Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parare: il motore dell mia Vespa VBB del 1960 non risponde ai comndi del gas ovvero quando apro l'acceleratore si comporta come quando sta per entrare in riserva facendo una cifra di vuoti!
Che ne pensate? Dopo aver cambiato la candela, avere pulito i getti avendo svuotato il serbatoio comincio a a credere che si grippata...
Il motore in ogni caso non fa rumori sospetti e le prestazioni (quando non fa i vuoti dembrano le stesse)
Condensatore andato?Bobina andata?Pare un problema elettrico da come lo descrivi o COMUNQUEe di alimentazione.Solo che se hai detto di aver pulito tutto...e quindi..... Bèh intanto BENVENUTO!!!!
Ciao e benvenuto NYC Prima di risponderti sarebbe bene sapere se la tua Vespa è stata appena revisionata o restaurata oppure la stai provando dopo 40 di inattività.
In ogni modo i sintomi sono tipici di miscelazione aria/benzina anomala, problemi al carburatore o aspira aria da qualche parte.
Nicola non è la mia lambretta! e comunque quella in foto va benissimo! solo che qualcuno ha voluto mettere un filo in più e metterlo a massa..... io l'ho solo tagliato..... e via....