Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Da milano a Taranto in sella con Geppe
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2009 :  22:11:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dopo il fallimento dell'isola d'Elba, ci riprovo con la Mi - Ta 2009. Il mio obiettivo è quello di far salire tutti voi sulla sella del Dl bianco targato Geppes, e di farvi vivere emozioni, aspettative ambizioni e sofferenze di geppes e della pattuglia "amicidellalambrettaequindianchediscooterdepoca". Sono in venti, tutti fortissimi e tutti pronti a darsi battaglia a suon di secondi sul percorso.

se qualcuno li fotografa lungo il passaggio o alla partenza può tranquillamente mandarmi le foto all'indirizzo mail a.zambenedetti(chiocciola)gmail.com oppure, se avete aggiornamenti di cronaca (348.27sei133 - 340.577nove128)

allora cominciamo????

ore 18 il drappello ha valicato i confini di lambrate. la dl di geppes è andata alla mecca dei lambrettisti. Potremmo chiamarlo ritorno alle origini visto che in quegli stabilimenti è stata creata.

Allegato: D.jpg
8,62 KB

nel frattempo vi informo che sull'evento vigilerà anche l'enel. pare infatti che tra i partecipanti ci possa essere qualcuno che avrà corrente da vendere. parlano di un "baffo da competizione" che questa notte tenterà di abbagliare e sbaragliare la concorrenza.



Allegato: 05072009.jpg
7,88 KB

questa sera si parte a mezzanotte da milano. l'arrivo è previsto per la prima mattinata di domani a breganze in provincia di Vicenza. della pattuglia farà parte anche l'intruso mimmopx in sella ad una lambretta!

Ragazzi: apriamo le danze.


Queste le foto scattate a ridosso della partenza dal nostro preziossimo inviato AMOS

La partenza è prevista per le 24.00. La tensione è alle stelle!

geppes ingrana la terza e si avvenura subito nel sorpasso di un insetto. una manovra che sembra azzardata agli occhi dei neofiti, ma alla fine del rettilinio è riuscito a divorare la vespa, lasciandogli annusare la scia lasciata dal motul sputato dallo scarico del suo dl

Allegato: geppesorpassoazzardato alla vespa.jpg
195,03 KBo

chi invece la prende con comodo è il nostro moreno, che controlla gli avversari dall'alto del suo pav. celati dentro quel carrello ci sono centinaia di salami e decine di bottglioni. alla terza curva il carrello ha dimostrato segni di cedimento

Allegato: il pav di moreno.jpg
201,65 KB

Allegato: morenolambrettas.jpg
241,64 KB

Allegato: sx150.jpg
235,48 KB

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2009 :  10:56:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Primo aggiornamento previsto intorno a mezzogiorno. il nostro geppe dopo una notte in sella arriverà a Breganze intorno alle 11.

Per gran parte del tragitto sono stati accompagnati dalla nuvola di fantozzi. Pioggia e cadute.

Tra le stranezze da segnalare prima della partenza mario basile intento a convincere un varitronic a fare il suo dovere, e un giancarlo valla in sella ad un dl dotato di frecce di direzione



______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2009 :  12:09:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come promesso

Geppes: sono arrivato da 15 minuti a Bregnaze. Stonfo, per tutta la notte abbiamo subito il diluvio è stata molto dura. Una cosa inumana. L'acqua entrava da sopra e da sotto, togliendoci la lucidità e la possibilità di guidare a pieno. Dodici ore sempre sotto l’acqua torrenziale. E' stato un disastro: Remo è scivolato, grazie alle continental a fascia bianca, ma non si è fatto niente. Per quanto riguarda la tabella di marcia l'organizzazione ha promesso elasticità nel controllo dei tempi, comunque siamo tutti regolari. Ora un pranzo veloce, poi ci aspetta il letto in vista della serata di gala. domattina nuovamente in moto!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 lug 2009 :  23:40:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il forumista Cisti, causa caduta ha rotto il manubrio nel pomeriggio è stato saldato ad arte da un collezionista laverda. lavoro impeccabile e pronto per ripartire.

Motore in blocco invece per uno dei favoriti geppes 68, costretto ad una sosta nella tana di marano vicentino. i dettagli dell'intervento saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che il nostro pilota terrà domani mattina in località Montegaldella, pochi minuti prima delle 9.30 quando è previsto il controllo orario.

La giornata di domani terminerà nel pomeriggio a Imola, il secondo controllo orario è previsto in località lendinara (provincia di Rovigo) alle 11. Poi si passa per occhiobello e ci sono i due controlli orari del pomeriggio a Conselice e a Fontanelice. Infine arrivo per le 16.30 a Imola

Km totali 285 interamente pianeggianti. Una tappa da alte velocità adatta ai velocisti. Geppes dovrà tentare di fare il tempo domani se ambisce a staccare freedom.

Bisognerà capire quanto pagherà la fatica di questa sera a marano vicentino nella sostituzione dei pezzi danneggiati, ed eventualmente la prima durissima tappa Milano - Inferno - Breganze.

Prossimo aggiornamento previsto dopo la mia riunione di redazione (ore 10.15)

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2009 :  15:44:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ore 24 arriva il cambio per il geppe. La diagnosi: crocera spezzata cambio danneggiato albero del cambio scheggiato e inservibile. l'intervento a cuore aperto inizia e finisce nel giro di 60 minuti. tiziano (tiz.b.) che doveva portare il ricambio da marano al luogo destinato alla riparazione è stato intrappolato nel bel mezzo della tromba d'aria.

All'una di notte il ricambio era nelle mani del geppe che a tempo di record supportato anche "dagliamicidegliamicidiscooterdepoca" ha provveduto alla sostituzione. Pronti via.

Zero metri e i guai sorgono per la seconda serie di moreno. La pattuglia si ferma e presta aiuto ad uno degli outsider del gruppo. Si controlla, si ragiona e alla fine si decide. "gli avanzi" del motore regalato da remo a geppe (oggi è il suo compleanno) serviranno ad aiutare il motore di moreno. Diagnosi, rottura del perno di messa in moto.

Questo il bollettino medico.

La cronaca: Donato Vrdd con un paio è arrivato in orario ai controlli a tempo. Tre minuti di ritardo invece per il nostro geppes, che ha atteso i compagni di avventure, alle prese con i guai di moreno. Ma nulla e perso, nel pomeriggio prova cronometrata e per geppes la possibilità di rientrare in gara.

Conferme arrivano invece sul versante dello sciopero dei distributori. asperità non da poco per i nostri idoli.

Nel pomeriggio previsto aggiornamento per farvi sapere l'esito della prova cronometrata.

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2009 :  19:55:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il migliore nelle prove cronometrate è stato mario basile (turivel). Per lui nove millesimi di scarto rispetto al tempo prefissato. grande prova. E' lui il primo della classifica. Il geppe invece non è andato benissimo. Per lui giochi finiti, la prova è andata male, e sommata alle tre penalità accumulate nei minuti di ritardo non gli rimane che fare una corsa diversa. la competizione diventerà l'occasione per stare al fianco dei suoi amici.

Intanto prorpio in questi minuti è in corso la sostituzione del perno della messa in moto della lambretta di Moreno, la cui rottura del perno aveva costretto ad uno stop inaspettato la pattuglia veneta.

Geppe: "oggi è stata una giornata tranquilla. non ha piovuto, ed è una gran cosa. E' il giorno del mio compleanno e non sono riuscito a sentire nessuno al telefono. Di a tutti di non arrabbiarsi, ora scusami ma rientro nel garage da dove ero uscito per chiamare mia mamma!"

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 lug 2009 :  22:57:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
da poco l'operazione di sostituzione del perno dell'accensione nella lambretta di moreno è conclusa. il nostro alfiere provato dalla fatica è crollato come un sasso. e geppes e pieremo? crollati anche loro? neanche per sogno. Anzi ne hanno approfittato per mandarci una foto che sbeffeggia il cavaliere errante provato dalla fatica.

Allegato: moreno dorme.jpg
7,87 KB

la tappa di domani si prevede impegnativa quantomeno per l'orario di partenza. Ore 7.30 partenza prevista da imola. Ore 9.30 primo controllo orario. santarcangelo di romagna. Ore 10.30 secondo controllo montecalvo in foglia, dopo lo scollinamento di tavoleto (400metri slm).

Poi tratto tortuoso e impegnativo da Piobbico a Serravalle di Carda (700mt slm) ore 13 controllo orario a cantiano.

Da Cantiano il gioco si fa duro. si sale fino a 867metri slm in località annifo. controllo alle 15.30. tratto ancora tortuso e discesone prima dell'asperità finale. Arrivo con controllo tempo alle 17.30 in località cascia.

Una tappa decisamente nervosa, adatta agli scalatori, e ai passisti. La rosa dei favoriti: Remo (alzarsi presto al mattino per lui non è un fatto nuovo) Moreno (dorme da qualche ora).

Tra quelli che soffriranno maggiormente si segnalano freedom (uomo della movida, per lui alzarsi alle 7.30 rappresenta uno scoglio non indifferente) e ovviamente geppes, costretto a pagare lo scotto di due riposini pomeridiani passati in sella alla lambretta: di solito spegne addirittura il cellulare perchè i riposini sono sacrosanti!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2009 :  18:21:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nessuno ha spaccato. Tappa tutta filata, senza soste impreviste. Ed è già una gran notizia. Non ha piovuto ed il sole era sopportabile. Davvero una bella giornata.

Mario basile non si è ripetuto (ieri alla cronmetrata aveva sgarrato di nove millesimi). Oggi invece ha fatto di meglio un solo millesimo di scarto. lui è in testa, guida la classifica della milano taranto. A trovare la pattuglia sono arrivati anche isoscooter e lucia. una vera improvvisata ed un'emozione che i rodigini hanno voluto regalare ai nostri beniamini.

in serata dalla corsa dovrebbero anche inviarci delle foto compresa la classifica aggiornata.


______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 lug 2009 :  21:14:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccovi le foto promesse ad inviarcele il Papi: Donato.

Partirei dalla classifica aggiornata a ieri. tenete presente che oggi ha fatto una gran prova basile quindi il nostro turismoveloce è in testa alla classifica, allungando le distanze sul secondo. per il resto si registra anche l'ottima prestazione del Papi -Donato di dio- alias Vrdd

Allegato: la classifca non lascia scampo.jpg
235,01 KB

sono tanti, e tutti agguerriti, al bar ci scappa anche la scazzottata! ma non temete, è l'eterna lotta per pagare il conto

Allegato: la ghenga.jpg
221,18 KB

Nel frattempo grazie ai benefit acquisiti da moderatore iso è riuscito a farsi mandare a seguito della corsa. Ora è ufficialmente nostro corrispondente dalla milanotaranto. Ha già preso contatti con la redazione centrale e ci farà avere le prime foto della sua spedizione attorno alla mezzanotte di oggi. Vedere per credere:

Allegato: ospiti a sorpresa.jpg
234,79 KB.

Per chi fosse interessato ricordo che è possibile seguire anche la milanotaranto in diretta dal satellite, anche questo è un servizio firmato scooterdepoca.com

Allegato: satelliti puntati.jpg
246,86 KB

Ditemi se non sembra un vero e proprio porto di mare!

Allegato: gente di mare.jpg
229,34 KB

Tra le 24.00 e l'una è prevista la pubblicazione del percorso di domani con orari e rifermenti se qualcuno vuole raggiungerli, delle foto di isoscooter, e di qualsiasi altra cosa mi venga in mente.

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2009 :  01:32:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono in ritardo di venti minuti ma le promesse le mantengo. Vi dicevo che la redazione di scooterdepoca.com è riuscita a mandare un inviato sulle strade della milano taranto. inviato che si è portato al seguito anche dei valorosi aiutanti! vediamo subito il lavoro svolto dal nostro isoscooter che ci ha inviato la sua prima corrispondenza dalla provincia di Pg: parto inevitabilmente dal leader di classifica.

Allegato: turismoveloce.jpg
91,96 KB

Allegato: oldscooter.jpg
85,31 KB

L'idolo delle donne (settantenni)

Allegato: moreno.jpg
96,56 KB

Allegato: gianca 950 s.jpg
96,01 KB

Allegato: gherardo.jpg
83,73 KB

Nuovamente nel podio: dopo la prova con arrivo in provincia di perugia è rientrato potentemente in classifica l'idolo delle massaie trevigiane

Allegato: geppes68.jpg
86,5 KB

Agonismo sfrenato.

Allegato: Freedom.jpg
77,69 KB

Il papi è sempre il papi (ottima posizione in classifica, tra l'altro)

Allegato: donato.jpg
82,24 KB

Un manubrio saldato, dopo la caduta nella milano - breganze, e un sorriso a garanzia che lo stanno trattando bene.

Allegato: cisti 82.jpg
80,33 KB

competizione, si, si per andare a beccarsi per primi la cena però!

Allegato: Foto0012.jpg
82,71 KB

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2009 :  01:36:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto la classifica a questa sera, il giro di boa della milano taranto, inviata dal nostro donato (ben orgoglioso di farcela avere. non so voi mai io leggo solo innocenti lambretta in classifica!!!!!!

Allegato: classifica aggiornata.jpg
152,39 KB

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2009 :  01:45:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poi diamo un'occhiata alla tappa di domani (ops, oggi visto che tra meno di venti minuti sono le 2)

Cascia(perugia), Monteleone di spoleto, controllo orario alle 8.10. Capradosso controllo alle ore 9.40. Balsorano ore 13 Rionero Sannitico ore 15.40 Castropignano (campobasso) ore 18.

Gli orari sono indicativi visto che la partenza è stata anticipata di 30 minuti (credo sia una tattica dei vecchi volponi donato e pieremo) anticipare la sveglia così da mettere in difficolta il nostro geppes, e mario turismoveloce, abituato alle sveglie romane, che soffrono meno la fretta rispetto a quelle dei nordici donato, remo, moreno e carletto freedom.

La tappa prevede asperità fino ai 1500 metri di altezza, oggi invece non si è andati sopra i 1000. nella conferenza pomeridiana il papi ha tenuto a precisare che nella tappa di domani si vedrà chi non vincerà la milanotaranto 2009.

E allora tutti a tifare per il cambio di geppe, (chi non se lo ricorda nella prima tappa il nostro geppe aveva dovuto faticare con la ghenga fino alle 3 per metterlo in sesto) se tiene botta è sul podio.

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 lug 2009 :  18:37:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Geppes. Arrivo ora in albergo, anzi non ora ma adesso, in questo istante. aspetta che giro la chiave. Cosa dire di oggi? Giornata divertente. Bel giro e bel sole. Siamo rimasti tutti assieme con un buon ritmo. ci siamo decisamente divertiti. Alla prova speciale invece... hihihihihii... La prova speciale. Io sono andato bene, ho sballato di nove e mario di 19. questo vuol dire che almeno oggi conquisto più punti di lui. Però è verosimile che lui rimanga in testa... e poi, bisogna vedere gli altri. Oggi tutto tranquillo nulla da segnalare. nessuna rottura. I vespisti li abbiamo messi in difficoltà.

entro le 2 di domani mattina se riusciamo pubblichiamo classifiche della 4 tappa dalla provincia di perugia a quella di campobasso e le anticipazioni della tappa di domani!


______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2009 :  00:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccoci di nuovo in linea. prima, cosa i risultati di oggi.

Mario rimane in testa, e geppe consolida il podio scalando un gradino. per lui sarà difficile insidiare mario ma nulla è perduto. quello che più interessa tutti è la competizione con le vespe, e per il momento pare non ci sia gara.

Allegato: 09072009607.jpg
157,71 KB

poi grazie alle foto di oggi, firmate dal papi donato, (costretto a fare tardi per inviare la foto al forum (le classifiche vengono esposte a fine cena...)l'aneddoto con l'avventura di giornata. l'unico scooter con tre ruote in linea, spaventa dei cavalli al pascolo, costringendoli alla fuga.

Allegato: 09072009601.jpg
186,71 KB

Allegato: 09072009599.jpg
131,89 KB

guardate che zona favolosa...

Allegato: 09072009596.jpg
234,82 KB

la cena non manca

Allegato: 09072009606.jpg
143,02 KB

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 lug 2009 :  22:11:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi causa guai imputabili alla conformazione di matera (l'organizzazione dormirà in un albergo diverso rispetto a quello dei nostri alfieri) rischiamo di non avere le classifiche. neppure per l'orario solito (02.00). Mi dispiace. E dispiace anche al nostro inviato al seguito della corsa il papi donato.

La cronaca di oggi, tappa che partiva dalla provincia di Campobasso e arrivava a Matera. Partenza di buon mattino, alla partenza subito a tutto gas, si mettono in luce i portacolori di scooterdepoca.com offrendo solidarietà a destra e a manca. Un alfiere del gruppo "amicidegliamicidiscooterdepoca" (denis) spacca la corda acceleratore, subito geppe mette da parte le velleità di classifica e si prodiga nell'aiutarlo. (a dirlo è donato quindi sopra le parti e decisamente obiettivo nel suo racconto) poi il giovanotto spacca una seconda corda, e il gruppo di ferma a prestargli soccorso. Infine geppes viene segnalato ancora per la sua disponibilità addirittura nei confronti di un vespista che aveva bucato. Di questa circostanza siamo addirittura in grado di proporvi uno stralcio della conversazione.

Geppe: "ciao vespista hai bucato vedo"
Vespista incazzato: "Si dannazione"
Geppe: "ti presterei una mia ruota se andassero bene"
Vespista incazzato: "già dannazione"
Geppe: "cosa posso fare per aiutari?"
vespista incazzato: "niente dannazione"
Geppe: "comprati una lambretta dannazione".

Non solo. Sempre la ghenga di scooterdepoca avrebbe aiutato anche un gilerista nel recuperare una fune per trainare un pilota in panne fino all'arrivo di tappa.

Dopo una giornata all'insegna della solidarietà capiamo tutti che le classifiche possono essere messe da parte.

E invece no. Il nostro geppe salvo errori nei conteggi dovrebbe mantenere la seconda piazza, nonostante la prova speciale di oggi sia stata vinta dal varesino Carletto freedom.

La tappa di domani sarà decisiva. Finale con il brivido titolano le riviste specializzate. Durante la "Matera - Taranto", tappa conclusiva della competizione a sfidarsi per il podio della categoria scooter sono in tanti, tutti appaiati pressochè a pari punti. se per la vittoria finale sembra che il gradino più alto del podio ad appannaggio di mariobasile turismo veloce non sia in discussione, per i due rimanenti posti del podio la competizione è più aperta che mai.

Geppe tenta di resistere, carletto freedom invece ha l'entusiasmo di chi è in rimonta. tutto potrebbe giocarsi sulla lucidità accumulata dai piloti durante questo periodo. Se geppe riuscirà a lasciar perdere i vespisti in panne certamente la sua strada sarà in discesa. ma in questa competizione il trevigiano si è distinto per il fair play e pare difficile che proprio nell'ultima frazione sia disposto a metterlo da parte a favore della competizione.

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2009 :  10:10:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ritardo clamoroso. Da venerdì sera non ho più potuto toccare pc. scusate.

per rimediare parto pubblicando la classifica di venerdì sera. Poi preciso che l'ultima tappa non aveva prova speciale e quindi quella diventa la classifica ufficiale.

Allegato: classifica 5 tappa.jpg
152,89 KB

Allegato: matera.jpg
193,11 KB

Allegato: gianca.jpg
165,82 KB

Allegato: Calcetto a Mi Ta.jpg
180,65 KB

L'ultima tappa è stata di fatto una semplice passerella verso taranto. frazione da 280km priva di asperità particolarmente difficili. sosta godereccia a martina franca...

Allegato: martina franca.jpg
250,27 KB

e infine arrivo a taranto, foto di gruppo e la prima e unica foto sfuocata fatta dal nostro donatone nazionale

Allegato: foto di gruppo.jpg
76,29 KB

volevo ringraziare donato e geppes, che ci hanno tenuti informati dalla corsa, e tutti quelli che hanno collaborato. mi dispiace non avervi dato notizie in real time nella giornata di ieri ma non avevo alternative.

come già successo sblocco la discussione così i nostri eroi possono integrare la cronaca con i loro aneddoti, racconti e pillole di saggezza!

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Fondatore



Europa - EU
Europa


Il mio Garage

2781 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 12 lug 2009 :  20:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Splendido reportage, siete grandi!!!

Pierfranco Viviano - Administrator
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 lug 2009 :  20:58:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il merito non è mio, ma è di tutti. a nome di tutti ringrazio ;-)

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 lug 2009 :  22:34:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo Zambe sie stato mitico!!!
Gin
Torna all'inizio della Pagina

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 lug 2009 :  01:03:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...è stata un'emozione unica !!!!
Zambe complimenti per il reportage...bellissimo !!!...leggerlo è come rivivere per una seconda volta la MI-TA !!!!
Sicuramente la prima tappa è stata la più difficile...le avverse condizioni climatiche hanno messo a durissima prova sia i mezzi che i conducenti, costretti a guidare per oltre 300 Km sotto una pioggia battente...ma alla fine tutti noi siamo arrivati indenni a Breganze...e proprio la dura prova ha cementato il gruppo che strada facendo ha saputo superare tutte le difficoltà che si sono via via presentate: le rotture meccaniche di Geppe e Moreno, lo sciopero dei gestori di benzina, la "vespista volante" che in un colpo solo voleva eliminare due lambrettisti, un vigile urbano e un altro motociclista...ma nonostante queste difficoltà il gruppo ha tenuto ed è arrivato indenne a Taranto...e cosa ancor più importante 3 lambrette hanno conquistato l'intero podio della categoria scooter !!!...A tutti noi ha fatto enormemente piacere trovare molti amici del forum che ci aspettavano all'arrivo di ogni tappa...
Aneddoti ce ne sono parecchi...dal rodaggio "lampo" effettuato dal Gianca alla mia lambretta, alla vespista volante, al "mitico mivalino" e Diabolik...chi del forum ha cenato con noi si sarà reso conto dello spirito goliardico che ci ha accompagnato in questa avventura...erano anni che non mi divertivo così tanto...!!!
Ho avuto modo di conoscere persone eccezionali: Manuele, Matteo, Dennis, Fedele, Geppe (con il quale ho condiviso la camera...), Moreno, Renato, Remo e Gherardo...
Grazie al Gianca per il rodaggio "lampo" e per i vari aggiustamenti alla carburazione...al "papino di tutti" ovvero Donato...e all'inarrivabile Mario che con la sua simpatia mi ha regalato momenti di divertimento indimenticabili !!!! Volutamente ho lasciato per ultimo Carlo (per tutti Carletto) perche credo meriti un ringraziamento particolare per essere riuscito a creare questo "magnifico" gruppo che è riuscito nell'impresa di portare sul podio della MI-TA ben tre lambrette !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

125E
Junior


Gozzano - NO
Italy


77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 lug 2009 :  14:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti , con il tuo reportage ci hai fatto emozionare , ci hai permesso di rivivere sensazioni particolari pur essendo a casa .... ancora grazie e un bravi bravi ai lambrettisti che hanno partecipato.

Emilio
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits