Autore |
Discussione |
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
56 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:13:39
|
Citazione: Messaggio inserito da ChriBu
Siiiiiiii è Lui il pluripremiato!! Anche a Cimadolmo mi ha tartassato le b***e mostrandomi un album di foto dove lo ritraevano in qualche raduno nel nord europa!! Bastaaaaaaaa lui e la sua lambretta che vince sempre il premio "d'eleganza" (cosa avrà poi di così particolare il suo SX200 nessuno lo sa...) Si vantava di aver fatto qualche migliaio di km con il solo supporto di suo figlio in furgone (!!!)!! Quando gli ho detto che l'altra estate tre miei amici sono andati in vespa in Iran (per un totale di oltre 10.000 km) senza nessun tipo di supporto.. ha glissato poi gli ho anche ricordato che gli stessi, stesse vespe, hanno fatto Buenos Aires- Ushuaia - Buenos Aires.. è andato via...
TV3-175, LI2-150, LUI-50 daltonscooterclub
hahahahahahahahahhahahahaahahahha
Dajeeeeeeeee!!!!!! Distruggiamo quest' arpia!!!!! hahahahahahaha
Quella targa poteva essere mia!!!!!!
Webmaster L.C.I. |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:19:03
|
Citazione: Messaggio inserito da alduti
BRAVO GABO ai pienamente ragione.eliminare lè premiazioni e abassare i costi !!!!!
Fermo restando che le premiazioni sono inutili e scontentano sia quelli che vogliono essere premiati che quelli ai quali non importa nulla, due/trecento euro per coppe e targhe non abbassano i costi in modo significativo. Le quote di iscrizione, e solo quelle, si abbattono con le sponsorizzazioni degli addetti ai lavori e con i contributi di enti e organizzazioni locali. E' questione di vendita al miglior offerente di spazi pubblicitari, al riparo da condizionamenti di qualunque natura.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
dueruoteanni60
Junior ++
Pozzuoli - NA Italy
Il mio Garage 655 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:27:17
|
Amici, buonasera!!! Premetto che: 1. purtroppo, per motivi di lavoro, non ho partecipato al raduno nazionale; 2. sono un neofita nel senso che, a fronte di una passione adolescenziale per la lambretta, solo da ottobre scorso ho potuto coronare il mio desiderio; 3. per adesso ho all'attivo solo l'innocenti day 2009. Partiamo dai premi: a mio modesto avviso, se i criteri di concessione non sono comprensibili, aboliamoli, o quanto meno, mettiamone pochissimi con criteri facilmente individuabili (quello che è venuto da più lontano in sella, gruppo più numeroso, allestimento particolare - esempio all'innocenti day c'era uno che girava con un barilotto di birra -); eviterei premi del tipo "il più giovane" o "il più anziano". O almeno estraiamoli a sorte. Invece di targhe o coppe, che so, una borsa chiavi completa, un portapacchi, un kit per la pulizia, ma da estrarre a sorte (e ci sarebbe più divertimento). Se l'abolizione completa dei premi potesse servire ad abbassare i costi, ben venga. Io dell'innocenti day ho un ricordo bellissimo, conoscere i personaggi del forum, parlare della nostra passione, scambiarsi pareri e consigli non ha prezzo. Certo, si incontrano quelli che dicono "solo viti a goccia di sego" "superconservata" eccetera, ma il mondo è fatto così ed è bello proprio per questo. Amici (permettetemi di chiamarvi così, una passione condivisa genera amicizia), non macchiamo queste stupende occasioni di divertimento per colpa di qualcuno o qualcosa che ci è andato di traverso. Io, con la mia 125 III^ serie, non vincerò mai nessun premio, ma non mi importa: l'importante è conoscerVi, divertirsi! Per quanto riguarda i giovani, permettetemi una divagazione personale: mio figlio, mesi fa, mi ha chiesto il motorino. Ma aveva indicato un plasticone....sigh.....però, con il tempo, la pazienza, la passione, l'ho coinvolto. Ora gira con un 50 de luxe, gli ho fatto guidare la mia 125 (ed è pure caduto, una settimana prima dell'innocenti day), ora abbiamo in programma la partecipazione all'innocenti day 2010 e raduno nazionale. Sta a noi coinvolgere i giovani! Già due amici di mio figlio vorrebbero trovare un a lambretta 50.....e, al raduno che sto organizzando a Pozzuoli il 20 settembre, li coinvolgerò quale servizio d'ordine.... Sono stato lungo, e scusatemi. Riassumo: meno premi, estratti a sorte e del tipo "premio utile"; sopportare anche i tipi con la puzza sotto al naso; pensare sempre che la NOSTRA passione deve essere una cosa che unisce, non che divide!!!! LCI.....guarda ai giovani.....altrimenti fra pochi anni, le nostre lambretta che fine faranno, senza nessuno che le coccola? Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:33:50
|
non mi ricordo di una lambra "intruppata"..... COMUNQUE è vero l'innocenti day è stato FANTASTICO!!!!
Webmaster L.C.I. |
|
|
giuse 95
Junior ++
Castelnuovo Magra - SP Italy
507 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:44:16
|
vdrdd hai centrato il problema ,molti raduni invece si fanno solo per far cassa.Ciao
lambretta e vai |
|
|
bozamix
Junior +
Genova - GE Italy
293 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:50:10
|
E' questione di vendita al miglior offerente di spazi pubblicitari, al riparo da condizionamenti di qualunque natura.
Ciao Donato [/quote]
Grande Donato !
Ps. cambia cilindro !!!!!
bozamix |
|
|
Scooterman MI-TA |
Freedom
Junior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 767 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 00:06:08
|
Citazione: Messaggio inserito da bozamix
E' questione di vendita al miglior offerente di spazi pubblicitari, al riparo da condizionamenti di qualunque natura.
Ciao Donato
Grande Donato !
Ps. cambia cilindro !!!!!
bozamix
Giusto! cambia cilindro Donato il tuo consuma troppo! aggiornati! oggi c'è la crisi economica! hai bisogno di "qualCASA" che ti faccia risparmiare!
Carletto |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 06:33:52
|
Avete ragione, occorre risparmiare. Fumerò qualche sigaretta in meno, ma mi tengo il mio cilindro. Ne guadagnerò in salute e ne guadagnerà lo spirito, quando tiro seconda e terza che non finiscono mai... Cambiatelo voi il cilindro, se fate trentamila km all'anno tutti tirati a 110/120. Mettetene un altro e non superate i 65/70.......
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 06:46:57
|
Citazione: Messaggio inserito da giuse 95
vdrdd hai centrato il problema ,molti raduni invece si fanno solo per far cassa.Ciao
lambretta e vai
Giuseppe, non so se sia così. Voglio sperare il contrario. So solo che per il 60° a Milano due anni fa, il sottoscritto e Roberto avevano preparato preventivo e consuntivo scritto e firmato dall'allora presidente. Consuntivo finale : rosso di circa 1900 euro, in parte recuperati grazie ad un contributo preventivamente concordato con il club nazionale e ad un rimborso di parte della quota versata ai Vigili Urbani di Milano per la scorta motociclistica. Alla fine il rosso fu di circa 700 euro, che con alcune critiche da parte di alcuni soci ( e ti pareva...), si accollò il club lombardo. L'originale firmato ce l'ho ancora io, se a qualcuno interessa.
Ciao Donato |
|
|
Scooterman MI-TA |
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 07:53:00
|
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Citazione: Messaggio inserito da alduti
BRAVO GABO ai pienamente ragione.eliminare lè premiazioni e abassare i costi !!!!!
Fermo restando che le premiazioni sono inutili e scontentano sia quelli che vogliono essere premiati che quelli ai quali non importa nulla, due/trecento euro per coppe e targhe non abbassano i costi in modo significativo. Le quote di iscrizione, e solo quelle, si abbattono con le sponsorizzazioni degli addetti ai lavori e con i contributi di enti e organizzazioni locali. E' questione di vendita al miglior offerente di spazi pubblicitari, al riparo da condizionamenti di qualunque natura.
Ciao Donato
si Py.. io questa gente non la consoco di persona.. o comunque è la prima volta che la vedo.. ora ho piu o mneo capito la vostra situazione.. e vi do ragione ma a questo punto torno con l'idea del o niente premi o dei premi per tipo di lambretta.. unica cosa certa.. si ha le balle piena dei sempre pluripremiati.. |
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 08:55:55
|
da noi ci sono persone che si presentano solo quando ci sono gite con premi e giustamente portano tutta la famiglia, dal nipote alla nonna.... Ao, cosi' almeno 2 premi so assicurati, il piu' vecchio e il piu' giovane!!!! Sono ridicoli!!!!
Webmaster L.C.I. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 09:09:17
|
Citazione: Messaggio inserito da giuse 95
vdrdd hai centrato il problema ,molti raduni invece si fanno solo per far cassa.
giuse95, alcuni raduni......... ma non i nostri!!! Confermo quanto detto da Donato. Il 60° di Milano e i Raduni Nazionali degli ultimi anni, sono sempre finiti in ROSSO.... senza dimenticare il fatto che il LCI sponsorizza in parte l'evento.
Comunque....... vanno bene tutti questi dicorsi, ma il topic nasce con una domanda precisa agli organizzatori , che fino ad ora...... non ne ho visti ne sentiti.
Ciao tartugache ci fai qua?????
Carletto e Paolo, ci raccontate anche a noi sta storia del cilindro?
Py |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 09:17:53
|
Torno sui premi! I premi sono inutili o quasi, meglio un ricordo di riconoscimento se proprio si deve x qualcuno che si è distinto. Poi premi x la lambra più bella o il lambrettista più sexy o quello che dice dice di sapere dove si trova il gral o che lui ha il sapere e gli altri bo! Tutti i personaggi di questo circus son belli con le loro particolarità o ruoli nel gran gioco. Tolti i premi va tutto bene con i personaggi più disparati, con chi rompe o è pesante oppure è troppo simpatico. Poi nessuno ha notato la bellissima ragazza francese alla guida del J? Quello si dovrebbe incentivare! Più ragazze in sella!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 10:25:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Piega73 Poi nessuno ha notato la bellissima ragazza francese alla guida del J? Quello si dovrebbe incentivare! Più ragazze in sella!
Lambretta & solo Lambretta!
Ragazza francese alla guida di un J?????
|
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 10:34:34
|
Eh si Simo! Nelle foto la si vede!
Lambretta & solo Lambretta! |
|
|
Scooterman MI-TA |
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 10:41:15
|
Caro Paolo, gli organizzatori principali dell'evento non ti risponderanno perché non frequentano, al momento, questo forum. Ma io ci sono, consentimi solo di non poter reggere i tuoi ritmi...... Tu chiedi spiegazioni per una situazione, quella delle premiazioni, e credo ne abbia diritto. L'unico appunto è che forse si potevano usare iniziali puntate anziché i nomi, qui ci leggono da tutto il mondo... La spiegazione temo ti deluderà molto, ma a volte le cose sono più semplici di ciò che sembrano e vanno dette per quello che sono. Intanto non mi piace il termine “premiazione”, io parlerei piuttosto di “riconoscimenti” per chi con la sua presenza o i suoi atteggiamenti (non per la sua Lambretta) contribuisce a dare un senso all’evento. Tranquillizzo prima di tutto sui costi: come avranno constatato loro malgrado coloro che hanno ricevuto i riconoscimenti, non sono state spese cifre folli. Si era stabilito che non sarebbero state premiate le Lambrette. Sia ben chiaro, nessuno è contrario a queste cose, però andrebbero organizzate in contesti diversi. Il Lambretta club potrebbe, perché no, organizzare un Concorso d’eleganza (credo si chiamino così) e sarebbe un’ottima cosa. Magari, ancor meglio, organizzare una cosa simile per le Lambrette personalizzate. Ma ai raduni nazionali, e regionali, proprio no. Si era stabilito di attribuire i soliti riconoscimenti ai Club presenti. Voglio essere drastico: il raduno di Avigliana era il raduno ufficiale del Lambretta club d’Italia, riservato ai Soci del Lambretta Club d’Italia, al quale ci si poteva iscrivere solo tramite i Lambretta club locali. Naturalmente non è stato cacciato nessuno, ci mancherebbe. Tutti i Lambrettisti convenuti, anche non iscritti al raduno, ed anche non soci di un Lambretta Club, sono stati trattati con pari dignità. Ma un giusto riconoscimento a chi, nella sua Regione, si sbatte per portare una degna rappresentanza a raduni lontani è assolutamente doveroso. Si era poi stabilito di dare come sempre un piccolo numero di riconoscimenti a persone presenti al raduno per via delle loro caratteristiche. Alcuni di questi “premi” sono sempre i soliti, bravo chi riesce a farne a meno (chi arriva da più lontano, ecc.). Altri a volte, e sono i più belli, scaturiscono sul momento, in base a situazioni contingenti. Il compito di verificare eventuali situazioni da premiare sul momento e soprattutto di mettere i nomi “giusti” nelle caselline giuste è stato affidato ad una persona, la quale prima della premiazione avrebbe dovuto indicarli al Presidente del Club organizzatore ed al Presidente nazionale. Questa persona, per motivi personali che, va precisato, nulla hanno a che vedere col mondo Lambretta, non ha partecipato alla cena, dando solo agli altri organizzatori frettolose indicazioni di massima, ritenendole sufficienti. Probabilmente così non era. Vi informo solamente che il nuovo Presidente del Lambretta Club Piemonte, che al di là della riuscita o meno della manifestazione ha svolto un lavoro eccezionale, era al suo primo raduno assoluto. Non solo come organizzatore, ma anche come partecipante! La persona che ha abbandonato i “premiatori” al loro destino, costringendoli probabilmente ad ascoltare i consigli di qualche “marpionazzo” di altri Club, ha un nome e cognome. Se volete conoscerli è facile, basta cliccare sul mio profilo. Quindi per rimostranze, insulti, ecc. sapete con chi prendervela. Preferisco messaggi privati, comunque qui non replicherò Ciao.
Daniele (S.R. fan club)
|
|
|
-Andrea-
Junior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 12:28:18
|
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Citazione: Messaggio inserito da Piega73 Poi nessuno ha notato la bellissima ragazza francese alla guida del J? Quello si dovrebbe incentivare! Più ragazze in sella!
Lambretta & solo Lambretta!
Ragazza francese alla guida di un J?????
BELLA e RAGAZZA?????????????????? era piu' brutta di un cofano intruppato, e avra' avuto si e no 1000 anni!!!!!!
Webmaster L.C.I. |
|
|
Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 13:53:02
|
Ciao Daniele, intanto mi scuso se non sono stato presente al raduno. Il problema è più semplice di quello che potrebbe sembrare: quando giovedì sera abbiamo iniziato a caricare le Lambretta sul furgone, ci siamo resi conto che 3 Lambretta non entravano. Ho preferito mandare i ragazzi più che sacrificare uno di loro per me. Non riesci a tenere i miei ritmi?ahahahaah è una battuta? ahahahah in effetti mi collego solo 3 volte al giorno...... alle mail che arrivano al club regionale e nazionale qualcuno dovrà pure rispondere, no??? sono disposto a cedere il mio posto a chi si fa avanti. la mia sedia è sempre disponibile. ahahahahah
Ho scritto nome e cognome perchè il tizio ha un nome e un cognome e se qualcuno ha da lamentarsi lo facesse pure, io mi assumo le mie responsabilità; se quel qualcuno volesse querelarmi per aver detto quello che andava detto io sono qua, Py al secolo Paolo Novelli (se vuoi riporto le cariche che ho nel Club regionale e Nazionale, ma le conosci, no?) rispondo sempre a tutti ..... qui sul forum basta cliccare su "manda una mail" e io rispondo. Come avrai letto in questo topic e in altri, non ho criticato assolutamente il Raduno, anzi "bravi" per quello che siete riusciti a organizzare in poco tempo e con persone che non erano a conoscenza di raduni e di come andavano organizzati. I vari incidenti di percorso ci sono e ci saranno sempre ..... pertanto se qualcuno non è riuscito a mangiare al buffet (perchè c'è stata gente che si è accapparrata i viveri mettendoli in tasca come Totò in un famosissimo film) non è colpa vostra. Tutto ciò fa comunque parte del gioco e della goliardia dei Lambrettisti. Da dire, però , a favpre di chi si lamenta, che sul programma era riportato "pranzo sul lago di Avigliana" e non buffet. comuque..... questa è un altra storia e anche io , se avessi dovuto scegliere, avrei preferito spizzicare più che mangiare.
Tornando a bomba e concludo...... perciò tu mi dici che sei favorevole a dare dei "riconoscimenti" a quel "tizio"??? (il topic era nato SOLO per questo) non ci posso credere!
Ok, ne prendo atto! SIAMO( mi ci metto dentro anche io) ridicoli!
Daniele (e non solo), se hai bisogno di me sai come trovarmi!
Py |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 15:52:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Py Da dire, però , a favore di chi si lamenta, che sul programma era riportato "pranzo sul lago di Avigliana" e non buffet.
Quello di chiamare "pranzo" un buffet o colazione al sacco..., dev'essere una caratteristica che contraddistingue gli organizzatori dei Lambretta Club nordici...; Ho ancora vivo nella memoria, il ricordo dell'ormai famoso pranzo a bordo del battello al Raduno Nazionale di Ispra... INDIMENTICABILE!!!
P.S: Per i curiosi, posso elencare tutto il contenuto del sacchetto, che ci fu consegnato all'imbarco!
HornyMan |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 23 giu 2009 : 16:14:07
|
Scusa Paolo per il mancato uso delle faccine... Andiamo, pensi davvero che avrei permesso di premiare quell'individuo? Ciao.
p.s.1 Sono incavolatissimo con te, pensi davvero che non avremmo potuto prestarti una Lambretta?? magari come quella che abbiamo fornito al presidente nazionale e che lo ha lasciato a piedi dopo 500 metri?
p.s.2 Accidenti, non dovevo replicare. Bella coerenza.... |
|
|
Discussione |
|
|
|