Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 altro che varitronic
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ago 2009 :  01:26:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tino quello che dici è vero, arrivati i 2 volani, inoltre ho visto che hai sostituito anche il collettore ancillotti senza fiatare. questa si chiama serietà!!! i miei complimenti gaurlo
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ago 2009 :  08:24:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora vuol dire che Tino mi cambia anche i leveraggi in ergal che ho comprato dato che si sono scoloriti da rossi sono diventati rosa senza nemmeno averli utilizzatti?

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 ago 2009 :  08:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao
il forum penso serva anche a far conoscere a chi non sa i problemi tecnici che si possono verificare sulle lambrette,poi siamo in democrazia ed e' giusto che ognuno esterni il proprio pensiero sopratutto se si viene tirati in ballo.io personalmente ho montato sotto le mie lambrette sia l'accensione indiana che la varitronic,ambedue vanno bene ce' pero da dire che a livello qualitativo dei materiali sopratutto e in special modo sotto le lambrette 200 le prestazioni cambiano notevolmente vedasi la ripresa,certamente la varitronic la si monta come da schema senza dover modificare o limare a destra e sinistra come invece avviene con quella indiana.nel mio lambretta club sono state montate molte accensioni varitronic e debbo dire che NESSUNA HA DATO MAI PROBLEMI ma sono sicuro che se nel caso si dovessero presentare problemi conoscendo il rivenditore non ci sarebbero problemi per la sostituzione.per ultimo non ci dimentichiamo che e' un prodotto italiano e non e' sempre detto che sia migliore il prodotto straniero,viva il made in italy.saluti

peppe

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 ago 2009 :  13:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben detto Giuseppe, viva il made in Italy, visto che ultimamente molti rivenditori spacciano porcherie straniere per italiane.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000