Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Leveraggi Carter
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francis
Junior


Pisa - PI
Italy


70 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ago 2009 :  15:26:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, che voi sappiate dai soliti ricambisti si vendono anche i vari leveraggi del carter motore nuovi (Li 125 3°serie)? Perchè mi è passata per la mente l'idea di acquistarli nuovi direttamente invece di pulirli e poi zincarli..anche se poi credo che farò così, perchè il vecchio originale ha il suo fascino e meno si cambia meglio è. Voi che ne pensate?
Grazie 1000!
Saluti Francis.

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ago 2009 :  15:43:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si trovano anche nuovi ma son molto meglio quelli vecchi, basta una spazzolata che tornano nuovi e poi se vuoi li fai zincare!

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 ago 2009 :  22:50:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con il lasciare quanto di più originale possibile , ma senza compromettere affidabilità e sicurezza, ho un debole per le viti in acciaio ma tutto sommato non stravolgono.
Saluti Piero
Torna all'inizio della Pagina

tcasteln
Junior +


S.Maria Imbaro - CH
Italy


Il mio Garage

444 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2009 :  23:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certi sono diversi dagli originali ma funzionano lo stesso.
io te li consiglio nuovi.

inG.s.satevi!
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
Italy


Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2009 :  01:54:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esistono anche in acciaio inox. Ti costano un pò di più, ma li dimentichi per sempre. POi, restano sempre lucidi!

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits