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lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 05 giu 2009 : 16:12:41
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Citazione: Messaggio inserito da orso
- Ok è radiata allora, nella sessione burocrazia e dintorni troverai le informazioni necessarie per reiscrivere un mezzo "radiato" di cui si ha solo targa e libretto. - Ovvio che a questo punto data la radiazione per reiscriverla dovrai farla del colore originale. - soldi ce ne vogliono diversi, 3500-4000€ compresa la verniciatura e se fai tutto te. - il motore non è semplicissimo da fare ma con un po di impegno e pazienza ci si riesce. - volevo chiederti una cosa, ma sei innamorato di questa lambretta o non ti interessa più di tanto?, ho letto che hai 23 anni e forse per te una serie LI sarebbe più soddisfacente, potresti rimettere a posto la LD ed aspettare che la saggezza te la faccia apprezzare meglio. Non è una critica ma è solo una considerazione vista l'età, hai un bellissimo gioiellino tra le mani che non può permettersi cure improvvisate o sprovvedute.
Per il discorso radiazione andrò a leggermi tutto quanto nella sezione apposita. Ma non c'è qualche gabola per poterla fare del proprio colore e magari presentarla nelle foto nel colore originale? per quanto riguarda l'altra domanda, non è che sn innamorato e che me la sono ritrovata così di colpo in garage e visto che lambrette sono più particolari non mi sarebbe spiaciuto farla tornare a vivere. Cosa intendi che non può permettersi cure improvvisate e sprovvedute? ma scusa ci vanno davvero 3500 4000 euro???? |
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PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 06 giu 2009 : 10:25:57
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Non è mia intenzione darti consigli tecnici o burocratici, come vedi sul forum non mancano mai coloro che si prodigano in tal senso. Però mi par di capire che tu stia cercando di introdurti in un mondo bellissimo ma molto complesso, senza aver alcuna base in materia. Ciò mi ricorda molto, anzi è identica, la mia situazione nell'ormai lontano anno 2000. Allora Internet non era quella attuale, non c'era questo forum, non si vendevano ricambi on-line, ma qualche dritta si poteva già reperire. Ma la sostanza non cambia; occorreva trovare qualcuno a cui rivolgersi. Meccanici? Carrozzieri? Agenzie? Vespisti???? Niente di tutto questo. Io ho deciso di non cercare qualcuno che potesse occuparsi "una tantum" dei problemi della MIA Lambretta, bensì qualcuno che si occupasse dei problemi di TUTTE le Lambrette. Qualcuno a cui poter chiedere tanto, ed a cui eventualmente restituire quanto possibile. È la differnza, legittima, tra chi vuole essere il più possibile "autonomo" e chi crede nell'associazionismo. Io mi sono rivolto (anche troppo tardi) al Lambretta club è ho sempre trovato persone che, con tutti i loro limiti, mi hanno sempre aiutato in maniera disinteressata. Ti consiglio di fare altrettanto. vedo che sei di Pinerolo, lì i lambrettisti non mancano ma sopratutto ci vive l'attuale Presidente del Lambretta Club; sono certo che una mano possono dartela (Anche senza tesserarsi). Ciao.
p.s. Non sono più il segretario del Lambretta Club Piemonte, le persone passano ma le associazioni restano. Se qualche moderatore legge questo post, può rimuovere la scritta a lato. Grazie.
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lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 06 giu 2009 : 12:02:21
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Citazione: Messaggio inserito da PV33
Non è mia intenzione darti consigli tecnici o burocratici, come vedi sul forum non mancano mai coloro che si prodigano in tal senso. Però mi par di capire che tu stia cercando di introdurti in un mondo bellissimo ma molto complesso, senza aver alcuna base in materia. Ciò mi ricorda molto, anzi è identica, la mia situazione nell'ormai lontano anno 2000. Allora Internet non era quella attuale, non c'era questo forum, non si vendevano ricambi on-line, ma qualche dritta si poteva già reperire. Ma la sostanza non cambia; occorreva trovare qualcuno a cui rivolgersi. Meccanici? Carrozzieri? Agenzie? Vespisti???? Niente di tutto questo. Io ho deciso di non cercare qualcuno che potesse occuparsi "una tantum" dei problemi della MIA Lambretta, bensì qualcuno che si occupasse dei problemi di TUTTE le Lambrette. Qualcuno a cui poter chiedere tanto, ed a cui eventualmente restituire quanto possibile. È la differnza, legittima, tra chi vuole essere il più possibile "autonomo" e chi crede nell'associazionismo. Io mi sono rivolto (anche troppo tardi) al Lambretta club è ho sempre trovato persone che, con tutti i loro limiti, mi hanno sempre aiutato in maniera disinteressata. Ti consiglio di fare altrettanto. vedo che sei di Pinerolo, lì i lambrettisti non mancano ma sopratutto ci vive l'attuale Presidente del Lambretta Club; sono certo che una mano possono dartela (Anche senza tesserarsi). Ciao.
p.s. Non sono più il segretario del Lambretta Club Piemonte, le persone passano ma le associazioni restano. Se qualche moderatore legge questo post, può rimuovere la scritta a lato. Grazie.
ciao ti ringrazio, verò di cercare di contattare il presidente del club... ma una cosa, in sostanza non ho capito quale sia il tuo messaggio...mi stai dicendo che è meglio far fare a mani esperte?che è difficile rimetterla in sesto da soli?? |
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PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 06 giu 2009 : 12:24:17
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Assolutamente no, è fondamentale "metterci le mani", ma dopo essersi chiriti le idee. Ti invio il recapito del Presidente. Ciao. |
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lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 06 giu 2009 : 12:40:12
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Citazione: Messaggio inserito da PV33
Assolutamente no, è fondamentale "metterci le mani", ma dopo essersi chiriti le idee. Ti invio il recapito del Presidente. Ciao.
scusa l ultima cosa, cosa intendi per chiarirsi le idee?? |
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lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 07 giu 2009 : 18:46:25
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Innanzitutto ringrazio Daniele PV33 per la cortese telefonata...mi ha rassicurato dal lato burocratico quindi ora direi che posso cominciare a vedere di smontare la lambra...innanzitutto chiedo, chi di voi sa dirmi dove posso trovare gli esplosi della LD 125 del 53? tutto, impianto elettrico, motore e le altre componenti in modo da sapere come va montato tutto...Avete consigli per lo smontaggio? io sto aspettando che arrivi il libro di Tessore, l ho ordinato.. Ho fatto bene?potrà essermi d'aiuto? Inoltre di cosa ho bisogno per smontarla?ci vanno attrezzi particolari o chiavi inglesi cacciaviti sono sufficienti? (magari un paio di pinze)..Mentre per pulire i pezzi? scusate le mille domande, datemi quanti più consigli potete...sono un neofita |
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lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 giu 2009 : 11:14:13
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upppp |
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orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 08 giu 2009 : 11:31:56
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Aspetta il libro, sarà sicuramente utile, procurati gli esplosi ed il manuale d'officina, on line esiste il catalogo attrezzi(specifici) estrattori e roba varia necessari per poter operare soprattutto sul motore, senza di quelli non fai niente. ti servono: cacciaviti, pinze, chiavi aperte e chiavi chiuse, chiavi a bussola, brugole, trapano, ecc. ecc. insomma un po di tutto. Per pulire i pezzi, gasolio, benzina, diluente, un pennello e tanto olio di gomito, considera che il motore della tua lambretta in origine era verniciato. Insomma chiarirsi le idee vorrebbe dire prima di iniziare a smontare capire tutto il da farsi e il come va fatto, come procedere e cosa si vorrebbe realmente fare. Hai una bellissima lambretta ma altrettanto complicata, la galvanica (cromatura, nichelatura) non è poca, così come i particolari da curare, è vero che si trova quasi tutto, ma è anche vero che più recuperi e meglio è. |
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orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
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lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 giu 2009 : 11:58:00
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Citazione: Messaggio inserito da orso
Aspetta il libro, sarà sicuramente utile, procurati gli esplosi ed il manuale d'officina, on line esiste il catalogo attrezzi(specifici) estrattori e roba varia necessari per poter operare soprattutto sul motore, senza di quelli non fai niente. ti servono: cacciaviti, pinze, chiavi aperte e chiavi chiuse, chiavi a bussola, brugole, trapano, ecc. ecc. insomma un po di tutto. Per pulire i pezzi, gasolio, benzina, diluente, un pennello e tanto olio di gomito, considera che il motore della tua lambretta in origine era verniciato. Insomma chiarirsi le idee vorrebbe dire prima di iniziare a smontare capire tutto il da farsi e il come va fatto, come procedere e cosa si vorrebbe realmente fare. Hai una bellissima lambretta ma altrettanto complicata, la galvanica (cromatura, nichelatura) non è poca, così come i particolari da curare, è vero che si trova quasi tutto, ma è anche vero che più recuperi e meglio è.
grazie per le informazioni, sicuramente aspetto di leggermi il libro tanto ora non ho tempo da dedicare alla lambra..gli esplosi, il manuale d'officina e il catalogo attrezzi dove li trovo?io per ora ho solo trovato il libretto di uso e manutenzione, e oltre a quelli che hai detto tu mi servirebbe il catalogo ricambi per sapere i codici dei pezzi...ma per quanto riguarda la pulizia il pennello a che serve?e trabenizna diluente e gasolio vanno bene tutti e tre o è meglio usare uno per dei componenti e altri per altri componenti?scusa tutte le domande... |
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orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 08 giu 2009 : 14:18:17
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Il catalogo attrezzi lo trovi sul sito del lambrettaclub lazio, i manuali e i cataloghi ricambi o trovi chi te li "presta" o si possono acquistare. il pennello serve per fregare i solventi (gasolio benzina diluente) sulle parti da pulire.IL diluente è il più efficace ma anche il più aggressivo, la plastica e similari la squaglia. Se hai un compressore puoi usare anchhe la pistola per spruzzare liquidi per pulire, ma son tutte cose che vengono poi in automatico, l'importante tu abbia almeno un po di attrezzatura, altrimenti comprarla ti costa più della lambra. Ti consiglio quando smonti oltre che fare fotografie, fare dei disegni e catalogare ogni vite e rondella per facilitare il rimontaggio, nella maggior parte dei casi i restauri non li facciamo dall'oggi al domani ma passano anche anni, ed a voglia a scordarti le cose, quindi tutto catalogato. Comunq. secondo me quella lambretta con una bella pulizia al carburatore ed al cilindro parte almeno che non sia inchiodata. |
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lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 08 giu 2009 : 16:42:20
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Citazione: Messaggio inserito da orso
Il catalogo attrezzi lo trovi sul sito del lambrettaclub lazio, i manuali e i cataloghi ricambi o trovi chi te li "presta" o si possono acquistare. il pennello serve per fregare i solventi (gasolio benzina diluente) sulle parti da pulire.IL diluente è il più efficace ma anche il più aggressivo, la plastica e similari la squaglia. Se hai un compressore puoi usare anchhe la pistola per spruzzare liquidi per pulire, ma son tutte cose che vengono poi in automatico, l'importante tu abbia almeno un po di attrezzatura, altrimenti comprarla ti costa più della lambra. Ti consiglio quando smonti oltre che fare fotografie, fare dei disegni e catalogare ogni vite e rondella per facilitare il rimontaggio, nella maggior parte dei casi i restauri non li facciamo dall'oggi al domani ma passano anche anni, ed a voglia a scordarti le cose, quindi tutto catalogato. Comunq. secondo me quella lambretta con una bella pulizia al carburatore ed al cilindro parte almeno che non sia inchiodata.
Grazie mille il catalogo l ho già reperito, ma tra i modelli non cè la ld 125...mentre manuale e catalogo ricambi vedrò d acquistarli. Attrezzatura o ben poco a dire la verità, e dovrei comprare i vari attrezzi ma scusa non servono e solite cose? (brugole, chiavi aperte cacciaviti pinze??)...e che mi piacerebbe tanto rimetterla in sesto da solo..o con l aiuto di qualcuno.. Come lo pulisco il carburatore e l cilindro?cm ti ho detto sono un neofita e n so smontarli, ti dico la bobina dà la scossetta quindi forse parte sul serio |
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lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 09 giu 2009 : 00:09:32
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Leggendo un po di discussioni sul forum ho letto una cosa curiosa. L'iscrizione al registro ASI è obbligatoria? perchè ho letto che se un veicolo ha più di 30 anni non ha senso iscriverla. E vero?inoltre volevo sapere se decidessi di verniciarla in colori diversi dall'originale con l'attestato di storicità asi è possibile?o al momento della revisione mi fanno storie perchè il colore dello scudo e delle pance laterali è in un altro colore? |
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Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 09 giu 2009 : 12:12:27
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Ciao Lambrettorino, penso di interpretare i messaggi non chiaramente codificati di tutti gli amici di questo Forum, che in sostanza (e io mi unisco a loro) vedono in te moltissima buona volontà, ma hanno anche timore che tu possa combinare qualche pasticcio. Non volermene, non è una critica, sono solo ansie forse esagerate, ma abbiamo tutti visto le buone condizioni in cui si trova il tuo mezzo. Hai per le mani un mezzo storico di notevole spessore, sommato al legame affettivo che comporta. Posso solo consigliarti di fare le cose con la dovuta cautela e tanta pazienza, evita la fretta e rivolgiti al popolo del forum x consigli. Il primo consiglio te lo dò io: Procurati tante buste e durante lo smontaggio metti in ogni busta ogni singola vite o bullone e scrivi sulla busta da dove è stato levato. Annota ogni manovra che fai nello smontaggio, ti aiuterà. Annota anche i collegamenti eletrici prima di smontarli. Alla fine avrai collezionato un quintale di buste ma ti garantisco che è un metodo infallibile per la fase di rimontaggio. Altro consiglio: Se non sei pratico di verniciatura porta il tutto da un buon carrozziere.
PS = ti accorgerai strada facendo che non c'è nulla di complicato. ciao
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lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 09 giu 2009 : 18:32:29
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Citazione: Messaggio inserito da Lorenzo
Ciao Lambrettorino, penso di interpretare i messaggi non chiaramente codificati di tutti gli amici di questo Forum, che in sostanza (e io mi unisco a loro) vedono in te moltissima buona volontà, ma hanno anche timore che tu possa combinare qualche pasticcio. Non volermene, non è una critica, sono solo ansie forse esagerate, ma abbiamo tutti visto le buone condizioni in cui si trova il tuo mezzo. Hai per le mani un mezzo storico di notevole spessore, sommato al legame affettivo che comporta. Posso solo consigliarti di fare le cose con la dovuta cautela e tanta pazienza, evita la fretta e rivolgiti al popolo del forum x consigli. Il primo consiglio te lo dò io: Procurati tante buste e durante lo smontaggio metti in ogni busta ogni singola vite o bullone e scrivi sulla busta da dove è stato levato. Annota ogni manovra che fai nello smontaggio, ti aiuterà. Annota anche i collegamenti eletrici prima di smontarli. Alla fine avrai collezionato un quintale di buste ma ti garantisco che è un metodo infallibile per la fase di rimontaggio. Altro consiglio: Se non sei pratico di verniciatura porta il tutto da un buon carrozziere.
PS = ti accorgerai strada facendo che non c'è nulla di complicato. ciao
Le critiche sono ben accette e sono consapevole anche io della mia poca dimestichezza, per questo ho pensato che rivolgermi a voi avrebbe potuto aiutarmi notevolmente. Il metodo che volevo adottare era proprio quello corredato da milioni di foto e disegni per ricordare tutto visto che ci vorrà molto tempo. Per quanto riguarda la verniciatura era già mia intenzione smontare i pezzi e farli fare ad un mio amico carrozziere. Sorge spontanea una domanda a questo punto, ma posso farla di colori non originali?
ps: stamattina sono andato al PRA per farmi dare il foglio per la compravendita, sapere due cifre di quello che devo pagare a livello burocratico cosi da avere maggiori certezze, e sono stati davvero molto disponibili. |
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lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 10 giu 2009 : 11:24:43
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upp |
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Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1737 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 10 giu 2009 : 17:57:16
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Ciao Fede, in effetti anche a me non torna quanto scritto dagli amici sul fatto che non puoi cambiare i colori. Non è scritto da nessuna parte, ne sul libretto di circolazione ne sul foglio complementare quale era il colore di origine. Quindi secondo me sei libero di fare quello che vuoi, purchè nell'ambito delle colorazioni previste dalla casa per quel modello per quell'anno. Se anch'io ho capito male gli amici del forum sapranno chiarire.
Ciao |
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orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 10 giu 2009 : 18:12:39
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Citazione: Messaggio inserito da Lorenzo
Ciao Fede, Quindi secondo me sei libero di fare quello che vuoi, purchè nell'ambito delle colorazioni previste dalla casa per quel modello per quell'anno.
Ciao
Appunto monocolore |
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lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 10 giu 2009 : 19:30:25
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no io intendeo farla bicolore come la 150 anche se per il mio modello non è previsto...però leggendo burocrazia e dintorni ho visto che c'è scritto che con l'attestato di storicità è possibile..chi mi sa dire qualcosa in più? |
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orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 10 giu 2009 : 21:42:49
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La LD 150 bicolore è un'altra lambretta e un'altra storia del 1957 |
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