Autore |
Discussione |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 13 nov 2007 : 12:50:35
|
I manuali che abbiamo trovato insieme a Gipirat li abbiamo scansiti e resi pubblici nei siti dove era possibile. Quello della vespa 98 su scooterhelp per esempio o altro materiale vespa su VR. Ben felici di renderlo disponibile anche su SCOOTERDEPOCA.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
|
|
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 nov 2007 : 16:00:04
|
Sarei tentato di fare discorsi ma provo invece ad essere pragmatico. Chiarito se si può fare - non ho ancora ben capito se vi sia chi detiene diritti d'autore - e compresa la "politica" del forum in merito alla documentazione - e mi pare proprio che Admin si sia chiaramente espresso - bisognerà solo...darsi una organizzazione e iniziare a ...lavorare! Insomma servirà un coordinatore, un indirizzo di posta, uno standard per i documenti a cui attenersi, scansione dei tempi di inizio e fine progetto, prospettive o possibilità di sviluppo del progetto, garanzie di pubblicazione del materiale prodotto nel sito per la libera fruizione, e forse anche altro! Si potrebbe iniziare da qui per poi guardare chi siamo e di cosa possiamo disporre...
orazio |
|
|
alvaro
Junior +
Varazze - SV Italy
Il mio Garage 258 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 13 nov 2007 : 19:14:16
|
Il punto della situazione fatto da Orazio mi sembra assolutamente congruo al problema ed alla sua soluzione.
Dando per scontato la fattibilità della cosa, mi sembra opportuno che qualcuno, in grado di gestirla, prenda in mano la situazione in oggetto e coordini le varie fasi.
Faccio una proposta: perché non Orazio...? (secondo me è la persona giusta)
alvaro
|
|
|
linus
Nuovo
Napoli - NA Italy
17 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2008 : 18:20:34
|
Scusate se rompo, non vorrei aprire vecchie ferite, ci sono stati sviluppi per questo progetto? |
|
|
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 12 gen 2008 : 00:16:29
|
Si, gli sviluppi ci saranno dopo l'arrivo di Scooterdepoca onlus. Nel frattempo prova a chiedere quello che ti serve qui nel forum e vedrai che la magia...esiste!!! ciao
orazio |
|
|
augustus
Junior +
Lesmo - MI Italy
Il mio Garage 260 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 gen 2008 : 18:09:40
|
Scooterdepoca onlus? Questa è un'assoluta novità per me. Puoi fornire maggiori dettagli?
Augusto |
|
|
gi_pax
Junior
Cassino - FR Italy
Il mio Garage 90 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 gen 2008 : 09:54:30
|
vorrei iniziare il restauro di una tv 175 II. qualcuno potrebbe aiutarmi con un manuale per le parti che mi interessano? soprattutto carburatore e cavetteria? sul sito inglese lo spaccato è piccolissimo......e manca il particolare del carb. grazie mille.
|
|
|
lellos
Junior +
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 158 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
orazio
Junior +
Rovigo - RO Italy
|
Inserito il - 20 gen 2008 : 01:43:04
|
Augustus, come probabilmente saprai tra gli Enti/Associazioni che possono chiedere l'iscrizione all'Albo delle ONLUS (organizzazioni non lucrative di utilità sociale) vi è anche chi "tutela, promuove e valorizza cose di interesse artistico e storico", requisito che Scooterdepoca può a buon diritto vantare. Anche altre Associazioni fanno ciò pur non assumendo la qualifica di Onlus (e forse anche ben se ne guardano - sono polemico ma non faccio nomi!). L'Onlus infatti può godere di agevolazioni fiscali ma non può distribuire utili e avanzi di gestione e altro(nessuno si ingrassa insomma a spese degli associati); gli utili e gli eventuali avanzi di gestione, dovranno invece obbligatoriamente essere impegnati per la realizzazione delle attività statutarie o comunque sempre per attività di utilità sociale. (...) Pierfranco Viviano (Admin) avrebbe potuto lecitamente utilizzare quello che ha creato, per altre finalità individuali! Evidentemente altri sono i suoi obiettivi e quelli che proverà a dare a Scooterdepoca! I dettagli che mi chiedi sono... piccole cose...ma il senso è un grande progetto.
orazio |
|
|
Traiano
Junior
Serra de Conti - AN Italy
Il mio Garage 91 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 15 lug 2008 : 11:40:51
|
Ciao a tutti, sto cercando il LIBRETTO USO E MANUTENZIONE del 125 LI 3a serie. Se qualcuno è in possesso del suddetto materiale in formato pdf, me lo potrebbe gentilmente spedire all'indirizzo emiliano.bartoloni[at]tiscali.it Grazie mille |
|
|
Discussione |
|