Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ho rigato le borse laterali della moto.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1743 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 ago 2009 :  11:54:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono stupidamente caduto con moto quasi ferma (BMW 1200). Caduto sul lato destro con conseguente rigatura della borsa laterale (quelle di plastica dura per intenderci).
Stavo pensando di ricorrere ad un prodotto che possa almento nascondere o ridurre le righe, però mi piacerebbe avere un consiglio da qualcuno del forum che magari ha già avuto un problema simile.

grazie
lorenzo

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2009 :  09:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la plastica è quella ruvida o no? Se NON è ruvida è semplice se le righe sono anche poco fonde una bella stuccata poi una bella grattata un po di anti ruggina cosi il colore attacca meglio e alla fine una bella mano di colore e le borse tornano nuove!!!!!!

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1743 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2009 :  12:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Poldo90,
la plastica è quella liscia, le righe non sono molto profonde, ma mi lascia perplesso il tuo consiglio di "verniciare". Sei sicuro ? verniciare la plastica ??

ciao

poldo90
Senior

Negrar - VR
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 25 ago 2009 :  12:41:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I paraurti delle macchine sono tutte in plastica e la plastica delle tue borse è semple la stessa solo che è più robusta!!!! Non è il primo a cui le rivernicio

TUTTO SI PUO' FARE, BASTA AVERNE VOGLIA!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000