Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Qualche foto dal Raduno Nazionale Lambretta 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 giu 2009 :  23:55:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco amici qualche foto dal XVII Raduno Nazionale Lambretta Club d'Italia!
Fresche fresche!!!

http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Piccole/Raduni/Raduno%20Nazionale%20Lambretta%20Club%20Italia%202009/album/index.html

Lambretta & solo Lambretta!

Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2009 :  00:03:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sei sempre il miglior reporter.Come mai non mi apre la pagina!!!!!!.ciao angelo
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2009 :  00:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beppe aspeeee, il link lo sto riparando adesso!!!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2009 :  00:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok fai pure provo piu' tardi.---

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2009 :  00:09:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatttttoooo!!!!

http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Piccole/Raduni/Raduno%20Nazionale%20Lambretta%20Club%20Italia%202009/album/index.html

-Andrea-
Junior

Roma - RM
Italy

56 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2009 :  00:28:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Belle!!!!

Webmaster L.C.I.

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2009 :  00:36:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie! Nella fretta non ho scremato bene quelle sfuocate!!!!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2009 :  00:44:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
angelo foto bellissime come al solito.saluti peppe

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2009 :  08:35:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Angelo sei un asso!!! un reportage completissimo, nei tuoi scatti cè però una velata preferenza per alcuni soggetti, di cui non faccio nomi, Donato, Luca, Carletto Enzo del Giudice pluri-fotografato ecc. ecc. ma per la privacy non farò nomi!

Una curiosità, ho visto che durante le premiazioni di rito, faceva bella mostra di sè un bell'esemplare di "PATO", faceva per caso parte dei premi in Palio????

HornyMan

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 giu 2009 :  09:14:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per le foto!!!!
Ma non mi dire che è stato premiato il SOLITO rompicoglioni! non ci posso credere.
quest'anno per cosa è stato premiato e con quale mezzo è venuto? sicuramente con la electronic "tarocca" e il solito pacco di fotografieda far visionare a tutti quelli che riesce ad avvicinare....

possibile che nessuno ha il coraggio di dirgli che ha rotto le ..... insomma, ha rotto.

no , in effetti in Sardegna è stato molto "schiacciatino" e Sandro è stato molto bravo a dagli importanza pari a zero.

Py

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2009 :  09:43:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piega che programma usi per creare la photogallery? io gestisco il sito del club trieste in lambretta ma non ho ancora risolto in modo efficace la creazione degli album...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 giu 2009 :  09:56:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh,Angelo, tutte qui le foto?
Sei troppo forte!
Grazie
Ale

- Solo un cretino non ha dubbi.-
" Ne sei sicuro?"
- Non ho alcun dubbio!-

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 giu 2009 :  10:14:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Angelo.
Una curiosità il piccolo scooter che cavalca il figlio di Tessera è dotato di motore o è proprio un giocattolo?

Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2009 :  10:30:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

piega che programma usi per creare la photogallery? io gestisco il sito del club trieste in lambretta ma non ho ancora risolto in modo efficace la creazione degli album...

ciao l'album lo creo con jambulm molto veloce e ora che di tempo non ne ho molto è la soluzione migliore. Mandami una mail comodamente così ti do aiuto e poi x collaborare nei link.

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2009 :  10:35:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Angelo sei un asso!!! un reportage completissimo, nei tuoi scatti cè però una velata preferenza per alcuni soggetti, di cui non faccio nomi, Donato, Luca, Carletto Enzo del Giudice pluri-fotografato ecc. ecc. ma per la privacy non farò nomi!
Una curiosità, ho visto che durante le premiazioni di rito, faceva bella mostra di sè un bell'esemplare di "PATO", faceva per caso parte dei premi in Palio????
HornyMan

di Enzo ho anche filmato inedito! Ora gli chiedo se posso metterlo su youtube! La pato era in premio alla lotteria. Uno l'ha pure vinta!

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2009 :  10:40:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Grazie Angelo.
Una curiosità il piccolo scooter che cavalca il figlio di Tessera è dotato di motore o è proprio un giocattolo?
Ciao da Gigi.
(Iso, già Isoscooter)

ciao carissimo ora non ricordo la marca, ma è dotato di motore a rullo e va come un fulmine! Poi è pure un conservato perfetto. Da gioia ad Andrea e allieta chi lo vede sfrecciare.

125E
Junior

Gozzano - NO
Italy

77 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 giu 2009 :  12:12:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti per le belle immagini, sono piene di significato storico,ancora complimenti; chiedo se per caso non hai immortalato quel pazzerello con la 125E ? Grazie

Emilio

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2009 :  12:18:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Angelo come sempre ottimo lavoro!bravissimo....

trillo09
Nuovo

genova - genova
Italy

16 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 giu 2009 :  12:22:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande ANGELO le hai messe proprio tutte!!!!!!!! :)

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 giu 2009 :  12:48:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125E

complimenti per le belle immagini, sono piene di significato storico,ancora complimenti; chiedo se per caso non hai immortalato quel pazzerello con la 125E ? Grazie Emilio

mi sa che non L'ho fotografata. Cavoli ma delle volte rimanevo a secco di batterie. Però l'ho vista e posso dire che quella E è veramente bella. Complimenti.

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2009 :  10:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Citazione:
Messaggio inserito da miguel

ciao l'album lo creo con jambulm molto veloce e ora che di tempo non ne ho molto è la soluzione migliore. Mandami una mail comodamente così ti do aiuto e poi x collaborare nei link.

ma è un programma scaricabile da internet?lo hai scritto giusto? non trovo niente a riguardo....

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000