Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sella Lambretta LD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2009 :  10:13:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo voi una sella Giuliari per Lambretta LD è compatibile per il montaggio su una Lambretta 125 Li Special?

Alessandro

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2009 :  10:31:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non credo proprio

Lambretta Scooter Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2009 :  10:36:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo immaginavo, grazie Janez

Alessandro

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2009 :  10:40:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuro sia per LD?
non mi risulta che le selle LD fossero marcate giugliari, ma non si finisce mai da imparare.
E' anche vero che esistevano dei selloni after market adattabili alle D e LD e probabilmente la Giugliari non si era fatta scappare questa nicchia di mercato.
Comunque gli attachi al telaio sono differenti.

ciao
roberto

Grazie Ferdinando !

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2009 :  10:55:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo è l'attacco

http://www.subito.it/lambretta-ld-pesaro-urbino-4960519.htm?last=1

Alessandro

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2009 :  11:34:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il venditore si e' sbagliato a scrivere, quella giuliari e' x LI, se c'e' il prezzo prendila

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2009 :  12:15:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma va bene anche sulla mia 125Special? vorrebbe 70€ come ti sembra il prezzo?

Alessandro

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2009 :  12:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
guardandola meglio noto che NON ha le due molle posteriori inoltre la copertina di solito e' liscia; anche l'attacco anteriore e' diverso da quelle tipiche giuliari mentre l'aggancio e'giusto, insomma forse e' un mix e di giuliari ci vedo la scritta e l'aggancio; comunque il prezzo puo' andare, puoi prenderla considerando che solo una copertina costa 70-80 euro, sulla 125 special va bene.

lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy

287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2009 :  13:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che esperto in marketing che sei janez

In giro con un scooter 125 è normale.... ma con una Lambretta si ha STILE!!!

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 lug 2009 :  13:50:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao io la ho montata da poco sulla mia li 3 e mi sembra lattacco della sella non sia uguale da quel che vedo dalle foto.Se si puo adattare prendila il prezzo che chiede non e male ciao Ale.

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2009 :  15:51:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma tu hai la 150 Golden, non se se sia lo stesso attacco della 125Special.

Alessandro

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2009 :  16:16:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GLI ATTACCHI sono sempre quelli: serie LI I II III, tv, special, sx, DL, gli interassi sono uguali puoi prendere una sella DL e metterla su una LI e viceversa... infatti capita spesso di trovare la sella sbagliata,,,si metteva quel che si trovava, come per i cilindri, carburatori , cofani, scudi,,, io ho trovato una LI III con scudo e sella DL,,,

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2009 :  16:50:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma allora anche il telaio di una sella Giuliari per DL è uguale al telaio per sella per LI Special?

Alessandro

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 lug 2009 :  19:00:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No il telaio e' diverso come struttura ma come interasse dei fori di attacco e' uguale,, puoi mettere una sella DL su una li e una sella da li su una DL, puoi anche se vuoi mettere una sella singola o le due selle su un DL o su una special...

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 lug 2009 :  08:34:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Janez sei un mito.Grazie mille

Alessandro

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 lug 2009 :  11:37:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il tipo mi ha ribadito che la sella è stata tolta da una LD.Secondo te gli attacci possono essere gli stessi.
Se io utilizzassi gli attacchi che ho attualmente sulla mia sella (quella della Serveta)?

Alessandro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000