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biccari
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Il mio Garage

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Inserito il - 04 ago 2009 :  14:17:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è dalla stracca il motore della LI 2 serie quando si scalda rallenta e per riprendere devo toglire il gas per poi riprendere da sola graduamente la velocita' , fatta frizione con dischi nuovi e molle maggiorate , rivista marmitta . Cambiata bobina (accensione elettronica)provata ma appena scalda "frulla e.... per riprendere velocita in 4 devo togliere il gas come prima e nel trafficco sempre a caldo tende ad andare a strappi-singhiozzi ho notato quando non rende in quarta mentre viaggio se tiro la frizione e accellero il motore risponde bene .fatto sentire ad un meccanicio mi ha detto che forse è il carburatore ma ....dico io se fosse quello perche lo fa solo a caldo?mi sorge un dubbio ...."paraolio lato volano?" pero va in moto benissimo a parte qualche volta che si ..ingolfa non so piu cosa pensare e la gita alla sciupalaghett si avvicina non vorrei saltarla!!!!!!!! help me

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

biccari
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Il mio Garage

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Inserito il - 04 ago 2009 :  19:02:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una cortesia mi servirebbe le misure LATO VOLANO dei paraoli e la sigla del cuscinetto a rulli per motore 200DL grazie

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
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biccari
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Inserito il - 05 ago 2009 :  20:26:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

una cortesia mi servirebbe le misure LATO VOLANO dei paraoli e la sigla del cuscinetto a rulli per motore 200DL grazie

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

nessuno sa darmi indicazioni precise? up

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
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stray runner
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Ferrara - FE
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Inserito il - 05 ago 2009 :  20:33:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cuscinetto flangia volano DL200 NU2205
paraolio esterno flangia volano 25-42-6
paraolio interno flangia volano 33-52-6
paraolio interno lato cambio 33-50-6
cuscinetto lato cambio 6305
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biccari
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Inserito il - 05 ago 2009 :  23:44:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
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Oldscooter
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Abbiategrasso - MI
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Inserito il - 06 ago 2009 :  14:27:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio sei sicuro di averla messa bene in fase? Per gli strappi la ritarderei un pelino. Cosa intendi con: "marmitta rivista"? Cambierei anche la candela.

Cordiali saluti da Fedele
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biccari
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Inserito il - 06 ago 2009 :  18:35:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ricapitolando: fase ,candela OK. Marmitta"rivista"l ho allargato i ...polmoni.......sembrava soffocata ma non lo era.Controllato cuscinetto lato volano, a mano a volte impuntava poi i paraoli erano duretti percui qua la causa quando si scaldava il ciscinetto non era al top e i paraoli tendevano a far passare aria e da qui che non era piu gestibile la guida.Stamani ordinati nella ditta che è affianco a quella di mio cognato ma haime' me li consegnano il 1 settembre visto cosi ho ordinato anche il set per il lato pignone cosi la facciamo bella e mi sa che rimetto anche fasce elastiche nuove sempre con motore attaccato alla lambra in 5/6 ore di lavoro dovrei farcela

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!
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biccari
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Inserito il - 19 ago 2009 :  16:59:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
stamani per togliermi altro dubbio smonto cilindro e pistone con MOLTAA sorpresa noto fasce rigate e una grippata ed in piu lo spinotto del pistone presentava un bel gradino insomma di problemi il motorello ne aveva un bel po' ad essere sincero non ricordo mai di aver grippato e neppure quando lo rifeci nuovo una 10ina di anni fa morale della favola portato dal rettificatore e ....tutto si rimanda per il montaggio ai primi di settembre

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