Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa gl 1963
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gida
Nuovo

viareggio - lu
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 ago 2009 :  13:12:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sto restaurando una vespa gl del '63 ma non riesco a capire dove vada posizionata la ruota di scorta in quanto trovo delle informazioni conttrastanti. qualcuno può aiutarmi?
ciao
gianni

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2009 :  14:38:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel forum,la ruota di scorta va montata dietro lo scudo.

Allegato: GL.jpg
56,23 KB
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2009 :  16:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sulla GL non hai molta alternativa (segui il consiglio di Bisi)...per caso hai il bandone sinistro aperto?se così non è il suo e inoltre se NON DICO UNA VACCATA,la GL non ha gli attaccahi della ruota di scorta tipo RALLY...

-SX 200-

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2009 :  17:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esattamente Mego, non si puo mettere la ruota a sinistra su questa vespa perchè il cofano è tutto chiuso e imbullonato al telaio facendo da portaoggetti.
L'unica alternativa che a mio avviso su una GL è da lasciar perdere è quella di montare un portapacchi posteriore di quelli con portaruota...

Allegato: l_000_0224[1].jpg
20,82 KB

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 23 ago 2009 :  21:16:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dietro lo scudo, tenendo presente che l'attacco è diverso da quello per ruote da 8.

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2009 :  09:44:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dietro lo scudo!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2009 :  12:31:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo dietro lo scudo, il mio socio ne ha una e 46 anni fa e qualche mese, suo padre ha montato la ruota dietro lo scudo con il classico porta ruota vespa

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000