra.. ma spesso.. fa piu rumore l'aspirazione che la marmitta..
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ago 2009 :  20:09:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao catta senior io monto una AF Rayspeed Clubman, non dà troppo nell'occhio ed il rumore è accettabile... so che ora la produce anche CasaLambretta ma di colore arancio e quindi si nota di più

Chi va in Lambretta è giovane
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ago 2009 :  10:30:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

ciao catta senior io monto una AF Rayspeed Clubman, non dà troppo nell'occhio ed il rumore è accettabile... so che ora la produce anche CasaLambretta ma di colore arancio e quindi si nota di più

Chi va in Lambretta è giovane


male che vada la si ordina in UK.. oppure prende l'ancillotti di sacchi..
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ago 2009 :  12:24:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

ciao catta senior io monto una AF Rayspeed Clubman, non dà troppo nell'occhio ed il rumore è accettabile... so che ora la produce anche CasaLambretta ma di colore arancio e quindi si nota di più

Chi va in Lambretta è giovane


arancio è molto bella.
ma chi ha il coraggio di romperti le scatole?

Py
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2009 :  12:43:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tra l'altro quella arancio l'ha ridisegnata Patch di scooter surgery e secondo lui è anche più performante di quella af rayspeed...io andrei per quella se non ti da noia il colore ;)

Chi va in Lambretta è giovane
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2009 :  18:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mio problema e' che sono stato preso di mira e non vorrei che se mi fanno un controllo e risulta che la marmitta anche essendo di disegno come l'originale ma non omolotgata mi rompessero le p....lo stesso e mi chiedevo se non c'e' in commercio una marmitta ad espansione ma omologata ciao da catta senior
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 ago 2009 :  19:22:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da catta senior

il mio problema e' che sono stato preso di mira e non vorrei che se mi fanno un controllo e risulta che la marmitta anche essendo di disegno come l'originale ma non omolotgata mi rompessero le p....lo stesso e mi chiedevo se non c'e' in commercio una marmitta ad espansione ma omologata ciao da catta senior



soluzione " A " x marma tipo ancilotti che è di colore grigio
( non omologata )
soluzione " b " ti prendi una marma di Valla che rispecchia l'orignale ( sono fatte su specifica innocenti )ma non so se sono omologate devi chiedere .....


Nel dubbio Accelera..........!!!..
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2009 :  22:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
soluzione "C" se hai zero alternative monti l'originale...ma che noia!

Chi va in Lambretta è giovane
Torna all'inizio della Pagina

Claude03
Senior


Massanzago - PD
Italy


Il mio Garage

1730 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 ago 2009 :  22:09:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avevo una originale: nessun segno di omologazione

e non so quanti segni di omologazione ci fossero 50 anni fa...

The Meaning Under -OVERFLOW - 2008
myspace . com/themeaningunder
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 ago 2009 :  23:15:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho sentito parlare delle marmitte di jollymoto e che sono omologate qualcuno ne sa' qualcosa?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits