Autore |
Discussione |
enbini
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 118 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 22:44:56
|
Citazione: : Messaggio inserito da Gabo: per premiare uno che non si consoce nonostante sia stato bravo si preferisce premiare altra gente.. o qualche giovane figlio di qualche anziano.....
Egregio Signore,se per caso Lei fa riferimento al fatto che un certo Pietro Bini di anni 15,figlio dell'ex Presidente del Lambretta Club d'Italia,è stato riconosciuto essere il Lambrettista più giovane,vorrei portare a Sua conoscenza che due anni fa in Sardegna il medesimo riconoscimento è stato assegnato all'altro figlio dello scrivente,che risponde al nome di Alberto e che all'epoca aveva 18 anni. Le auguro di cuore che quando sarà il momento i medesimi riconoscimenti possano essere assegnati ai Suoi figli. Inoltre Le auguro vivamente di potersi permettere materialmente e fisicamente,da anziano,uno stile di vita come il mio. Se vuole accetti un consiglio,noi anziani ne diamo spesso,cominci a trattenersi dal dire bischerate. Cordialmente,Enrico Bini.
io trucco le lambrette e mia moglie le pettina. |
|
|
Grisu
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 23:15:31
|
salve ragazzi siamo in democrazia pertanto vorrei dire la mia:
1-Io personalmente sono daccordo per dare un riconoscimento ai club partecipanti,se si premia un club si premiano tutti i suoi partecipanti al raduno,prendiamo il caso dei lambrettisti calabresi partiti da castrovillari (cs) alle ore 21,00 del giovedi per arrivare 14 ore DOPO E OLTRE 1000 KM. con non poche difficolta (maltempo,autostrada interrotta a sala consilina ecc. ecc.) a bordo di un camioncino malconcio,secondo voi onestamente e scrupolosamente un minimo di riconoscimento come dice daniele rey non gli spettava?;
2-Sono invece daccordo con qual cuno quando vengono premiate alcune persone piu' volte a differenti manifestazione e giusto l'osservazione di simo83,premiamo i giovani!!!!!!
3-Il 2008 ho partecipato al rally internazionale all'isola di wight,era il mio sogno andarci e si e' avverato ma non per questo devo sbandierarlo ai raduni nazionali per ricevere un premio!!!!!
per concludere sicuramente molte persone che esprimono un giudizio sui raduni nazionali non ne ' hanno mai organizzato uno ma hanno solo partecipato,beh!! noi lo stiamo organizzando per il 2010 vi posso garantire che non e' semplice sopratutto in una regione dove strutture alberghiere o ristorative non sono proprio all'avanguardia pero' riusciremo a fare del nostro meglio certo non riusciremo ad accontentare tutti ma ci sforzeremo di farlo.
per delicatezza non ho fatto nomi e cognomi MA BENE O MALE CI CONOSCIAMO TUTTI.SALUTI
PEPPE AVERSA |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
56 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 08:59:15
|
Peppe a sto punto fai nomi e cognomi... tanto che cambia
Webmaster L.C.I. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 09:28:56
|
Citazione: Messaggio inserito da enbini
Citazione: : Messaggio inserito da Gabo: per premiare uno che non si consoce nonostante sia stato bravo si preferisce premiare altra gente.. o qualche giovane figlio di qualche anziano.....
Egregio Signore,se per caso Lei fa riferimento al fatto che un certo Pietro Bini di anni 15,figlio dell'ex Presidente del Lambretta Club d'Italia,è stato riconosciuto essere il Lambrettista più giovane,vorrei portare a Sua conoscenza che due anni fa in Sardegna il medesimo riconoscimento è stato assegnato all'altro figlio dello scrivente,che risponde al nome di Alberto e che all'epoca aveva 18 anni. Le auguro di cuore che quando sarà il momento i medesimi riconoscimenti possano essere assegnati ai Suoi figli. Inoltre Le auguro vivamente di potersi permettere materialmente e fisicamente,da anziano,uno stile di vita come il mio. Se vuole accetti un consiglio,noi anziani ne diamo spesso,cominci a trattenersi dal dire bischerate. Cordialmente,Enrico Bini.
io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.
Ahahahahahaha Bini!!!!! l'anziano in questione eri tu? ahahahahahah ti sei invecchiato di botto? ahahahahaha oltre al fatto che sei invecchiato dai l'impressione di essere una persona dismessa??? Cavolo, Enrico, se hai problemi lo sai che puoi sempre contare sugli amici e un posto per te e la tua famiglia te lo trovo..... dai "casa mia è casa tua" !!!! Ci stringiamo e si tira avanti.Non preoccuparti! Il problema potrebbe nascere per il garage. Il nuovo garage che ho ultimato è piccolo... e in 200mq non credo che riusciamo a far entrare i miei mezzi e i tuoi; insomma tra macchine e Lambretta esce fuori un bel numero. Va beh , farò un altro garage. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Gabo, premiazioni si o premiazioni no...., se è a questo che ti riferivi(premiazione di Alberto Bini), prima di esprimere giudizi a tal proposito, ti consiglio di "SAPERE" cosa o chi stai giudicando. Qualche post fa, dicevi che molta gente apre bocca e gli da fiato (come diciamo noi qui a Roma) riferito alla tua targa e non ricordo a cos'altro..... mi sembra di averti detto che alcuni tuoi interventi sono fuori luogo, questo lo conferma!
Giuseppe..... ho saputo che il dischetto è arrivato. bene! funziona, si??? Per quanto riguarda i riconoscimenti ai vari club, non ho nulla in contrario, ma sinceramente più che una targa potrebbe andare benissimo un gagliardetto ne più ne meno come fanno/facevano i capitani delle squadre di calcio la domenica allo stadio.
Daviele, ma....ma.....ma..... con i tuoi interventi e la tua presenza nel forum, mi stai superando?!?!?!?! stai tenendo un ritmo incontenibile!ahahahahahah
Ero sicuro che mi avreste prestato un mezzo, ma siccome la cosa mi sembrava molto ridicola (35 lambretta in garage e chiedo un mezzo in prestito).... e poi sapevo che i vostri mezzi non sono affidabbili.
Py |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 09:30:00
|
Ed eccoci alla solita vecchia storia delle doppie, o triple, personalità.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 09:34:56
|
Peppe, i nomi li puoi fare; no credo ci siano problemi! da quello che vedo sono pochi gli intervenuti a questo topic che dalla rifondazione del nuovo LCI non hanno organizzato raduni Nazionali (o regionali o 2gg).
Bye
Py |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 09:42:00
|
Ciao Donato, a cosa ti riferisci?
Py |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 11:51:01
|
Ciao Py, a niente in particolare. Una considerazione generale, come mio solito.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 11:53:14
|
Donato, posso inviarti una MP??
Py |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 12:03:15
|
Certamente, se ho inserito nel mio profilo il mio indirizzo email è perchè possa essere contattato liberamente.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 20:13:47
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ciao Donato
"...l'uomo non è veracemente uno...ma veracemente due" -Robert Louis Stevenson-
...siamo straordinariamente circondati da tanti Dr. Jekyll and Mr Hyde...
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 21:27:46
|
Nel nostro caso Doctor Jimmy and Mister Jim!
Bicius |
|
|
stray runner
Senior
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 1725 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 21:33:11
|
Bicius, si vedono le tue origini e quasta l'ha capita solo chi era o è un mod! |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 21:53:05
|
Citazione: Messaggio inserito da hobos64
Ciao Donato
"...l'uomo non è veracemente uno...ma veracemente due" -Robert Louis Stevenson-
...siamo straordinariamente circondati da tanti Dr. Jekyll and Mr Hyde...
la felicità va sempre in lambretta !!!
Abbiamo tutti doppia, o tripla, personalità. Tu sei medico, confermerai che in ognuno di noi maschietti c'è per esempio - sia pure latente - anche una componente femminile (e viceversa). Quindi, mi stupisco di stupirmi
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 22:28:33
|
Quindi, mi stupisco di stupirmi
Ciao Donato
Donato, se ti stupisci "elevato al quadrato" potrei avere dei dubbi su di te! Ciao Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 24 giu 2009 : 23:44:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ciao Donato
Donato, se ti stupisci "elevato al quadrato" potrei avere dei dubbi su di te! Ciao Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!-
Tranquillo Ale, mi giro ancora quando passa una bella donna
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 08:41:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ciao Donato
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!-
Tranquillo Ale, mi giro ancora quando passa una bella donna
Ciao Donato
ma non ti ricordi piu' il perche'
prefiggetevi l'obbiettivo,mettete in atto i mezzi per realizzarlo e a poco a poco lo raggiungerete!!! |
|
|
mr clean
Nuovo
Formigine - MO Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 09:54:33
|
Py sei un grande! Dall'EuroLambretta il plurimedagliato è scappato dopo le premiazioni dopo un lungo conciliabolo con Battaglini, dopo aver umilmente regalato a tutti il suo calendario tascabile con le tutte le onorificenze raccolte negli anni. Ma ti sembra che dal 2003 al 2008 possa aver sempre vinto il premio eleganza con le stesse tre Lambrette: dl 200, sx 200, Li 175 1° serie? Gia' che eravamo in pochi, dover annoverare un compatriota che insegue tutti i presidenti, i commissari per portare a casa coppe e medaglie che in Italia vedo continuano a porgere come se fosse obbligatorio..
Cristiano Pecchi |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 10:09:39
|
Cristiano, secondo me (dicendo ciò che segue continuo a prendermi le mie responsabilità.... sono sempre Paolo Novelli.... bla bla bla) il signore in oggetto - del quale all'inizio ho fatto nome e cognome , ora evito perchè ha dato fastidio a qualcuno - è un GRANDE ignorante , e chi continua a premiarlo sono degli emeriti imbecilli e incompetenti in materia Lambrettistica.
Py |
|
|
enbini
Junior +
Pistoia - PT Italy
Il mio Garage 118 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 giu 2009 : 14:03:30
|
paolo..dopo che hai rinunciato a venire al raduno quasi quasi non ti considero più un amico. comunque ti ringrazio dell'invito,io dormirei anche sotto un ponte(e prima o poi la cinzia mi ci manda),e mi basterebbe un posticino per i motori...dai che nel villaggio una qualche casa libera ce l'hai.... p.s.:con daniele ed andrea avremmo in ponte un bisteccone al solito posto,vediamo di trovare una scusa per imbriacarci insieme,finchè i miei mi ospitano potrei anche darvi da dormire. eppoi lo sai che quando mi danno dell'anziano mi incazzo di brutto,anche perchè se i gggiovani sapessero quello che gli anziani non possono raccontare.... ciao!
io trucco le lambrette e mia moglie le pettina. |
|
|
Discussione |
|