Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Minimo lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 ago 2009 :  13:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, secondo voi come mai la mia lambretta li150 terza serie se faccio una manetta fino ai 90 km/h, quando mi fermo il minimo si alza??

Yari

il Rizzo
Junior


Parma - PR
Italy


55 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 ago 2009 :  19:10:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si alza il minimo, potrebbe essere che si smagrisce, e se lo fa dopo una tirata, magari faticaad arrivare benzina.
Hai controllato che l'interno del serbatoio sia pulito, il rubinetto e il tubo della benza, carburatore siano puliti?
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2009 :  19:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
potrebbe aspirare aria.....

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

yari
Junior ++


Cornedo Vicentino - VI
Italy


Il mio Garage

529 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 ago 2009 :  21:07:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho acquistato una candela più fredda,e oggi ho viaggiato sempre in riserva e tutto ok..quindi o è il rubinetto della benzina o era la candela..
secondo voi??

grazie
Torna all'inizio della Pagina

Freedom
Junior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

767 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 ago 2009 :  21:22:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
rubinetto

Carletto
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

il Rizzo
Junior


Parma - PR
Italy


55 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 ago 2009 :  22:30:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se viaggi spesso in riserva e il serbatoio internamente è sporco, potresti aver aspirato della sporciza che ha intasatoqualche passaggio della benzina
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits