ciao a tutti! ieri ho provato per la prima volta la lambretta col buio (e ringrazio chi mi ha aiutato a capire come regolare la parabola, nel mio post precedente) ma e' sorto un problemino... premetto che parliamo di una LI 150 IIIs, con installata accensione elettronica (non chiedetemi la marca) e impianto rifatto per i 12V. direi che l'illuminazione, non e' eccellente, ma come si dice in questi casi... adeguata alle prestazioni del mezzo (e ad essere onesti pensavo di peggio). il problema e' che quando freno, e si accende la luce dello stop, mi si affievolisce notevolmente la luce all'anteriore, come se rimanesse solo la luce di posizione... e' normale secondo voi? che potrebbe essere? pensate che un "normale" elettrauto possa risolvere il problema? grazie
Il problema e nella limitata capacità dell'impianto elettrico. Bisogna verificare quanti Watt emette il tuo impianto e quanti ne vengono assorbiti dalle varie lampadine accese. Poi ti puoi regolare di conseguenza.
con acc. elett. la luce deve essre eccellente.quando premi lo stop cala ma ci si vede ancora. Controlla di NON aver scambiato i fili nel regolatore,oppure invertili e vedi cosa succede.