Autore |
Discussione |
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage
597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 09:51:06
|
Avete notizie sul fatto che i computer delle varie motorizzazioni hanno cambiato software e non si riesce ad inserire il numeretto di telaio e quindi non stampano l'adesivo per rendere effettiva la revisione, da applicarie sul libretto... sono andato in motorizzazione e l'unica soluzione che mi é stata proposta é stata quella di andare con la moto direttamente lì e fare la revisione nella loro officina... il tutto con ben 15 giorni fra prenotazione e revisione, quando prima in mezz'ora si faceva tutto e vicino a casa... che scandalo |
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 16:09:23
|
Ma guarda...mi pare più che altro un problema temporaneo e locale...inoltre NON ho mai sentito nulla del genere...almeno per ora!!!
-SX 200-
|
|
|
Bisi
Junior ++
Ala - TN Italy
Il mio Garage 954 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 17:59:14
|
Questa settimana devo fare la revisione della lambretta in un'officina, fino ad ora non mi hanno avvisato di andare alla motorizzazione.Semmai vi saprò dire...
|
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 18:07:38
|
fatta una la settimana scorsa ;) non ci sono problemi, nelle officine te la fanno ciao gaurlo |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
Il mio Garage 597 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 19:10:37
|
il problema é nato lunedì scorso... questa é la data di inizio del nuovo software e vale per tutte le moto e auto con libretto tipo vecchio |
|
|
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 20:24:16
|
io l'ho fatta mercoledì scorso ;) gau |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 23 ago 2009 : 20:35:31
|
allora la mia é sfiga totale.... 5 mezzi e tutti lo stesso problema.. per sfortuna cerano altri 4 sfigati con il mio stesso problema... ci faremo compagnia.. w la motorizzazione di Forlì |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 ago 2009 : 12:12:37
|
Sembrerebbe un problema locale. Fatevi sentire!
Ciao, Gino |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 24 ago 2009 : 15:44:09
|
Sarà anche locale ma questo é stato detto e fatto dala motoriz. di FO |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 11:26:41
|
Citazione: Messaggio inserito da gento71
Sarà anche locale ma questo é stato detto e fatto dala motoriz. di FO
Per "locale" intendevo della provincia che risponde a quella sede di motorizzazione, ed è lì che dovete protestare per il disservizio e chiedere spiegazioni su cosa stanno facendo per ovviarvi.
Ciao, Gino |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 12:40:13
|
Fatto tutto il possibile... l'unica soluzione é stata quella di prenotare la revisione in motorizzazione... devo aspettare metà settembre.... ho pure provato ad andare fuori provincia, quella di Rimini... stesso problema... frà l'altro eravamo in 10 con lo stesso problema.... mi sa che nel giro di breve come dicono loro, il problema arriverà a tutte le motorizzazioni visto che il cambiamento del software viene da Roma.... COMUNQUE il solito Italian Job |
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 22:17:18
|
confermo,purtroppo un'altra bega da pelare.........i maledetti! causa cambiamento di softweare tutti i mezzi che hanno il libretto tipo vecchio quindi scritto ancora a mano purtroppo devono passare per la revisione in motorizzazione.......l'ho scoperto l'altro giorno con una macchina del 1977 e me l'hanno confermato in motorizzazione questa mattina.....il bello che mi hanno detto che cos'ì risparmio pure....speriamo che sia una cosa temporanea,ma ho paura di no,in sostanza nei centri ora devono mettere la targa prima di tutte le procedure,ma questa se uno ha ancora il vecchio libretto non viene riconosciuta e si blocca tutta la sequenza........ |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 22:35:46
|
Dannazione!!!! risolveranno a breve secondo voi?
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 22:41:35
|
porca p.....a ò un amico vicino casa .e adesso devo andare a 30 km. NON LA FACCIO PIù
BELLI GLI ANNI 60e70 |
|
|
Giampa
Junior +
Gambettola - FC Italy
Il mio Garage 333 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 ago 2009 : 23:16:17
|
io l' fatta a Gatteo la settimana scorsa per esattezza mercoledi' e non ho avuto problemi
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 26 ago 2009 : 10:27:25
|
A Gatteo il programma é a regime da lunedì 24... già provato ieri |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 ago 2009 : 21:00:00
|
Fortuna che la prima revisione la devo fare quest'altr'anno, per quest'anno ancora sono a posto, speriamo comunque che riescano a risolvere in breve. Christian, se vuoi provo a sentire come sono messi a Cervia e ti faccio sapere. Ciao
Bicius |
|
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 27 ago 2009 : 00:39:35
|
a cesena sono messi cosi... quindi se io ho modifiche tipo freno a disco o specchio allo scudo potrebbero rompere i co....ni oppure no?? non ditemi che diventera cosi brigoso... |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 27 ago 2009 : 18:44:38
|
E' una semplice revisione non un collaudo o una iscrizzione al registro storico... controllano quello che controlla di solito un'officina.... fumi luci e freni... lo scopo é quello di avere un aggiornamento su tutti i mezzi circolanti a livello informatico... quello che a loro manca é il numeretto di telaio che prima le officine inservano volta per volta manualmente... altrimenti come potrebbero loro reperilo visto che é tutto scritto a amano sul nostro libretto??? COMUNQUE ci sono ragazzi che conoscendo quello oppure questo, nell'ufficio della motorizz. sono riuscitoi a farselo inserire e poi hanno fatto la revisione nei soliti posti... secondo me nel giro di poco ritornerà tutto come prima... appena si trovano intasati di moto e auto storiche vedrai il dietro front che faranno |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 27 ago 2009 : 19:04:02
|
Anche al centro dove vado io .. il ragazzo mi ha detto che se non visualizza il numero telaio a terminale non puo' farla.. di andare in motorizzazione per sistemare ( devo ancora andare )... ho fatto verificare al ragazzo non ne ho neanche una con il numero di telaio a p.c.. devo farle sistemare tutte. lui mi ha detto di fare la visura in motorizzazione....
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
|
|
gento71
Junior ++
Rimini - RN Italy
|
Inserito il - 27 ago 2009 : 19:09:51
|
Credimi non sa un c...o di preciso nessuno... io ci sono stato 4 volte in una settimana in motorizzazione e nemmeno loro sanno come muoversi al meglio... per tagliare la testa al toro ti fanno andare a fare la revisione nella loro officina... anche perché se devi aspettare i loro tempi burocratici aspetti mesi senza la moto in regola... quindi prenoti la revisione e buonanotte al secchio.. ti risparmi pure una ventina di euro |
|
|
Discussione |
|