Autore |
Discussione  |
HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 16:27:26
|
Citazione: Messaggio inserito da hobos64
...è stata un'emozione unica !!!! Zambe complimenti per il reportage...bellissimo !!!...leggerlo è come rivivere per una seconda volta la MI-TA !!!! Sicuramente la prima tappa è stata la più difficile...le avverse condizioni climatiche hanno messo a durissima prova sia i mezzi che i conducenti, costretti a guidare per oltre 300 Km sotto una pioggia battente...ma alla fine tutti noi siamo arrivati indenni a Breganze...e proprio la dura prova ha cementato il gruppo che strada facendo ha saputo superare tutte le difficoltà che si sono via via presentate: le rotture meccaniche di Geppe e Moreno, lo sciopero dei gestori di benzina, la "vespista volante" che in un colpo solo voleva eliminare due lambrettisti, un vigile urbano e un altro motociclista...ma nonostante queste difficoltà il gruppo ha tenuto ed è arrivato indenne a Taranto...e cosa ancor più importante 3 lambrette hanno conquistato l'intero podio della categoria scooter !!!...A tutti noi ha fatto enormemente piacere trovare molti amici del forum che ci aspettavano all'arrivo di ogni tappa... Aneddoti ce ne sono parecchi...dal rodaggio "lampo" effettuato dal Gianca alla mia lambretta, alla vespista volante, al "mitico mivalino" e Diabolik...chi del forum ha cenato con noi si sarà reso conto dello spirito goliardico che ci ha accompagnato in questa avventura...erano anni che non mi divertivo così tanto...!!! Ho avuto modo di conoscere persone eccezionali: Manuele, Matteo, Dennis, Fedele, Geppe (con il quale ho condiviso la camera...), Moreno, Renato, Remo e Gherardo... Grazie al Gianca per il rodaggio "lampo" e per i vari aggiustamenti alla carburazione...al "papino di tutti" ovvero Donato...e all'inarrivabile Mario che con la sua simpatia mi ha regalato momenti di divertimento indimenticabili !!!! Volutamente ho lasciato per ultimo Carlo (per tutti Carletto) perche credo meriti un ringraziamento particolare per essere riuscito a creare questo "magnifico" gruppo che è riuscito nell'impresa di portare sul podio della MI-TA ben tre lambrette !!!
la felicità va sempre in lambretta !!!
Grandi tutti! Siete la nostra BANDIERA!!!! ed è davvero un onore poter dire a tutti di essere vostro AMICO!
HornyMan |
 |
|
Claude03
Senior

Massanzago - PD
Italy
Il mio Garage 1730 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 17:49:36
|
GRANDI, GRandissimi,
grande Zambe, Grandissimo Geppe!!!
The Meaning Under -OVERFLOW - 2008 myspace . com/themeaningunder |
 |
|
pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy
Il mio Garage 3535 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 17:51:31
|
Complimentissimi a i nostri eroi della milano taranto... non solo scooterd'epoca vi ha seguito.. ho postato il commento su altri forum !!! grandissimo zambe che ha dato il max ( nel limite del possibile causa lavoro ) !!!
.. a casa mia l'acqua la beve solo la lavatrice... |
 |
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 lug 2009 : 21:24:34
|
complimenti ai nostri amici della mi,ta grande zambeeeeeeeeee |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4288 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 19:13:21
|
...i miei complimenti sior Geppe!!!! grande prova ....e eccezionale riconferma .....ma questa volta che orologio hai usato ???? ....sempre lo Swatch scassato dell'anno scorso???? potresti chiedere una sponsorizzazione alla casa madre per il prossimo anno!!!!! ...e un complimenti pure a Zambe ....lo sai che avanzi sempre una birra...... anche 2......
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 14 lug 2009 : 23:10:43
|
Che dire!!! Grandi, grandi, grandi!!!
PS: ho ancora l'acqua della prima tappa che mi esce dappertutto!!!!  
Ciao a tutti!!!
|
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 06:50:22
|
Citazione: Messaggio inserito da mimmopx
Che dire!!! Grandi, grandi, grandi!!!
PS: ho ancora l'acqua della prima tappa che mi esce dappertutto!!!!  
Ciao a tutti!!!
Ciao mimmo, onore a te che per accompagnarci nella prima tappa ti sei beccato undici ore di pioggia e di freddo....Grazie a nome di tutti.
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 22:10:58
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd "Ciao mimmo, onore a te che per accompagnarci nella prima tappa ti sei beccato undici ore di pioggia e di freddo....Grazie a nome di tutti.
Ciao Donato"
Ciao Donato!! mi fai arrossire   !!!
Devo io ringraziare te e tutti gli altri per gli splendidi momenti vissuti!!! Poi il giro agli stabilimenti Innocenti!!! Fantastico!! Devo tornarci con Agonia (quella originale!!!!). Ovviamente, per par condicio dovrò andare anche a Pontedera con Bianca    
Comunque per me è stata una prova in attesa di........!!!
A buon intenditor poche parole!!!
Ciao a tutti!!!
|
 |
|
vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 15 lug 2009 : 23:57:00
|
Citazione: Messaggio inserito da mimmopx
Comunque per me è stata una prova in attesa di........!!!
Non mi dire!!! L'anno prossimo o fra due, per il 25°????
Ciao Donato |
 |
|
Scooterman MI-TA |
Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy
Il mio Garage 319 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 17 lug 2009 : 13:52:18
|
Ciao Mimmo tutto ok??Non ci siamo potuti salutare a Vicenza quindi colgo l'occasione adesso Piacere di averti conosciuto!! Ciaooooo
Pasty!!!!!! |
 |
|
Scooterman MI-TA |
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 17 lug 2009 : 21:04:34
|
Ciao Donato!!! Ho in mente una cosa.......!!! Diciamo che se Lui vorrà, tra due anni avrò la possibilità di varcare la soglia del mezzo secolo e mi piacerebbe fare la mia prima MI TA con una lambretta della mia stessa età.....!!!!  
Probabilmente dovrò sicuramente fare la "guerra" a casa perchè hai presente la serie "hai già 3 ferri vecchi.... che mania hai di volerne un'altro....!!!  " ecc. ecc.!!!
Per Cisti82 e per tutti quelli che non ho potuto salutare a Breganze, ma ero veramente stanco, bagnato e puzzavo come una capra!!!!
Comunque mi fatto piacere conoscere Te e gli altri amici del forum e non!
Ciao a tutti!!!
Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare. |
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 lug 2009 : 21:14:20
|
Ciao Mimmooo, non ti preoccupare parlerò io con la tua dolce metà e vedrai che tutto si sistemarà   Marino |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
|
Inserito il - 17 lug 2009 : 21:16:08
|
NOOOOOO!!! Tu è meglio che stai zittoooo!!!!!
Scherzo!!! Ciao Svisssssero!!!!
Ciao a tutti!!!
Cerco LI 150 2° serie del 1961 con documenti no demolita da restaurare. |
 |
|
Discussione  |
|