Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Meccanico Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luxius
Nuovo

milano -
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 feb 2005 :  14:25:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un bravo meccanico a Milano che sappia aggiustare vespe (la maggior parte dei meccanici conosce solo scooter e, prendendoti la vespa, la maggior parte delle volte è più quello che scassa che quello che aggiusta).
Sapete consigliarmi?
Grazie
Lucio

gufo triste
Junior +

Bareggio - MI
Italy

Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 nov 2005 :  17:02:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ce n'è uno a rodano che conosco perchè reperisco qualche ricambio oppure uno in zona alzaia naviglio pavese angolo circonvallazione viale tibaldi sec'è ancora perche è parecchio che non passo in zona
Torna all'inizio della Pagina

rocksteady
Junior +

Rho - MI
Italy

178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 nov 2005 :  11:17:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gino Parisi, tel.02-25.93.323 di Scooteria, Via Padova 234, MILANO

Me lo hanno detto amici, personalmente io mi riparo tutto da me , quindi non so' coem sia in realta'

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2009 :  10:05:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualcuno conosce questo:
BIKE. D. SERVICE
20013 Magenta (MI) - 50, v. Novara
tel: 02 9790354

dice che è uno di quelli "ufficiali"

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2009 :  12:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Consiglio Piaggio center di Cologno Monzese (Marco Caloi 02/2544069). Ripara tranquillamente vespe nuove e d'epoca. Ho fatto sistemare anche la mia Vespa dopo aver speso una cifra folle da Gino Parisi che non mi ha montato bene la frizione.

Il titolare è un ragazzo attento e diligente.

ciao
lorenzo

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 lug 2009 :  12:12:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nota per gufo-triste = io sono di Rodano, a chi ti riferisci per la Vespa?

ciao

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2009 :  06:48:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Consiglio Piaggio center di Cologno Monzese (Marco Caloi 02/2544069). Ripara tranquillamente vespe nuove e d'epoca. Ho fatto sistemare anche la mia Vespa ..

Domanda: ma il tipo sistema anche lambrette d'epoca? o solo vespe?

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2009 :  08:47:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella sua officina io ho visto solo Vespe, però se vuoi dare un colpo di telefono non ti costa nulla.

ciao
lorenzo

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2009 :  09:26:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lorenzo

Nella sua officina io ho visto solo Vespe, però se vuoi dare un colpo di telefono non ti costa nulla.

il colpo di telefono verrà fatto a priori
era solo per sapere se avevi visto o portato anche lanbre, giusto per dire (ok, son certo che ne ha già prese in mano, che non ne vedo una "per la prima volta").
Grazie Lore

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 lug 2009 :  13:48:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, sono stato 2-3 volte ma non ho mai visto Lambre.
ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000