Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Volano capriccioso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2009 :  09:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi è successa una cosa molto particolare lunedi' scorso.Ho acquistato un volano usato all'apparenza messo molto meglio del mio e per sfizio ho voluto sostituirlo al mio vecchio volano.Si tratta de entranbe DANSI.Ho avviato la mia lambre a e dopo pochi minuti ho avuto una strana sorpresa.Il dado che fissa il volano si è letteralmente svitato.Allora ho riprovato a fissare il tutto questa volta cercando di fissarlo molto di piu' e ho riacceso la lambre a e sono andato a provarla in strada ma dopo circa un chilometro mi è successa la stessa cosa.Allora ho rimontato il mio vecchio volano e il problema si è risolto.Qualcuno ha mai avuto questa esperienza?

Alessandro

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 giu 2009 :  10:36:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
domanda : hai montato la rondella?
cortesemente posti una foto(lato esterno volano) del volano che hai acquistato?
comunque controlla la scannellatura della chiavetta se non ha molto gioco!

Py
Torna all'inizio della Pagina

Alex71276
Junior ++

Masera di Padova - PD
Italy

Il mio Garage

720 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 giu 2009 :  10:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si la rondella l'ho montata.
Tra l'altro la chiavetta si è anche tolta la prima volta che il volano si è svitato

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000