scusate!argomento trito e ritrito ma per avere una lista delle possibili carburazioni per poter cominciare un rodaggio! la mia configurazione! mugello 186 scarico PM25 phbh28 gin-vari-tronic
grazie a tutti so che gabo di sicuro risponderà!!! a manetta
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
scusate!argomento trito e ritrito ma per avere una lista delle possibili carburazioni per poter cominciare un rodaggio! la mia configurazione! mugello 186 scarico PM25 phbh28 gin-vari-tronic
grazie a tutti so che gabo di sicuro risponderà!!! a manetta
..........:::::dai un calcio a quel pedale e sei fantasma dell'orizzonte:::::...........
eccomi qua.. ehehehe dunque io giravo da quanto ricordo con: max 130 avevo provato il 120 ma risultavo un po magro.. col 130 andava meglio.. se vuoi stare sul grasso 135 min 50 aria 70 spillo X7 e polverizzatore abbinato che ora non ricordo quale è.. forse la serie AQ.. ma non sono stra sicuro..
il tutto su manicotto del 200 e filtro di spugna polini.. spero di esserti stato utile..
pensa che io sul mio 186 col av266 proiprio non riuscivo a carburarla,con qualsiasi getto del max era grassa...boh.... dev'essere un bel motore comunque... basta che ti fai vedere ogni tanto in giro...