Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 pedivella bloccata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ago 2009 :  19:19:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao amici oggi vado per mettere in moto la mia li 125 terza serie e la pedivella NON scendeva nemmeno di mezzo centimetro anche forzando un bel po' perche'??lo scooter e' sempre andato bene!cmq poi schiacciando la frizione ho dato 2 3 spedalate cnstatando che NON era problema di carter pedivella,mollando la frizione si e' ripresentato il problema come se il cilindro fosse grippato,scendo la moto dal cavalletto metto la prima faccio un po'avanti e indietro e tutto torna alla normalita'ora parte e va bene,ma che puo' essere successo che fa puntare il meccanismo?vi e' ai capitato??ciao

saverio

sofrisk1
Junior ++

Caserta - CE
Italy

Il mio Garage

643 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 ago 2009 :  21:42:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me non e' mai capitato,ma secondo me sara' il cambio sballato che si muove troppo sotto la flangia,meglio controllare il cambio ed i suoi rasamenti,facci sapere,ciao.
Torna all'inizio della Pagina

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 ago 2009 :  21:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao appena rifatto tutto il motore NON ricordo di aver mancato niente dei rasamenti cambio controllai anche lo spessoramento gioco cambio max 0.30 e min 0,07 giusto?nn so

saverio
Torna all'inizio della Pagina

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2009 :  12:35:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti conviene smonatre prima possibile il coperchio carter e controllare che non ci sia un dado (magari del coperchio cambio) che gira al interno.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000