Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 VESPA RUBATA IN PROVINCIA DI BOLZANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2009 :  14:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
rigiro una (triste) notizia sull'ennesimo furto di vespa:
stavolta si tratta di una

VESPA GT125
COLORE VERDE NATO
TARGA: MO79253
N° TELAIO VNL2T-51547

E' stata rubata durante la notte a Salorno (Bolzano), allego qui sotto una foto del mezzo.


Chiunque ne avvistasse anche solo un pezzo mi contatti

ciao e grazie della collaborazione

Dam

Allegato: vespa dalvo.jpg
78,22 KB

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2009 :  14:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
-

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina

snow
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2009 :  17:19:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho parole!!
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 lug 2009 :  18:09:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bastardi quella di Dalvo noooooooo!
Torna all'inizio della Pagina

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2009 :  18:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio quella del Dalvo, rubata sotto casa durante la notte...
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2009 :  00:19:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ammazza ragazzi....ste brutte notizie stanno diventando sempre più frequanti e la cosa NON mi paice affatto!!!!Solidarità a Dalvo (anche se NON lo conosco)....occhi aperti TUTTI!!!Sopratutto nei prossimi mercatini!E se vedete qualche cosa di sospetto contattate subito i responsabili ente fiera dove vi trovate o direttamente le forze dell'ordine!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

lambra84
Junior +


Trento - TN
Italy


287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 lug 2009 :  02:09:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi è arrivata la notizia anhe da "faccia da libro". qua sul srio si deve dormire con la moto in casa o col fucile sotto braccio....

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2009 :  16:44:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me viene un'ansia a pensare che a settembre faccio rifare tutta la carrozzeria nuova... Mi viene troppa rabbia a pensare che non possiamo "godere" a pieno dei nostri scooter per l'ansia che ce li portino via.
CHE DO COIONI...

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina

Hoolz
Junior ++


Modena - MO
Italy


Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2009 :  16:45:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PS: Comunque non penso siano cosi poco furbi da portarla ai mercatini. La venderanno a pezzi o la manderanno nei paesi dell'est per poi riportarcele qui tra qualche anno.

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 lug 2009 :  20:45:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo queste notizie si stanno sentendo sempre più spesso...Bastardi!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lambro84
Junior ++


Malosco - TN
Italy


Il mio Garage

607 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2009 :  21:34:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Speriamo non passi il confine ma che venga ritrovata al più presto e basta...
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2009 :  21:39:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo una paorola :
BASTARDI gau
Torna all'inizio della Pagina

damdam
Junior +


Cavriago - RE
Italy


342 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 17 lug 2009 :  13:56:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
racentemente ad un amico di bologna è stata rubata nella notte una Vespa Primavera pompatissima con un motore quattrini che solo lui costava l'ira di dio.

Beh un paio di mesi dopo grazie al tam tam nel web e all'attivazione di vari amici vespisti il suddetto motore è stato ritrovato in un mercatino/mostrascambio nel nord italia. Lo vendeva un COMMERCIANTE ITALIANO che evidentemente non si è preoccupato più di tanto nell'acquisto e nella successiva rimessa in vendita dell'oggetto.

Avvisato, l'amico di Bologna è partito in autostrada, è arrivato alla mostra scambio e ha chiamato la polizia. Morale: motore ritrovato e commerciante denunciato per l'incauto acquisto.

Chi ruba è un bastardo. Chi rimette in vendita (senza preoccuparsi troppo o addirittura facendolo apposta) è un bastardo. Chi sa e non parla è un bastardo allo stesso modo.

Occhi aperti dunque! Ed incrociamo le dita....che...anche grazie al web...ogni tanto qualcosa si ritrova!

ciao ciao e grazie a tutti

Dam

Besa Boga Scooter Alliance - Reggio Emilia
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2009 :  12:17:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che mercatino era!Mettilo pure..mica è un reato...anzi almeno ci rendi tutti partecipi e ci aiuti ad evitare eventuali rogne in un futuro.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits