Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rifare motore, rettifico? aumento la cilindrata?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gualtiero
Junior +


S. Cristina - BZ
Italy


123 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 ago 2009 :  16:07:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, finalmente anche io posso andare a farmi dei giretti e devo dire che mi piace proprio, passeggiare in lambretta (150 li 3. serie).
Siccome non ero sicuro di prendere la targa, al motore avevo fatto solo la frizione, ma adesso ho visto subito che il motore è da rifare, perchè è veramente messo male e fiacco.

Visto che abito in montagna e le salite non mancano, una certa potenza ci vuole, ma mi piace prima di tutto la forza ai bassi e ai medi regimi.
Che faccio? Pensavo, vale la pena aumentare un po la cilindrata, tipo con questo? o è troppo complicato?:

http://www.lambretta-teile.de/product_info.php?info=p617_Zylinderkit-185ccm-Stage4--Alu--Lambretta.html

Oppure meglio rettificare il cilindro e accontentarsi con la potenza che si ha?

Bohh, chi mi da una dritta?

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ago 2009 :  17:08:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il kit NON è male bisogna lavorare sui condotti x sbavarli--pulirli--ecc.Il pistone con quell'incavo sopra allo spinotto NON mi sembra il suo.
Lo stesso kit lo trvoi su ebay Italia (al momento) oppure su ebay uk .Costa meno
ma chiedi il costo spedizione.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 ago 2009 :  20:30:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fai un bel 175 col tuo cilindro no?

Gian
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +


Cento - FE
Italy


2967 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ago 2009 :  08:03:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Luud

fai un bel 175 col tuo cilindro no?

Gian



Lo devi lavorare--asp--scar--travasi x portare le misure come il 175 + carb 20,altrimenti NON va.

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2009 :  08:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
buon divertimento!

Py
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits