Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SIMO 83 IN PANNE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2009 :  19:51:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti colgo l'occasione per rincuorare il povero simo83 che dopo molte accellerate e sorpassi da brivido e' rimasto a piedi con la sua racing,ecco le prove del fattaccio:

Allegato: P1000686.JPG
228,65 KB

Allegato: jpg.JPG
230,38 KB

p.s.caro simo83 al prossimo mercato di animali comprati un asinello almeno non resti per strada.ciao peppe

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ago 2009 :  20:00:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E te l'han pure messa affianco ad una vespetta 50!!!!CRIBBIO!!!!! Dai va là...speriamo NON sia nulla di grave!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2009 :  20:00:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bastardo!!!!!!! non puoi vedere niente e subito vai all'attacco....
per colpa della benzina sporca sono rimasto a piedi!

era da un anno che non prendevo quella lambretta....
oggi che l'avevo messa su, sono rimasto!
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2009 :  20:08:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Simo, ma non hai montato il filtrino benzina tra il serbatoio e carburatore? Guarda che funziona.
Com'è andata l'uscita di oggi?

Saluti Antonio

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2009 :  20:53:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio l'ho montato, ma forse è passato qualche piccola sporcizia ed è andato nel cicler di max...poi tutto risolto smontando il carburatore!

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 ago 2009 :  21:14:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...che forte la sig.ra nella seconda foto che sembra dire al bambino "vieni via non guardare queste cose"....simo ma che amici bastardi...come dice un proverbio cinese "siediti sulla sponda del fiume e aspetta di veder passare il corpo del nemico"...più o meno... ma la sostanza era quella

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ago 2009 :  21:35:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo non arrabbiarti...sai quante volte ci sono passato io con certi ....amici di merende non aspettano altro per me fanno dei riti woodo COMUNQUE resta calmo e inddifferente prima o poi il tuo presidente verra punito dalla giustizia "lambrettistica" ...prima o poi tocca a tutti ed allora devi stra pronto con la macchina fotografica senza nessuna pieta'pero' il tuo presidente l ha fatto per il tuo bene nel metterti alla gogna vedrai che alla prossima volta starai piu attento

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 ago 2009 :  21:51:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro antonio questo e niente a confronto di cosa mi combina lui,poi ho dovuto smontargli il carburatore ,pulire il tutto sostituito la candela che nel frattempo era a massa e tutto e' stato sistemato anche questa volta e' tornato a casa grazie a zio peppino.ciao simo83

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 ago 2009 :  22:10:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da adessosono

caro antonio questo e niente a confronto di cosa mi combina lui,poi ho dovuto smontargli il carburatore ,pulire il tutto sostituito la candela che nel frattempo era a massa e tutto e' stato sistemato anche questa volta e' tornato a casa grazie a zio peppino.ciao simo83

AZZZZZZZZZZZZZ DELLA SERIE ...SCCCC NON DICIAMO NIENTE A NESSUNO ...LO PUBBLICO SOLO SU INTERNET.... GRANDE PIETRO!!!

prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!!

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2009 :  22:54:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio sono cose che capitano ed ad ogni modo non sono io a rimarcarle, ma è Giuseppe la cosa peggiore è che ho dovuto sopportare per colpa di Simo tutte le PUNTURE dei micidiali insetti che ti debbo dire mi hanno distrutto, non ho neanche mangiato per il dispiacere, meno male che non hanno premiato il più sfortunato.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ago 2009 :  01:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo sai che mi è piacuta l'idea del più sfortunato al nostro prossimo raduno! Grazie per la dritta Pietro.

Saluti Antonio

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ago 2009 :  07:02:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo, secondo me zio Peppino andrebbe castigato e purgato.
Ma dico io...... non ci si comporta così!

Py

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 ago 2009 :  08:01:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao simo non mettere più il carburante agricolo vedi che seccede.....un abbraccio felice.

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 ago 2009 :  11:23:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

la cosa peggiore è che ho dovuto sopportare per colpa di Simo tutte le PUNTURE dei micidiali insetti che ti debbo dire mi hanno distrutto, non ho neanche mangiato per il dispiacere, meno male che non hanno premiato il più sfortunato.

Presidè quali punture???ma se sei venuto in 600?poi...avevamo finito di pranzare ed ho detto al presidente, Piero andiamo via...e lui simòòòòò e c'è la torta.....ragazzi non credete a lui!meglio fargli un vestito di armani che invitarlo a pranzo!!!!!

questi mi fanno neri sempre perchè sono il più piccolo del club!
ufffff

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 ago 2009 :  00:01:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz!

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000