Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Parti da verniciare Lambretta Li 125 3°serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Francis
Junior

Pisa - PI
Italy

70 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ago 2009 :  15:06:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, finalmente sto finendo di smontare la mia Lambretta Li 125 3°serie del 63 ed ora è quasi arrivato il momento di portare a sabbiare e verniciare dal carrozziere. Potete fornirmi l'elenco dettagliato delle parti da verniciare con il celeste iseo?
Grazie 1000!
Saluti Francis.

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ago 2009 :  20:01:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, forse si fa prima ad elencare cosa non va Celeste Iseo: la marmitta la cornice faro anteriore, il devioluci, i braccetti portaruote. Mi pare niente altro.
Attendi conferme da Gigio33 ne ha ultimata una anche lui.
Ciao e ciao anche a Gigio.
Torna all'inizio della Pagina

gincos
Nuovo

Muggia - TS
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ago 2009 :  21:01:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena finito la mia LI125 3 e ho sottomano l'elenco dei pezzi che vanno verniciati:
telaio, scudo frontale, parafango anteriore, scudi laterali (2), forcella, supporto fanalino posteriore, tamburo ruota anteriore, tamburo ruota posteriore, pipa filtro aria, carenatura superiore manubrio, carenatura inferiore anubrio, griglia copriclacson, sportello bauletto, controtamburo ruota anteriore, ponticello collegamento pedane, staffa reggi pedana lato destro, musetto anteriore, sportellino tappo benzina, presa aria superiore, semimanubrio destro, semimanubrio sinisto, copriventola, copertura motore, parafango posteriore, bauletto, pedana post. sinistra, pedana post. destra, serbatoio benzina, pipetta ingresso aria al motore, cavalletto, scudo parasassi, semicerchi ruote (4), scatolato filtro aria. In tutto sono 37 pezzi. Forse non ho scritto i vari pezzi con la nomenclatura corretta, ma mi capirai.
Ciao, buon lavoro, ... e tanta pazienza
Gino

gincos
Nuovo

Muggia - TS
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ago 2009 :  23:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah!..... dimenticavo: ancora le molle ed i telai delle due selle (altri 4 pezzi).
Gino

gincos
Nuovo

Muggia - TS
Italy

43 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 ago 2009 :  23:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah!..... dimenticavo: ancora le molle ed i telai delle due selle (altri 4 pezzi).
Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000