Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 carburatore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 giu 2009 :  16:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,volevo montare un carburatore da 22 sul motore della mia lambretta li 150 terza serie....per fare cio' e' meglio cambiare anche il collettorino che va da carburatore a cilindro? datemi qualche sito dove trovarlo e soprattutto dove trovare il carburatore

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2009 :  17:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il carburatore lo vuoi mettere con la varitronic?
se devi cambiare il carburatore devi cambiare anche il collettore che va al cilindro!
Torna all'inizio della Pagina

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 02 giu 2009 :  17:32:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si devo montare una varitronic!...se metto un carburatore da 22 con il collettore originale che va al cilindro NON cambia nulla vero?

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 giu 2009 :  17:44:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora la 150 monta un 18, quindi il collettore al cilindro ha un diametro più piccolo rispetto al 22, quindi non ci va...io se fossi in te monterei un 20 ovviamente cambiando anche il collettore. il 22 su un motore originale mi sembra un po troppo anche perchè bruci solo benzina!

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 giu 2009 :  20:02:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se monti il 22 (anche volendo montare il suo collettore) ma hai il 150 da III serie normale non ha senso....non ti cambia nulla (varitronico o no)....anzi forse peggiori le cose e basta!Se invece mi dici che monti almeno almeno un 186 CL allora il discorso cambia!

-SX 200-

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 giu 2009 :  20:31:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In effetti cambiare solo il carburatore su un cilindro 150 standard senza ritoccare i travasi non cambia anzi peggiori a meno che non installi un cilindro 150 DL (ovviamente insieme al collettore).

ninus
Junior +

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

220 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 giu 2009 :  11:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ho in previsione di salire a 186cc....datemi qualche buon sito dove trovare carburatore e collettore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000