Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Info restauro LI 150 III serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Riuzzolo
Nuovo

Pavia - PV
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 ago 2009 :  19:09:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti;
al termine di questo periodo di ferie, probabilmente intrapprenderò un'ardua e lunga impresa nel resturo ed immatricalazione della mia amata LI 150. Siccome non sono un esperto appossionato del settore ho da porvi qualche domanda:
1)esistono aziende in Lombardia o dintorni che si occupano della lucidatura dei carter motore ed altri compononenti metallici?
2)dove posso trovare (se esiste) on line un manuale d'officina per Lambretta LI 150 III serie?

Grazie

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2009 :  19:36:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, per ciò che riguarda l'officina in zona Milano aspettiamo qualche amico della tua zona per le risposte. Per ciò che riguarda il manuale d'officina/ricambi ti dò il sito dal quale puoi scaricare il file in PDF ed eventualemente stampartelo.
http://www.scooterhelp.com/serial/lis_150s_sx200.parts.html
Ti consiglio di fotografare tutto ciò che andrai a smontare e poi eseguirlo, in modo da avere un archivio per il riassemblaggio e principalmente ti consiglio di non avere fretta. In bocca al lupo per il tuo lavoro.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina

Riuzzolo
Nuovo

Pavia - PV
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 ago 2009 :  19:52:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Crepi!!!!!!!!!! Ti ringrazio per l'aiuto e per il consiglio che ho già adottato una volta....mi sta venendo l'idea di filmare tutto quello che faccio....mi sa che esagero.

Grazie

Riuzzolo
Nuovo

Pavia - PV
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 ago 2009 :  20:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho trovato anche questi video:
http://www.youtube.com/results?search_query=Lambretta+LI+Stripdown+60%27s+promo+film&search_type=&aq=f
Molti utili...no?
Però la Lambretta che si vede nel video non è come la mia...va be dai, sempre meglio di nulla.
Vedendo questi video mi sorge una domanda: esiste un elenco con descritto quali attrezzi bisogna utilizzare per lo smontaggio del motore? es.: estarttori e chiavi particolari.

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 ago 2009 :  23:01:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai anche un'occhiata sul sito www.lambrettaclubcalabria.it nella sezione area tecnica dà delle indicazioni di massima ma sono importanti per capire il meccanismo del rimontaggio.
Saluti Piero

Riuzzolo
Nuovo

Pavia - PV
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 ago 2009 :  11:41:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo grazie, ci guarderò

Riuzzolo
Nuovo

Pavia - PV
Italy

40 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 ago 2009 :  22:07:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno mi sa aiutare?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000