Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Ufficiale Vespa Club Italia sez. FERRARA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2009 :  14:16:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per chi ancora NON lo sapesse DOMENICA 19 LUGLIO si svolgerà a COPPARO (FE) il 6° RADUNO NAZIONALE V.C.I. DI FERRARA.
Il programma completo dovrebbe trovarso nel sito ufficiale del Vespa Club di Ferrara (lo si trova su google).

Possibilità di iscriversi solo per il giro turistico che per il pranzo.
http://www.vespaclubferrara.com/volantino.pdf

Ciao a tutti.

-SX 200-

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2009 :  18:01:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
farai un figurone con il tuo PE200 con il baluetto......
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2009 :  18:05:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TALPO!!!!E metterò in mostra le mie fiancate SGARUGLIATE!!!Il mio è un PX da battaglia!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2009 :  20:17:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma del 15/18....
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2009 :  20:19:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tra l'altro hai mezzo disertato quello di lambrette a villa marzana per poi andare a quello di vespe che ci sarà a copparo, pensavamo io e metz di venire a boicottare il raudno con le lambre.....
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2009 :  20:36:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ovvio!!
Bèh guarda...se vuoi vi presto un sughero per chiudere il buco nel pistone di metz,così almeno riuscite a venire...poi per il resto per me potete venire sai che io non ho preferenze NON sono di parte...più che altro dovrai speiegarlo agli altri 400 partecipanti previsti!!
E COMUNQUEe NON ho mezzo "disertato"...casomai ho mezzo "PARTECIPATO" al raduno di Villa!!!Che è diverso.,....eh ;-)....

Aproposito volevo chiederti una cosa,tu che sei pratico...Le campane del riciclo della PLASTICACCIA sono quelle azzurre vero?



-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2009 :  20:52:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no sono quelle gialle, quelle azzurre sono per la carta bella gioia, lo sai che sono pratico.
Beh Metz pensava di venire con il cutdown rosso con il motore della lamasaki, cosi tanto per "disturbare" un po!
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 lug 2009 :  22:30:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tempesta scooteristica nel ferrarese eh??
I duchi son tornati?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 lug 2009 :  10:21:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MAIAL se sei pratico!!!Allora NON sbagliarti a parcheggiarlo li il tuo frulla..perchè una di queste sere il camion te lo carica!!!(Un pò come quando parcheggiavo la mia 126 del'73 "beige marocco"....sempre lontano dai cassonetti del pattume...perchè differenziava da loro solo dalle bande ROCCO-BIANCHE rifrangenti!!!)!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2009 :  18:44:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
UP!Manca poco..........!!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2009 :  20:13:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mego, ma ti vedo tutto eccitato, guarda che sono vespe, non lambrette e nemmeno una bella f...a!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 lug 2009 :  12:15:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bèh..alemno le lambre/vespe se ti dan problemi le chiudi in garage e puoi anche dire "ci penserò"......prova a farlo con la morosa!!!!AUGURI!!!!
Te pensa al tuo plasticone che hai in garage...che lo so che quando lo vai a lavare accendi persino un paio di candele per creare l'atmosfera!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits