Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Revisione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1248 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2009 :  21:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah ho capito.. a posto allora... pensavo fosse diventata una cosa piu seriosa...
Torna all'inizio della Pagina

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 28 ago 2009 :  12:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ai ai ai, anche per me niente revisione. Sono appena stato all'officina dove vado sempre e lavora un amico ma niente da fare.Non mi aveva detto niente perchè pensava che andassi con il px che ha il libretto tipo nuovo ma sono arrivato in lambretta e grazie alla burocrazia italiana me ne sono tornato a casa
Da loro questo cambiamento è partito dal 17 Agosto.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 set 2009 :  11:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sono fatto spiegare come mai.
E' stato introdotto una nuova procedura SW dalla quale le caratteristiche tecniche del veicolo sono identificate da numero di omologazione che dovrebbe essere presente nel data base.
Per i veicoli tipo vecchio è necessario che la motorizzazione esegua nel data base l'associazione del numero di targa con il numero di omologazione.
In questi casi coi documenti si va in motorizzazione i quali provvederanno a recuperare il numero di omologazione e nel caso non sia possibile ne associano uno ex-novo coi dati ricavati dal libretto.

In questo modo, dopo circa una settimana, la procedura a cui le officine autorizzate hanno acesso consente la revisione.
Si tratta dunque du una novità a livello nazionale, tuttavia non so se introdotta in tutta Italia nello stesso momento.

Ciao da Gigi.
(Ex Isoscooter)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000