Autore |
Discussione |
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 22 ago 2009 : 13:39:04
|
Citazione: Messaggio inserito da pistone
Quindi monto il 123?? la cosa strana è che l'elettrodo e la parte di sotto sono tutti bianchi, poi però sulla circonferenza esterna è nera e non completamente asciutta. Allora intanto fammi fare questa prova:spacco la paratia della presa d'aria e aumento il getto...oggi lo vado a comperare. Pistone
che sul filetto la candela sia nera e sporca d'olio è normale.
Se allarghi la presa d'aria smagrisci ancora di piu, secondo me cosi come sie grippi o buchi il pistone
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
pistone
Junior ++
Corfinio - AQ Italy
Il mio Garage 637 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Marino48
Senior +
Cento - FE Italy
2967 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 ago 2009 : 14:25:46
|
Citazione: Messaggio inserito da pistone
Io monto un carter 200 indiano, cilindro stage4 e a parte il cambio tutta la componentistica interna è di provenienza italiana. Ora ho rivisto i getti che monto: getto max:118 getto minimo:45. Provo a spezzare la paratia sotto la sella ed eventualmente se va male/peggio vi chiedo che getti devo cambiare!! E' vero che sono ancora in rodaggio...ma non riesco a star dietro neanche ad una 150 terza serie ed un 125 seconda serie(m'è successo di ritorno da un raduno poco tempo fa)!!il 175 di un mio amico poi non mi vede neanche(e sono tutte lambrette con una caterva di chilometri alle spalle!)!non è che ci devo andare a fare le corse, anzi, dopo il volo che mi sono fatto cercherò di andare moderatamente....ma non cammina proprio!Il motore è sempre come soffocato, ecco perchè chiedevo della presa d'aria sotto la sella. Boh, vediamo cosa ne tiro fuori. Pistone
Ho lo stesso tipo di motore e con il 2/22 filtro polini lungo--tubo scarico ancillotti--marm. dl 150 senza fungo.arrivo a 110 comodam. ed ho una buona ripresa.(di più NON so NON ci sono arrivato) Per la carburaz. vedi se la trovi sull'altro sito.Ne avevamo già parlato
Balbo |
|
|
eventurini
Junior +
Lugo - RA Italy
414 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 set 2009 : 17:20:26
|
Scusate, ma quando parlate di paratia metallica intendete quella verticale, ricavata di fusione nella calotta, che presenta un foro ovale dove passa l'aria esterna? Grazie e ciao
Ennio |
|
|
eventurini
Junior +
Lugo - RA Italy
414 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 set 2009 : 17:21:50
|
Per paratia metallica intendete quella verticale ricavata di fusione nella calotta e che presenta un foro ovale dove passa l'aria esterna? Grazie e ciao
Ennio |
|
|
alduti
Junior ++
Osoppo - UD Italy
922 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 14 set 2009 : 18:06:08
|
esatto
BELLI GLI ANNI 60e70 |