Autore |
Discussione |
lambrettorino
Junior
Pinerolo - TO Italy
99 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 mag 2009 : 17:57:56
|
Ciao a tutti!!innanzitutto complimenti per il sito davvero utile è interessante. Vi racconto la mia situazione. E qualche anno ormai che continuo ad avere parcheggiata una LD 125 del 53 in garage, moto di mio nonno. E rimasta ferma ma sempre in ungarage per molto tempo e ora mi sono deciso a informarmi e cercare di farla tornare a respirare. Inizialmente ho chiesto ad un restauratore ma mi ha chiesto una cifra a detta di tanti esagerata. (5000 euro) Inoltre secondo me la Lambra non è messa così male da dover cambiare tutto. Parlando con un ragazzo esperto con le vespe mi ha detto di controllare se il cavo della bobina collegato alla candela dà una scossetta e così è. Ora mi sono procurato il manuale uso e manutenzione e i disegni da scooterhelp inoltre ho ordinato il libro di Tessera che sicuramente potrà essermi utile. Premetto non ho esperienza in questo genere di cose ma so benissimo che se uno vuole riesce a restaurarla e mi piacerebbe molto riuscirci da solo. Perciò vi chiedo i consiglio per cominciare e qualunque altra cosa possa essermi utile. Inoltre credo sia radiata d'ufficio ma devo informarmi ma la notizia buona è che ho sa la targa sia il libretto, perciò cosa dovrei fare?grazie a tutti. Una piccola curiosità: io sogno la mia Lambra finita e pronta ma vi chiedo è possibile fare la Lambra in un colore non originale?perchè il mio modello è solo in tinte unite e io volevo poterla fare bicolore già che la devo risistemare. Grazie a tutti quelli che risponderanno.. Fede |
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 29 mag 2009 : 18:46:56
|