Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 non è cosa da donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

col.bruno
Junior +

Belluno - BL
Italy

381 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 lug 2009 :  11:28:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sarà una mia impressione ma la 150 LI a me sembra tutta un po' intorcolata, mi puzza un po' sta attenta
Torna all'inizio della Pagina

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2009 :  16:16:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao anche io concordo nel fatto che c'è un qualcosa che non mi quadra,io personalmente con un pò più di pazienza valuterei altre soluzioni,poi spetta a te la decisione

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2009 :  16:42:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nella quinta foto si vede anche che il listello di sinistra dove vanno messe le pedane è tutto storto. Secondo me ha preso una brutta botta. Gli altri pezzi di carrozzeria li hai visti?

PS: Avete notato il dettaglio macabro della chiusura del bauletto verniciata di verde?

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2009 :  17:51:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si l'ho visto,ho notato che a parte il verde che non centra niente è stata verniciata alla c...o,guaine e fascette comprese,poi viene presentata nuda e con i pezzi buttati la,brutta impressione,bhe che dire io aspetterei qualcosa di migliore

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2009 :  18:02:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardando il mercatino c'è questa special in vendita,molto bella e a posto,magari un pensierino potresti farcelo
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25952

Hoolz
Junior ++

Modena - MO
Italy

Il mio Garage

625 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2009 :  18:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeella.
Io personalmente non amo le special. Preferisco i cofani bombati delle LI, ma a quel prezzo non è male.

-------------------
Non abbaiare, MORDI!
LI III Serie 150 '62

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2009 :  18:10:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sai se devo spendere mille e passa euro per una lambra che poi devo mettercene sopra almeno altri 2500 circa preferisco spendere di più ma almeno è perfetta,io lamia lo presa a posto da uno qui del forum,ciao

augustus
Junior +

Lesmo - MI
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 lug 2009 :  18:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ti può essere d'aiuto ecco i costi da me fin'ora sopportati
Verniciatura: 1560€ (pezzi smontati da me); burocrazia: 360€; rettifiche: 80€; ricambi ed attrezzi: 750€, totale: 2750€.

Non mi sono servito di un meccanico (mano d'opera quindi da preventivare) e manca ancora da smontare il cambio per sostituire la crociera.

Lo stato iniziale e finale lo puoi vedere dal mio album.

Buona fortuna

laurosa
Nuovo

scorzè - ve
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 lug 2009 :  21:29:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ops scusate... la vecchiaia... ho appena mandato una risposta privata e non pubblica... forse saranno anche i due aperitivi o il caldo che non giovano alla prontezza di riflessi! Tengo d'occhio il forum e vi ringrazio tutti per i preziosi consigli... se non ci foste avrei già preso un sonoro bidone a quaest'ora... un grazie per il supporto anche a MAZA, esimia rappresentante femena!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000