Caro giolipiu da sempre sul forum evitiamo di inserire il nome di un commerciante in maniera cosi esplicita . Magari prova a mascherarlo!
Comunque già abbiamo parlato di questo in altro topic(non ricordo il nome)!
Py
vabbe trovo sia giusto chiamarlo 185 casa lambretta.. daltronde quando si dice 186 mugello ci si riferisce per forza a sacchi..
cmq è un bel kittino.. un pistone con le palle.. asso.. testa ad incasso..2fasce..5 travasi.. scarico come l'originale, ovviamente piu grande..
attualmente credo sia uno dei kit per carter piccolo migliori sul mercato.. se cerchi prestazioni c'è anche il Super mugello186.. ma a vista non sembra bellissimo.. ha le luci principali e le secondarie ok.. solita testa.. ma non ha una luce di fronte scarico un gran che bella.. ma in conpensoha il traversino allo scarico.. non male anche se la vedo dura fare tanti chilometri col traversino..
Non era mia intenzione fare della pubblicità ma quello è il suo nome, infatti l'hanno battezzato con il nome del produttore da quello che mi risulta. Per quanto riguarda il kit Mugello mi hanno detto che ha dei problemi alla testa. Amici che hanno montato questo kit riscontrano dei problemi di perdite perchè non è molto preciso in battuta tra cilindro e pistone, risulta anche a voi?! Grazie!!!
io ho il mugello.. la testa mi sembra molto ben fatta.. non è cosi male.. e per il momento non ha perdite da nessuna parte.. una buonissima conpressione.. inoltre hai 2 guarnizioni della testa una da 1mm e una da 1,2mm..